Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485753 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #900 il: Giugno 07, 2009, 10:49:59 am »
Al momento qual'è la situazione del depth QB ?
Chi lo starter, chi il backup, etc....?



meglio non far nomi  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #901 il: Giugno 07, 2009, 11:37:39 am »


meglio non far nomi  :adler: :adler:

 :hihuha:

Al momento qual'è la situazione del depth QB ?
Chi lo starter, chi il backup, etc....?
al momento sembra Rosenmerd lo starter...  :-/
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #902 il: Giugno 07, 2009, 06:22:31 pm »

al momento sembra Rosenmerd lo starter...  :-/

Ecco fatto il nome  ;D ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #903 il: Giugno 08, 2009, 11:32:39 am »
Ecco fatto il nome  ;D ;D ;D
ma tanto quest'anno lo snap arriva nelle mani di  :supereroe: non abbiamo bisogno di qb noi... 
non ne abbiamo mai avuto bisogno per vincere la conference...  :pulp:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #904 il: Giugno 08, 2009, 12:11:03 pm »
ma tanto quest'anno lo snap arriva nelle mani di  :supereroe: non abbiamo bisogno di qb noi... 
non ne abbiamo mai avuto bisogno per vincere la conference...  :pulp:

Sempre che resti sano tutta la stagione il tuo  :supereroe:


 :fiu: :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #905 il: Giugno 08, 2009, 12:34:46 pm »
Sempre che resti sano tutta la stagione il tuo  :supereroe:


 :fiu: :fiu:

:sgrat sgrat:  :papa:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #906 il: Giugno 08, 2009, 07:50:31 pm »
:hihuha:
al momento sembra Rosenmerd lo starter...  :-/

...io credo si parta con Tarvaris, invece, che come passatore e' inguardabile, ma se usato con cervello puo' pure fare la sua sporca figura, certo le castagne dal fuoco poi, come al solito, dovranno levarle Peterson e i TDs della difesa... :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #907 il: Giugno 08, 2009, 08:17:14 pm »
...io credo si parta con Tarvaris, invece, che come passatore e' inguardabile, ma se usato con cervello puo' pure fare la sua sporca figura, certo le castagne dal fuoco poi, come al solito, dovranno levarle Peterson e i TDs della difesa... :stillers:
probabile ma Sage sta facendo cose strepitose (per ora..  :-/ )
Per ora partono alla pari, anche Booty ha giocato parecchio...  :lollol:

Citazione
After two practices with the full-team offense on the field, the quarterback battle between Tarvaris Jackson and Sage Rosenfels is beginning to take shape. Each had his moments, and offensive coordinator Darrell Bevell talked about both. Plus, get notes from the morning practice session.
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #908 il: Giugno 08, 2009, 08:36:56 pm »
probabile ma Sage sta facendo cose strepitose (per ora..  :-/ )
Per ora partono alla pari, anche Booty ha giocato parecchio...  :lollol:

...a me e' proprio questa atavica indecisione su chi sia il nostro QB partente che mette in agitazione...

...Tarvaris e Rosenfels mi paiono abbastanza dissimili come caratteristiche, partite con uno per poi affidarsi all' altro magari a meta Season ( vedi lo scorso anno ) mi spaventa, sarebbe meglio partire e morire con uno dei due ma almeno avere qualche straccio di idea un pochino chiara, vero Childress ???  :plaxico:

...un Tarvaris usato in stile Vick (schemi di Mora Jr per capirci) con Chester e Peterson sulle corse e in aggiunta le caratteristiche anche di Harvin, potrebbe diventare un mix abbastanza variopinto e divertente, almeno nei miei pensieri e nelle mie speranze, credo invece che con Rosenfels ci annoieremo un pochino in attesa del solito lampo del fenomeno Peterson, anche perche' come lo scorso anno ci manca poi il WR capace di dominare fisicamente e che possa fare 7-8 ricezioni a partita... :excelent:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #909 il: Giugno 08, 2009, 09:21:40 pm »
...a me e' proprio questa atavica indecisione su chi sia il nostro QB partente che mette in agitazione...

...Tarvaris e Rosenfels mi paiono abbastanza dissimili come caratteristiche, partite con uno per poi affidarsi all' altro magari a meta Season ( vedi lo scorso anno ) mi spaventa, sarebbe meglio partire e morire con uno dei due ma almeno avere qualche straccio di idea un pochino chiara, vero Childress ???  :plaxico:

...un Tarvaris usato in stile Vick (schemi di Mora Jr per capirci) con Chester e Peterson sulle corse e in aggiunta le caratteristiche anche di Harvin, potrebbe diventare un mix abbastanza variopinto e divertente, almeno nei miei pensieri e nelle mie speranze, credo invece che con Rosenfels ci annoieremo un pochino in attesa del solito lampo del fenomeno Peterson, anche perche' come lo scorso anno ci manca poi il WR capace di dominare fisicamente e che possa fare 7-8 ricezioni a partita... :excelent:
Proprio perchè Sage è più passatore potremmo essere maggiormente imprevedibili, anche perchè Harvin sta mostrando grandi cose e ci si aspetta molto da lui..senza escludere gli spazi che si aprirebbero per IL rb..Se partiamo con Tarvario secondo me finiremo col bruciare non solo la prima scelta del draft ma di imbottigliare ancor di più la tasca a discapito delle corse di AP...l'anno scorso giocavamo contro difese che schieravano 7/8 uomini a ridosso dello scrimmage..
Sage a me non dispiace come passatore, si, ogni tanto la cagatona la fa, ma compenseremmo con le yards su corsa.. e cmq ti sei dimenticato il sig. TE Shiancoe, un ottimo ricevitore :stillers:
vedremo!  :papa:
                                    

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #910 il: Giugno 09, 2009, 01:33:28 pm »
Quando in roster si hanno 2 quarterbacks, non se ne ha nemmeno uno.

temo sia il vostro caso.
FREE PLAXICO !!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #911 il: Giugno 09, 2009, 02:57:23 pm »
Quando in roster si hanno 2 quarterbacks, non se ne ha nemmeno uno.

temo sia il vostro caso.

mi accontenterei di averne almeno mezzo!  :(
                                    

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #912 il: Giugno 09, 2009, 06:13:44 pm »
il problema di avere due giocatori del genere (mi rifiuto di chiamarli qb) e che anche insieme nn combinano niente....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #913 il: Giugno 26, 2009, 11:39:28 am »
pare che i vikings siano interessati a marvin harrison

ho trovato questo post di un tifoso, al riguardo

"Good. Brett and Marvin can sit on the porch in their rocking chairs and swap war stories. Spanish-American War stories".

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #914 il: Giugno 26, 2009, 11:48:59 am »
pare che i vikings siano interessati a marvin harrison

ho trovato questo post di un tifoso, al riguardo

"Good. Brett and Marvin can sit on the porch in their rocking chairs and swap war stories. Spanish-American War stories".

...letto anche io ( parlo del trafiletto che citava l' interesse per Harrison ), ma non credo sia una cosa da prendere seriamente, anche perche' non si spiegherebbe l' aver draftato Percy Harvin...
...nel post in realta' si diceva che potrebbe (Harrison) giocarsi il posto con Rice e forse il fatto che Rice continua ad avere infortuni e non e' mai stato al 100% potrebbe essere l' unica ragione di questo interesse, anche se non ho sottomano la situazione attuale del buon Rice a dire il vero...
...altra ipotesi e' quella che in qualche modo centri Brett Favre e magari una coppia Favre-Harrison potrebbe far salivare i tifosi, mah? forti dubbi!? ricordiamoci chi siamo e che abbiamo Peterson per sognare...

...sul commento del tifoso, invece, posso dirti che ha il mio stesso modo di vedere le cose,una buona pensione e una barchetta per andare a pesca sarebbero meglio per entrambi... :si: