Autore Topic: Arizona Cardinals  (Letto 48702 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #285 il: Marzo 11, 2010, 02:25:21 pm »
speriamo...
finalmente toccherebbe a noi...

anche se con quel cazzo di qb dove vuoi che andiamo  :(

se con quel cazzo di Qb dovessimo mai vincere la divisione, ti avviso che sarò a scegliere il tuo prox avatar :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #286 il: Marzo 11, 2010, 02:45:22 pm »
Vorrei fare una domanda a Paul che mi sembra che sia l'unico tifoso di arizona su Qs forum.

Faccio una piccola premessa.........................qs anno non c'è il salary cap anche se molte squadre stanno continuando a comportarsi come se ci fosse per rispettare una sorta di budget e soprattutto per non farsi trovare troppo impreparate se l'anno prox dovesse essere inserito di nuovo.

Ora negli anni passati a parte Edgerrim James e Warner ( che però si è ritirato qs anno) non ricordo che i cardinals abbiano fatto spese folli per i FA................per questo mi domandavo come è possibile che qs franchigia non abbia le risorse finanziare sufficienti per rifirmare i propri giocatori.

Nel giro di pochi giorni avete perso Boldin, Rolle, Warner (per ritiro) e Dansby...............come mai? cosa è successo?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #287 il: Marzo 11, 2010, 07:59:57 pm »
se con quel cazzo di Qb dovessimo mai vincere la divisione, ti avviso che sarò a scegliere il tuo prox avatar :ahahah: :ahahah:

se gli danno anche un OT coi controcazzi diventa difficile perderla quest'anno la division.
il mio avatar torna in ballo solo per cose più serie...tipo 2 W ai po...
piuttosto, il tuo?!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #288 il: Marzo 12, 2010, 10:00:06 am »
se gli danno anche un OT coi controcazzi diventa difficile perderla quest'anno la division.
il mio avatar torna in ballo solo per cose più serie...tipo 2 W ai po...
piuttosto, il tuo?!!

Il tuo avatar torna il ballo con la vittoria della divisione ed una vittoria nei PO............moh adesso non ti allargare. :adler:

Per quanto riguarda il mio, fammi un po' capire.

Ho tenuto qs avatar nel 2007/2008 quando era caduto totalmente in disgrazia, spernacchiato da tutti e ora che ha ripreso il posto da titolare ed ha concluso una discreta stagione lo dovrei togliere???? :mmahh:


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #289 il: Marzo 12, 2010, 10:20:36 am »
se gli danno anche un OT coi controcazzi

Voi nel frattempo state facendo un OffTopic coi controcazzi nel topic dei Cardinals, tornate a casa da bravi :goodboy:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #290 il: Marzo 12, 2010, 10:23:55 am »
Il tuo avatar torna il ballo con la vittoria della divisione ed una vittoria nei PO............moh adesso non ti allargare. :adler:

Per quanto riguarda il mio, fammi un po' capire.

Ho tenuto qs avatar nel 2007/2008 quando era caduto totalmente in disgrazia, spernacchiato da tutti e ora che ha ripreso il posto da titolare ed ha concluso una discreta stagione lo dovrei togliere???? :mmahh:



si ma una vittoria seria
la WildCard l'ha vinta anche Romo  :lollol:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #291 il: Marzo 12, 2010, 10:24:32 am »
Voi nel frattempo state facendo un OffTopic coi controcazzi nel topic dei Cardinals, tornate a casa da bravi :goodboy:



e per solidarietà verso gli uccelletti... per aumentargli un pò i post

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #292 il: Marzo 12, 2010, 10:41:32 am »
...o per prendere possesso della NFC West e far capire subito che aria tira  :si:


Forse. :papa:

:papa: :papa:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #293 il: Marzo 12, 2010, 10:47:09 am »
...o per prendere possesso della NFC West e far capire subito che aria tira  :si:


Forse. :papa:

:papa: :papa:

A dire il vero io ero entrato per fare delle domande a Paul sull'emmoragia di giocatori che ha investito i Cards ma evidentemente i 49ers fanno già paura e si è dileguato :ahahah: :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #294 il: Marzo 12, 2010, 11:40:56 am »
piuttosto fa paura come si siano dileguati i seguaci dei cardellini dall'anno scorso  :shame:

Offline paul

  • Sophomore
  • **
  • Post: 105
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #295 il: Marzo 13, 2010, 03:10:07 am »
A dire il vero io ero entrato per fare delle domande a Paul sull'emmoragia di giocatori che ha investito i Cards ma evidentemente i 49ers fanno già paura e si è dileguato :ahahah: :ahahah:

 :grassarisata: nn mi ero dileguato ma semplicemente nn avevo ancora letto
la tua domanda...

Allora ti dico la mia, nonostante io sia il primo preoccupato per la nuova stagione
come puoi leggere dai miei post precedenti....
La ragione, condivisibile o no, sta semplicemente in questo:Rolle se non sbaglio
ha fatto un contratto che lo rende il Safety più pagato in assoluto...(di più di Polamalu)
Dansby anche lui ha chiesto un contratto esagerato, anche lui è il più pagato
nel suo ruolo.
Se ci metti che nessuno di loro 2 è considerato il migliore del suo ruolo, questo
fa capire come i prezzi siano ESAGERATI.
Cioè si può capire che i card perdano 2 buoni giocatori, nn credo 2 fenomeni,
ma di fronte a certe cifre richieste, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno
la disponibilità, è facile cedere visto che se nn sbaglio già solo questi 2 giocatori
avrebbero rappresentato a livello salariale una fetta molto importante del totale..
ho letto i giro 1/6 del totale salariale...solo loro 2....DIREI troppo-

LA realtà è che questi volevano troppi soldi, c'è gente che li ha strapagati e i cardinals
credo pensino che siano sostituibili o che il loro salario è troppo esagerato, ripeto,
indipendentemente dalle capacità finanziarie della squadra..inoltre delle prime 100 scelte
ai cardinals ne spettano 6...insomma qualcosa si può fare...

boldin voleva andarsene,niente da fare qui

warner non è colpa di nessuno..

insomma, se c'è gente che non vuole restare e l'unico modo per renderli prigionieri e quello
di rinchiuderli in una cella d'oro allora non ha senso continuare...si sarebbe arrivati al giorno
in cui ognuno di questi sarebbe diventato il giocatore più pagato nel suo ruolo..questo non
ha senso, meglio rifondare una squadra e amen

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #296 il: Marzo 17, 2010, 06:43:32 pm »
tra l'altro per me boldin ha sempre sofferto un po' il fatto di essere messo in ombra da fitz

non è possibile che ogni off season lui fosse lì a battere cassa e reclamare attenzione. faceva i suoi interessi, chiaro (a me sta pure simaptico e ho la sua maglia), però era evidente che prima o poi si sarebbe arrivati alla rottura

più che altro la contropartita è stata esigua, secondo me, ma non c'erano le condizioni per tirare troppo la corda

intanto è arrivato derek anderson, mentre si fa notare che wisenhunt non ha mai parlato di leinart come certo starter

http://blogs.nfl.com/2010/03/17/anderson-agrees-to-terms-with-cardinals/

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.951
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #297 il: Marzo 18, 2010, 02:00:47 pm »
Certo che se non gli danno una possibilità quest'anno povero leinart...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #298 il: Marzo 18, 2010, 02:48:16 pm »
ommmiodddio , derek anderson??  :doh: :doh:

stanno proprio smobilitando...

Offline paul

  • Sophomore
  • **
  • Post: 105
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #299 il: Marzo 18, 2010, 04:13:19 pm »
tra l'altro per me boldin ha sempre sofferto un po' il fatto di essere messo in ombra da fitz

non è possibile che ogni off season lui fosse lì a battere cassa e reclamare attenzione. faceva i suoi interessi, chiaro (a me sta pure simaptico e ho la sua maglia), però era evidente che prima o poi si sarebbe arrivati alla rottura

più che altro la contropartita è stata esigua, secondo me, ma non c'erano le condizioni per tirare troppo la corda

intanto è arrivato derek anderson, mentre si fa notare che wisenhunt non ha mai parlato di leinart come certo starter

http://blogs.nfl.com/2010/03/17/anderson-agrees-to-terms-with-cardinals/

Vero, ci sono voci che danno Leinart come sicuro starter, altri che dicono Anderson...
che stagione del piffero che si prospetta...