Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270279 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #570 il: Agosto 08, 2007, 07:04:29 pm »
lasca perdere il diritto di veto,e' troppo aleatorio(e si innescano discussioni velenose) stare a sindacare sulla validita' di uno scambio a meno che tale diritto di veto sia a richiesta di un allenatore e a maggioranza assoluta(neanche 1 dissenso)

sì ok....

ma vedere il in classifica rinforzarsi in modo così sostanzioso con uno scambio discutibile ad 1 mese dai playoff non è certo rassicurante

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #571 il: Agosto 08, 2007, 10:56:36 pm »
ma tanto perdi,cosa te ne frega degli altri che si rinforzano

Offline Sberl

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: Fanta MLB
« Risposta #572 il: Agosto 08, 2007, 10:58:33 pm »
Lo scambio è chiaramente keeper-oriented visto che se Lester e Milledge esplodono, il furto clamoroso l'ha fatto Falchi Rossi. è come in mlb, a volte giocatori forti vengono scambiati per giovani promettenti e ne abbiamo avuto esempio alla trading deadline...Teixeira, Gagne...tutti giocatori che possono contribuire subito in cambio di giocatori che potranno dare tantissimo. Chi l'ha fatto l'affare? Nell'immediato chi ha preso i giocatori forti, ma nel futuro chi s'è preso i giovani.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #573 il: Agosto 09, 2007, 12:16:33 am »
Lo scambio è chiaramente keeper-oriented visto che se Lester e Milledge esplodono, il furto clamoroso l'ha fatto Falchi Rossi. è come in mlb, a volte giocatori forti vengono scambiati per giovani promettenti e ne abbiamo avuto esempio alla trading deadline...Teixeira, Gagne...tutti giocatori che possono contribuire subito in cambio di giocatori che potranno dare tantissimo. Chi l'ha fatto l'affare? Nell'immediato chi ha preso i giocatori forti, ma nel futuro chi s'è preso i giovani.

peccato che Falchi Rossi sia 4° in classifica, non 10°

e soprattutto peccato che questa sia una keeper, NON una Dinasty, dubito tenga Milledge al posto di Matsui/A Ram o Lester al posto di Harang/Francis

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #574 il: Agosto 09, 2007, 12:41:53 am »
si young hai detto giusto..."dubiti"...cosi' come ti potrebbe dire lo stesso un altro che potrebbe dubitare che tu abbia ragione.purtroppo a torto o a ragione chi e' fuori dai giochi puo' legittimamente pensare di vendere e perche' no svendere in proiezione futura.buon per falchi rossi che ha preso la palla al balzo per fare l affare,chi sta davanti per esempio brax rimane con la sua rosa,ci sono altri che invece pur in ripresa decidono di fare affari sfruttando lo scoramento di chi sta dietro e pensa al futuro(anche il conte che io sappia sta facendo mercato in prospettiva,io idem,ho ricevuto offerta discreta per pence ma non lo vendo perche' voglio tenerlo).

fossi stato io al posto dei primi,sapendo(se lo scambio e' stato fatto in incognito non ci si puo' fare nulla) di certi movimenti di mercato della concorrenza sarei intervenuto con "manovre di disturbo",con offerte alternative...per me scambi come quello non sono anomali,fanno parte del gioco,bravo chi ne aprofitta,chi sta davanti che cerca di portare migliorie e chi sta dietro che non si rassegna e propone uno scambio che solo apparentemente e' a lui svantaggioso,il tempo ci dira' chi ha ragione

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #575 il: Agosto 09, 2007, 02:31:45 am »
io ero più onesto!!

blanton e figgins glieli avrei dati  :shok:

cmq niente è peggio di ciò che ha combinato buffalo negli anni!! "errare è umano...perseverare è buffalo!!

per quelli non me li avresti dati io te li ho offerti e non li hai voluti, comunque io ho puntato sull immediato  e sul futuro essendo 3 giocatori giovani e togliendomi smoltz che nelle ultime partite era in calo e di un doppione come konerko visto che avevo gia pena e hafner

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #576 il: Agosto 09, 2007, 05:44:32 am »
chi e' fuori dai giochi puo' legittimamente pensare di vendere e perche' no svendere in proiezione futura.

ecco...appunto, ripeto, Falchi Rossi è

e se poi mi venite a dire che Jon Lester (tra l'altro sotto ennesimo bombardamento proprio mentre scrivo....) era il massimo prospetto ottenibile con Smoltz....allora possiamo chiudere qui la discussione

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #577 il: Agosto 09, 2007, 05:52:27 am »
per quelli non me li avresti dati io te li ho offerti e non li hai voluti, comunque io ho puntato sull immediato  e sul futuro essendo 3 giocatori giovani e togliendomi smoltz che nelle ultime partite era in calo e di un doppione come konerko visto che avevo gia pena e hafner


il calo di Smoltz sarebbe ?

prendersi 5 punti contro Colorado (una delle squadre + calde della lega) dopo che nelle 5 gare precedenti aveva un'era di 1.96 e 2.83 nelle 10 precedenti  ??


wow..

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #578 il: Agosto 09, 2007, 04:14:18 pm »
io ho offerto smoltz a molti giocatori tra cui anche a te se l avete rifiutato non è colpa mia il mio obiettivo era togliermi di mezzo konerko e borowski per prendere giocatori utili victorino quando tornerà mi darà rubate pochi errori e qualche HR, l unico rischio che mi sono preso anche perchè odio avere i sox e lester ma confido nel suo recupero

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #579 il: Agosto 09, 2007, 05:08:47 pm »
si young hai detto giusto..."dubiti"...cosi' come ti potrebbe dire lo stesso un altro che potrebbe dubitare che tu abbia ragione.purtroppo a torto o a ragione chi e' fuori dai giochi puo' legittimamente pensare di vendere e perche' no svendere in proiezione futura.buon per falchi rossi che ha preso la palla al balzo per fare l affare,chi sta davanti per esempio brax rimane con la sua rosa,ci sono altri che invece pur in ripresa decidono di fare affari sfruttando lo scoramento di chi sta dietro e pensa al futuro(anche il conte che io sappia sta facendo mercato in prospettiva,io idem,ho ricevuto offerta discreta per pence ma non lo vendo perche' voglio tenerlo).

fossi stato io al posto dei primi,sapendo(se lo scambio e' stato fatto in incognito non ci si puo' fare nulla) di certi movimenti di mercato della concorrenza sarei intervenuto con "manovre di disturbo",con offerte alternative...per me scambi come quello non sono anomali,fanno parte del gioco,bravo chi ne aprofitta,chi sta davanti che cerca di portare migliorie e chi sta dietro che non si rassegna e propone uno scambio che solo apparentemente e' a lui svantaggioso,il tempo ci dira' chi ha ragione

Mi sfugge il mio mercato per il futuro???
Scambio che mi lascia perplesso ma bravo Alex a farlo.
Per quanto mi riguarda ( se puoi Brax dillo ad Alex ) evitate di propormi trade perchè stasera parto e sto via una decina di giorni per cui non vi posso rispondere.
Ciao

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #580 il: Agosto 09, 2007, 06:53:23 pm »
sei tu che hai scritto tempo fa che lavoravi per l anno prossimo,poi non vendere i pezzi pregiati della rosa puo' essere mercato anche quello

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #581 il: Agosto 09, 2007, 07:57:44 pm »
sei tu che hai scritto tempo fa che lavoravi per l anno prossimo,poi non vendere i pezzi pregiati della rosa puo' essere mercato anche quello

Ah ok giusto, ma non vendo perchè non mi sono arrivate offerte interessanti e ormai i playoff sono un miraggio e poi perchè penso che alcuni che quest'anno hanno giocato male abbiano avuto solo un anno no, vedi Oswalt.
Ciaoo a tutti

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #582 il: Agosto 27, 2007, 12:57:51 pm »
Lo scambio è chiaramente keeper-oriented visto che se Lester e Milledge esplodono, il furto clamoroso l'ha fatto Falchi Rossi. è come in mlb, a volte giocatori forti vengono scambiati per giovani promettenti e ne abbiamo avuto esempio alla trading deadline...Teixeira, Gagne...tutti giocatori che possono contribuire subito in cambio di giocatori che potranno dare tantissimo. Chi l'ha fatto l'affare? Nell'immediato chi ha preso i giocatori forti, ma nel futuro chi s'è preso i giovani.

Se dai un'occhiata a Recent Transactions potrai notare che Step ha appena tagliato Lester (spedito in AAA)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #583 il: Agosto 27, 2007, 01:01:52 pm »
l importante è che ho vinto con dodger nation la squadra dello scambio il che vuol dire che non ho perso molto dallo scambio

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #584 il: Agosto 27, 2007, 01:04:25 pm »
l importante è che ho vinto con dodger nation la squadra dello scambio il che vuol dire che non ho perso molto dallo scambio

sì sì, la tua squadra rimane forte lo stesso

mi riferivo solo alla solita "sparata" di Sberl