Sezione Fantasy & Leagues > Bebo Boys Keeper League

BeboBoyz Keeper 2021

<< < (3/14) > >>

takeo:
Secondo me, se ogni anno si aumenta il round che si perde per confermare un keeper, ha poco senso mettere un limite sul massimo numero di anni di conferma d un keeper.
Infatti, l'aumento del round già "limita" il vantaggio di poter confermare un giocatore scelto in un round basso (perche progressivamente si perde una scelta sempre più alta).

Ho giocato per alcuni anni in una lega in cui c'era un limite di 3 anni per la conferma dei keeper ed il risultato è stato che, dopo 3 anni, il draft è diventato un po' una bolgia perchè quasi tutti i giocatori più forti sono rientrati nel draft, snaturando un po' il senso della keeper.

Buffalo78:
La penso un po come Takeo...o meglio io credo che le due norme non si sposino bene insieme...che risultano troppo punitive. L'aumento di round dei keeper mi sembra la soluzione più sensata...ovviamente la cosa sarebbe in vigore da quest'anno.
Parliamo invece di data del draft...vi propongo il 2 Settembre ore 21,30.

Buffalo78:
L'ordine del Draft sarà il seguente...

Vulcano
RomeWolves
AlessioKC
Buffalo
Ponchia
Dommi
Capiago
Piergiu
Takeo
Luigino
Frozen
JoeCool


I Keeper si possono settare fino al 28Agosto

Piergiu74:
Ma non si può fare il 5 sera domenica,?

Buffalo78:
Non abbiamo mai fatto il draft nel fine settimana perchè già ad agosto molti è difficile reperirli...sabato e domenica penso aggraverebbe la cosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa