NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3443/3447) > >>

59er:
Sconfitta pesante, non tanto perchè influisce sul record, tutto sommato i Cardinals sono distanti solo una gara, ma per come è arrivata e per le qestioni che apre.
Lo sapevamo per andare ai playoff ed accaparrarsi forse l'ultimo posto disponibile bisogna vincere la division, apparentemente cosa non impossibile, ma che nelle condizioni attuali sembra quasi un obiettivo fuori portata. Scordiamoci le wild cards, meta dei posti disponibili se li è presi la NFC Nord anche perchè il calendario non ci è aamico. Lions Packers Bills rischiano di peggiorare la situazione ed anche le partite divisionali contro ovini e passerotti sono trappole dalle quali oggi è difficile non rimenerne invischiati.
Dicono, ma con un briciolo di pazienza (e di culo) potevamo benissimo essere a 7-3 se non addirittura 8-2.
Opinabile.
E' vero abbiamo perso partite vinte ad una manciata di secondi salla fine, abbiamo commesso errosri da high school, ma tant'è oggi il record parla di 5 vittorie e 5 sconfitte e ricordando la partita di Tampa, poevamo stare meglio ma potevamo benissimo stare peggio se non addirittura nelle condizioni di pensare già all'anno prossimo.
Dicono, si ma arriviamoci ai playoffs e poi si sa li comincia una nuova stagione.
Illusorio.
Abbiamo troppi giocatori infortunati e/o fuori dalla forma migliore, McCaffrey, vidibilmente non al massimo, pur dando un contributo importante sembra il fratello sega di quello che lo scorso anno sventrava le difese, Deebo e Kittle a turno si scambiano acciacchi, mentre il nostro miglior lineman, nun je la fa più ed il besaglio principe di Brock lo abbiamo perso ancor prima che scendesse in campo. Da questo marasma si salvano San Jauan, il povero Mason rimesso subito, anche inspiegabilmente, nel cassetto e per quel poco che si è visto, il redivivo Perseal.
Ma oltre ai avri infortunati ad una offensive line che arranca e fa particci, comincio apensare anche io che ci sia qualcosa di perverso nel palycalling di Shanahan.
Ormai è una maledizione, ogni volta che arriviamo in end zone l'attacco slitta, grippa e va in panne, se usciamo con tre punti è una festa.
A proposito di kickers, faccio fatica, a ricordare una stagione dove ti si fanno male due kicker ed un punter, anche sta cosa, fa pensare ad una maledizione wodoo
Sulla difesa, che posso dire? Torna Greenlaw ma in che condizioni? Hufanga è latitante da più di un mese, forse Ward gioca domenica, ma il problema è che il solo Warner ed una manciata di mestieranti e di qualche promessa interessante nn possono reggere all'infinito e se per caso Bosa esce di scena, sparsce l'intera rush e Geno Smith...Geno Smith, bravo si ma non è ne Mahomes e neanche Hurt diventa improvvisamnte Lamar Jackson, vince la partita e per sovrapprezzo ci spernacchia pure. E dire che la linea era il punto di forza di sta difesa.
Sugli special team, sollevo un velo pietoso, non mi va di infierire
In conclusione, sperando in un improvviso cambio di marcia che ci porti a vincere le prossime sette gare, ritengo che realisticamente la stagione sia andata e che la gara a Lambeau di domenica sia il punto cardine fra una stagione inerlocutoria ed un mezzo disatro.
Senza gettare la croce addosso a nessuno penso che Lynch e shanahan, qualche domanda se la dovrebbero fare.
Sempre che non se la stiano già facendo
 

59er:
Williams (caviglia)  e Bosa ( acciacchi vari) probabilmente ko Purdi (spalla) mmmh quasi. Ma che bella seratina a Lambrau domenica con la stagione ad un punto di svolta.
Ci siamo spesso sparati sui piedi è verissimo, però ammazza che sfiga

Jack The Sack:
Bosa e Purdy out.

Siamo già al pre draft.

Il problema sarà che 2 o 3 le vinceremo pure e finiremo per scegliere tra la 10 e la 20.
Bisogna cominciare a guardare i prospetti per la linea offensiva.

59er:
Imbarazzante.
Non vedevo na roba così dai tempi di Jim Tomsula

Jack The Sack:
Perdere si doveva perdere, va anche bene perdere malamente per non rischiare di dire "ah ma forse ..."

In difesa abbiamo un problema enorme che non avevamo fino a un anno fa: le yard after catch le fanno gli altri, perché tutto ad un tratto non sappiamo più placcare.
Questo non credo che dipenda dal defensive coordinator.
E non credo che gli allenatori di posizione abbiano "disinsegnato" a placcare
Non avendo mai giocato faccio fatica a capire da cosa dipenda.

Bisogna guardare a chi gioca in difesa e a chi non gioca: rispetto allo scorso anno abbiamo perso Hargreaves, Armstead, Greenlaw, Hufanga, ai quali stasera si è aggiunto Bosa e già da due partite Ward. Praticamente metà difesa e solo per Armstead è stata una scelta. Togliamo metà difesa agli Steelers e vediamo cosa combinano.
I sostituti sono molto giovani (stiamo giocando con una secondaria fatta da 2 rookie e un secondo anno) o sono dei mestieranti (Odum, Yiedom, Campbell) o tutte e due le cose messe insieme.
Chiaramente bisognerà investire qualcosina nel reparto, soprattutto se Greenlaw non dovesse tornare.
E in tutto ciò stasera Love ha lanciato 3 intercetti, uno vanificato dalla penalità e due droppati dai nostri regazzini.

In attacco abbiamo problemi simili, ovvero di esecuzione: penalità su penalità. Puni aveva avuto una penalità in tutta la stagione e stasera 3 false start.
Delle 3 palle perse, una è stata goffaggine di Allen, una è stata l'ennesima "non giocata" di Deebo (Brady era imbarazzato e non sapeva come fare a non dire che era colpa di Samuel), una un gran giocata difensiva, per assurdo sul nostro più ampio guadagno.
Shanahan di certo deve rivedere alcune scelte su cui si incapponisce.
Ma anche in questo caso non credo sia Shanahan ad aver girato le mani di Samuel.

Degli special team non parliamo nemmeno. Non c'è modo di aggiustarli a stagione in corso.
Abbiamo messo Pearsall con la speranza almeno di evitare grossi danni.
Poi una stagione in cui si infortunano due kicker e un punter non è comune.

Riprendo un commento di Brady, è una cosa che non avevo mai pensato: questa squadra ha giocato due SB e due championship, ovvero ha giocato in cinque anni una stagione in più di molte altre. L'usura inevitabilmente si fa sentire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa