Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: Ponchia vs Juan13

<< < (8/10) > >>

urlacher75:

--- Citazione da: groalbe - Febbraio 21, 2009, 12:22:17 pm ---Facile! Quella con gli occhiali e il panino in bocca..  :ahahah:

--- Termina citazione ---
tutti e due hanno occhiali e qualcosa in bocca... :ahahah:

groalbe:

--- Citazione da: urlacher75 - Febbraio 21, 2009, 12:45:32 pm ---tutti e due hanno occhiali e qualcosa in bocca... :ahahah:

--- Termina citazione ---
Lo so, scemina !  :ahahah:

moss84:

--- Citazione da: ponchia - Febbraio 21, 2009, 12:19:20 pm ---Grazie.
La mia foto è andata oltre ogni mia previsione.
Però adesso dico una cosa (prima sarebbe stato scorretto dirla....).
La foto di Juan non mi piace per un motivo: non è da nefandezzaio.
Cioè: finora ho visto molte foto, belle come quella di Juan, ma che con il concetto di nefandezza (come ben espresso da Jack) non hanno nulla a che vedere (a mio parere ovviamente).
Credo che molti, pur con bellissime foto, siano andati off topic...
E' solo una mia impressione?

--- Termina citazione ---

...quoto, il livello rispetto allo scorso anno non solo e' sceso, ma come dice bene lo zio il concorso sta deviando verso un altro tema, almeno in alcune delle foto esposte... :si:

OneHandTeo:

--- Citazione da: moss84 - Febbraio 21, 2009, 06:08:22 pm ---...quoto, il livello rispetto allo scorso anno non solo e' sceso, ma come dice bene lo zio il concorso sta deviando verso un altro tema, almeno in alcune delle foto esposte... :si:

--- Termina citazione ---

moss rialzalo..aspetto tue foto per le prossime volte  :teoidolo:

torrisone:

--- Citazione da: ponchia - Febbraio 21, 2009, 12:19:20 pm ---Grazie.
La mia foto è andata oltre ogni mia previsione.
Però adesso dico una cosa (prima sarebbe stato scorretto dirla....).
La foto di Juan non mi piace per un motivo: non è da nefandezzaio.
Cioè: finora ho visto molte foto, belle come quella di Juan, ma che con il concetto di nefandezza (come ben espresso da Jack) non hanno nulla a che vedere (a mio parere ovviamente).
Credo che molti, pur con bellissime foto, siano andati off topic...
E' solo una mia impressione?

--- Termina citazione ---

Sono perfettamente concorde... ma credi che sia così facile avere foto nefande nel proprio armadio?! :adler:

Cazzo, vorrei ti rendessi conto a che altezza (ALTISSIMA) hai (avete) messo l'asticella l'anno scorso con quella collezione di... di... capolavori, diciamo così. :azzazzazz:

Poi continuo a ritenere ingiusto che ci sia gente che vota e poi commenta le foto, rischia di influenzare gli altri elettori: queste non sono le politiche o le amministrative... questa è roba seria. Comportiamoci correttamente. :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa