Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91755 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #945 il: Ottobre 26, 2012, 02:17:41 pm »
Il mio pensiero da owner s'allinea a  quello che diceva Brax all'inizio perchè mi sembra che la poi la discussione è andata su altri aspetti.

Ero e sono favorevole ad anticipare la deadline delle trade anche prima della week 6 come nella NFL dato che le nostre partite di regular season sono minori della lega reale.
La costruzione della squadra andrebbe fatta in offseason con draft,FA, TAG e trade poi magari alle prime due week t'accorgi che qualcosa non và ed intervieni per cercare di migliorare se non ci riesci cerchi di trarre il meglio dal personale che hai a disposizione.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #946 il: Ottobre 26, 2012, 02:29:05 pm »
Il mio pensiero da owner s'allinea a  quello che diceva Brax all'inizio perchè mi sembra che la poi la discussione è andata su altri aspetti.

Ero e sono favorevole ad anticipare la deadline delle trade anche prima della week 6 come nella NFL dato che le nostre partite di regular season sono minori della lega reale.
La costruzione della squadra andrebbe fatta in offseason con draft,FA, TAG e trade poi magari alle prime due week t'accorgi che qualcosa non và ed intervieni per cercare di migliorare se non ci riesci cerchi di trarre il meglio dal personale che hai a disposizione.

il fatto è che il 99% degli Owner ha assolutamente gli occhi ricoperti di prosciutto nei confronti della propria squadra. Dai a me sembra di parlare a volte proponendo trade con 15 fantagiocatori con tutti che hanno la squadra che vincerà il Super Bowl, e ti metto dentro anche a te in questo calderone. Sono stato l'unico e dico l'unico a ricostruire una squadra in Off Season , squadre che sarebbe TRANQUILLAMENTE arrivata ai PO ma che avrebbe preso mille mila punti da Deltha che era nettamente superiore a me quell'anno, sono stato l'unico a fare autocritica alla mia squadra ed i risultati mi danno ragione, ma sono stato l'unico, anticipare la Deadline non farebbe altro che diminuire pesantemente il livello delle trade (ed attenzione, che diminuire le trade fa proprio morire sto giochino, io faccio una Dinasty NBA dove hanno fatto in tutti i modi per limitare le trade e tutto ora è un palese mortorio e stanno facendo in modo di renderle nuovamente più facili). Ci fossero 32 fantagiocatori realisti sulle proprie squadre , allora ti darei anche ragione ma qua dentro c'è gente che crede di aver fatto lo squadrone sempre e comunque ed i risultati umilianti sono l'unico modo per fargli capire che non è così.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #947 il: Ottobre 26, 2012, 02:52:26 pm »
non c'entra un cazzo brax dai non scrivere cavolate spacciandoti per scemo perchè non lo sei.
Hai capito benissimo cosa s'intende, non schierare il lineup è qualcosa di antisportivo ed è molto diverso dal tradare punti per pick. Anche perchè e questo dev'essere chiaro a tutti, qua lo staff fa passare trade dove si cedono punti per pick okkey ma nella migliore delle ipotesi quello che acquista punti qua sgancia come minimo dagli 1 ai 2 first round pick quindi c'è un dare e un ricevere non proprio la stessa dal fare arbitrariamente tanking non schierando il lineup.

no caro.
guardi il particolare del lineup (1 sola delle 3 note, inventate sul momento senza spulciare il regolamento) per perdere il senso generale.
sto dicendo che secondo il tuo pensiero qualunque cosa che non e' scritta nel regolamento e' accettabile, purche' "tuteli i miei interessi".
opinabile, ma se e' cosi' mi adeguo

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #948 il: Ottobre 26, 2012, 03:00:13 pm »
no caro.
guardi il particolare del lineup (1 sola delle 3 note, inventate sul momento senza spulciare il regolamento) per perdere il senso generale.
sto dicendo che secondo il tuo pensiero qualunque cosa che non e' scritta nel regolamento e' accettabile, purche' "tuteli i miei interessi".
opinabile, ma se e' cosi' mi adeguo

dove ho scritto il pezzo quello del regolamento?? no perché sono curioso di vederlo questo spunto.
Punto 1: non mettere cose che non ho scritto.
Punto 2: tutto ciò che riguardi i miei interessi è accettabile, ma che sia all'interno dell'equilibrio del gioco. Se io cedo McFadden per un 1° round è un conto , se lo cedo a Moss perchè mi sta simpatico per un 3° round, è un'altro conto.
Si sta creando una discussione ASSURDA su un'aspetto base del gioco: chi perde ed ha una squadra di merda cede per delle ottime contropartite i suoi pochi migliori giocatori.
Se non ci fosse questo aspetto non ci sarebbe questo gioco non ci sarebbe manco 1 trade perché  nessuno è quel cazzo che così in maniera scellerata cede fanta punti così a simpatia, uno lo fa per un proprio tornaconto ed avere una classifica deficitaria è l'unico momento in cui uno può avere un tornaconto dal cedere punti e prendere pluriennali e pick.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #949 il: Ottobre 26, 2012, 03:32:29 pm »
dove ho scritto il pezzo quello del regolamento?? no perché sono curioso di vederlo questo spunto.
Punto 1: non mettere cose che non ho scritto.
Punto 2: tutto ciò che riguardi i miei interessi è accettabile, ma che sia all'interno dell'equilibrio del gioco. Se io cedo McFadden per un 1° round è un conto , se lo cedo a Moss perchè mi sta simpatico per un 3° round, è un'altro conto.
Si sta creando una discussione ASSURDA su un'aspetto base del gioco: chi perde ed ha una squadra di merda cede per delle ottime contropartite i suoi pochi migliori giocatori.
Se non ci fosse questo aspetto non ci sarebbe questo gioco non ci sarebbe manco 1 trade perché  nessuno è quel cazzo che così in maniera scellerata cede fanta punti così a simpatia, uno lo fa per un proprio tornaconto ed avere una classifica deficitaria è l'unico momento in cui uno può avere un tornaconto dal cedere punti e prendere pluriennali e pick.

punto 0: io scrivo quello che mi pare. indipendentemente da quello che un professionista del fantafootball mi viene a dire
punto 0.1:quando dici che tutto quello che riguarda i tuoi interessi e' accettabile, confermi proprio quello che ti ho scritto nel post precedente: se gioco a perdere, nei limiti del regolamento e' accettabile.
punto 0.2: in quanto giocatore professionista di fantasy, immagino tu sia a conoscenza che in NESSUNA lega seria la trade deadline e' cosi' avanzata, proprio per evitare porcherie che tu reputi un aspetto base del gioco e che se ci pensi un attimo mina alle basi tutto il resto del gioco.

la discussione non e' assurda. a riprova ci sono i post di diversi utenti.
e' chi non la pensa come te che ti sembra tale.
se vuoi ti faccio un disegnino

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #950 il: Ottobre 26, 2012, 03:49:01 pm »
Mi sembra che vi state incartanto su di un argomento chiaro come il sole da giorni pero'.

1) Abbiamo detto che in sede di revisione 2013 si discutera' una possibile modifica della dead line delle trade.
2) Si vota in area staff a maggioranza o se sara' ritenuto tale con un sondaggio pubblico.
3) La dead line restera' a week 8 o altrimenti sara' spostata prima.
4) Chi ritiene il regolamento o il gioco nel totale dei partecipanti (tutti), staff, regole e quant' altro una buffonata o una perdita di tempo o un qualcosa degno o non degno di essere giocato puo' comportarsi come crede.
5) Vi voglio bene, tutti.


 :lollol:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #951 il: Ottobre 26, 2012, 04:03:25 pm »

4) Chi ritiene il regolamento o il gioco nel totale dei partecipanti (tutti), staff, regole e quant' altro una buffonata o una perdita di tempo o un qualcosa degno o non degno di essere giocato puo' comportarsi come crede.


Perdonami, ma che caxxo di risposta è?
Avete messo (voi, non io) dei topic "talk show" e un topic su proposte e discussioni sul regolamento.
Se non vi piace ciò che scriviamo, ribalto la tua affermazione e ti dico: fai tu come credi o elimina i suddetti topic.

p.s. ti voglio bene anche io
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #952 il: Ottobre 26, 2012, 04:10:36 pm »
Perdonami, ma che caxxo di risposta è?
Avete messo (voi, non io) dei topic "talk show" e un topic su proposte e discussioni sul regolamento.
Se non vi piace ciò che scriviamo, ribalto la tua affermazione e ti dico: fai tu come credi o elimina i suddetti topic.

p.s. ti voglio bene anche io

Scusa mi dici dove leggi che non piace quello che scrivi o che non devi scriverlo ?

 :mmahh:

Messaggio PVT mandato a Young due notti fa:

Non mi dispiaceva l' idea di ponchia e forse altri sul fatto di limitare lo Staff Review ai nuovi e lasciare campo libero ai veterani.
Magari poi mettendo qualche paletto e vincolando qualche giocatore.
Sara' il tema dell' estate 2013 credo.


 :mahchedevofà:

 :mmahh:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #953 il: Ottobre 26, 2012, 04:33:36 pm »
Non ne facevo un discorso personale ma generale.
Lo so da me che ho delle idee fantastiche, pazza... :pazzah:
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #954 il: Ottobre 26, 2012, 04:35:13 pm »
opinioni rispettabili di tutti....
la verità è sempre nel mezzo , sempre

premesso che io sono più allineato all'idea di managerilaità del gioco (e quindi meno paletti in generale) che intende TAP (anche se lui la estremizza molto) e comprendo quello che vuole esprimere condividendolo.....
la verità sta nel mezzo significa che le ragioni di entrambe le linee di pensiero sono legittime e per questo forse potrebbe essere una buona idea quella di anticipare un attimino la dead line per le trade.... ma dire che cedere un top player in scadenza in cambio di draft picks trattasi di un'operazione definibile "porcheria" (qui c'è l'altro estremo rispetto a TAP) non lo condivido nel modo + assoluto


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #955 il: Ottobre 26, 2012, 04:40:11 pm »
Certo che poi Moss, bisognerà anche vedere chi affianchi ai nuovi.
Se gli metti il prof. TAP che stabilisce che la squadra è una merda e gliela fa smantellare tutta.... :duck:


Scherzo, scherzo.... :ahahah:
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #956 il: Ottobre 26, 2012, 04:44:19 pm »
Certo che poi Moss, bisognerà anche vedere chi affianchi ai nuovi.
Se gli metti il prof. TAP che stabilisce che la squadra è una merda e gliela fa smantellare tutta.... :duck:


Scherzo, scherzo.... :ahahah:

Luca , lo so che scherzi e l'hai pure scritto , però diamogli un taglio quando le discussioni oramai si sono esaurite di contenuti veri.......perchè altrimenti si rischia sempre la goccia che trabocca e non è mai un bene

 :drinks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #957 il: Ottobre 26, 2012, 04:49:24 pm »
Vabbè ragazzi, io capisco che per qualcuno il fantasy sia ragione di vita, però se non si può scherzare nel topic talk show è finita davvero, passa la voglia di partecipare...

 :plaxico2:
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #958 il: Ottobre 26, 2012, 05:01:11 pm »
Vabbè ragazzi, io capisco che per qualcuno il fantasy sia ragione di vita, però se non si può scherzare nel topic talk show è finita davvero, passa la voglia di partecipare...

 :plaxico2:

non è che non si può scherzare anzi... ma siccome conosco i miei polli....in certe situazioni e dopo qualche scazzottata verbale è preferibile non "insistere"

è preferibile....
meglio puntualizzare !!!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #959 il: Ottobre 26, 2012, 05:06:15 pm »
Avevo capito cosa intendevi.
Ma se i tuoi polli non riescono a stare al mondo è un problema loro.
Nel caso non sono io a non dovere scrivere, ma loro ad evitare di leggere.
 ;)