Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

.:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.

<< < (481/482) > >>

vanze69:

--- Citazione da: Huey - Aprile 14, 2014, 11:51:59 am ---la notizia cui ormai non credevi più...

 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:


https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/formula-1-ferrari-domenicali-dimissioni-clamorose-090211543--f1.html

--- Termina citazione ---

che sia tutta colpa sua??...

Huey:

--- Citazione da: vanze69 - Aprile 14, 2014, 10:51:32 pm ---che sia tutta colpa sua??...

--- Termina citazione ---

ovvio che no. ma sei il capo e come ti prendi gli onori ti prendi pure gli oneri.
la ferrari da quando è arrivato lui ha vinto solo un mondiale costruttori (nel 2008 ereditando la macchina dell'anno precedente) e per il resto una serie interminabili di errori marchiani.
se vettel ha quattro titoli deve ringraziare soprattutto la ferrari.

sbiri:
ho un aneddoto su domenicali, che è di imola ed era compagno di scuola di alcumi miei amici e colleghi e quindi lo conosco di vista da 25 anni almeno

ha iniziato a lavorare alla ferrari almeno 20 anni (credo al circuito del mugello), poi piano piano ha fatto carriera

passava molto tempo a modena, sempre di più

gira voce (diciamo così...) che un giorno sia andato da sua moglie (imolese, con figli) e gli abbia detto: mi sono fatto una famiglia anche a modena (con altri figli, mi pare), scelgo quella là

 :mapor:

torrisone:
apperò :o

vanze69:

--- Citazione da: sbiri - Aprile 15, 2014, 12:57:26 pm ---ho un aneddoto su domenicali, che è di imola ed era compagno di scuola di alcumi miei amici e colleghi e quindi lo conosco di vista da 25 anni almeno

ha iniziato a lavorare alla ferrari almeno 20 anni (credo al circuito del mugello), poi piano piano ha fatto carriera

passava molto tempo a modena, sempre di più

gira voce (diciamo così...) che un giorno sia andato da sua moglie (imolese, con figli) e gli abbia detto: mi sono fatto una famiglia anche a modena (con altri figli, mi pare), scelgo quella là

 :mapor:

--- Termina citazione ---

ma dai..non ci credo... :nobelo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa