Autore Topic: HATTRICK  (Letto 53608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #30 il: Marzo 29, 2007, 02:19:18 pm »
ma voi riuscite a lanciare le giovanili?

io sì, appena aperte.

problema grosso è che vedo non si può fare campionato internazionale quindi brax tu non puoi giocare nella nostra lega.


santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #31 il: Marzo 29, 2007, 02:22:34 pm »
il fatto e' che se scelgo da subito le nuove giovanili spendo e basta,con le vecchie eccellenti magari non pesco giocatore fortissimo ma lo rivendo e magari ci facio 100k o 50 e mi pago le spese per qualche settimana.va anche detto che molti pretendono di trovare giocatori da 1 milione di euro ed e' ovvio che non sia cosi'

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #32 il: Marzo 29, 2007, 02:23:42 pm »
io credo che non inverstirò ancora nelle giovanili, non vorrei fare il passo più lungo della gamba.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #33 il: Marzo 29, 2007, 02:24:13 pm »

apro thread ad hoc per campionato giovanile.

mi sa che ci sono dei problemi per fare lega.


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2007, 02:43:26 pm »
il fatto e' che se scelgo da subito le nuove giovanili spendo e basta,con le vecchie eccellenti magari non pesco giocatore fortissimo ma lo rivendo e magari ci facio 100k o 50 e mi pago le spese per qualche settimana.va anche detto che molti pretendono di trovare giocatori da 1 milione di euro ed e' ovvio che non sia cosi'

occhio però
dalle FAQ di hattrick

Se chiamo i miei scout e tutti i giocatori che mi segnalano non hanno alcuna skill che mi interessi o in generale, posso scegliere di promuovere un giocatore dal vecchio sistema delle giovanili?

No. Una volta che hai contattato uno scout, hai ormai fatto la scelta per quella settimana.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #35 il: Marzo 31, 2007, 12:26:07 pm »


3 minuti e già due gol.
dopo lo svantaggio a freddo ecco subito in risposta il gol dell'1-1.   :sofico:


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #36 il: Marzo 31, 2007, 12:30:07 pm »

Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Sever Chitu che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 27°, 1 a 2. 

super Chitu, non mi ha segnato un cazzo lo scorso campionato (oscurato da Ibanez) nonostante fosse formidabile.
adesso 4 gol in 2 partite e mancano ancora 60 minuti.


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #37 il: Marzo 31, 2007, 12:32:17 pm »

S.Vincenzo è obbligata a sostituire Urs-Ulrich Forthofer che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Alberto Puertocarrero.  

è già il secondo che gli secco...

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #38 il: Marzo 31, 2007, 12:32:40 pm »

Buffalo intanto 2-0


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: HATTRICK
« Risposta #39 il: Marzo 31, 2007, 12:47:53 pm »
Miracoloso 2-0...il mio avversario fa il 58 di possesso palla.

santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #40 il: Marzo 31, 2007, 12:59:38 pm »

Se chiamo i miei scout e tutti i giocatori che mi segnalano non hanno alcuna skill che mi interessi o in generale, posso scegliere di promuovere un giocatore dal vecchio sistema delle giovanili?

No. Una volta che hai contattato uno scout, hai ormai fatto la scelta per quella settimana.

boh io sto promuovendo sempre dalla vecchia,effettivamente ho sguinzagliato gli scout.evidentemente posso scegliere fino alla prossima settimana.quel difensore 17anni abbastanza modesto venduto a 150k,troppa importanza data all eta'.io sono sopra 2 a 0,sarebbe bel colpo perche' ho 2 settimane di grossi carichi e l avversario e' forte,spero che giocare partitella la coppa dia risultati

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #41 il: Marzo 31, 2007, 01:22:44 pm »

L'apprensione del pubblico di casa si placa quando Janusz Matuszewski tutto solo, sulla lunetta dell'area di rigore infila il portiere avversario e segna il gol che vale il pareggio: 2 - 2.  Marcello Cirillo porta in vantaggio S.Vincenzo superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 3 - 2.  Il 3 a 3 viene siglato da parte di Bogdan Cristea sugli sviluppi di un tiro dagli undici metri. Il portiere è spiazzato, e la palla si deposita alle sue spalle.

TUTTO IN 2 MINUTI.
PAREGGIATO, ANDATO SOTTO E RIPAREGGIATO.
SENZA PAROLE.


santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #42 il: Marzo 31, 2007, 01:44:57 pm »
3 a 0 per me,credo che a questo punto dovrei stare tranquillo

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #43 il: Marzo 31, 2007, 02:27:06 pm »

Al 84° minuto, Naturalborncriminal, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Bogdan Cristea che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 3 - 4

E VAIIIIIIIIIIIIIIIII

prima vittoria in sesta!!!


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: HATTRICK
« Risposta #44 il: Marzo 31, 2007, 02:41:16 pm »
Io passeggio 4-1...ma sarà dura salvarsi.