Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270775 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #105 il: Aprile 18, 2007, 02:07:46 am »
si sarà innamorato di santana forse :stralol:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #106 il: Aprile 18, 2007, 02:11:52 am »
prega di non vedere mai le sue foto :prot:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #107 il: Aprile 18, 2007, 03:24:07 am »
siete solo gelosi,cmq l anno scorso diedi a buffalo dye e in un altro scambio verlander quindi non e' proprio cosi' come dite voi,buffalo sa che con me si possono fare affari buoni e siete voi che siete immobili sul mercato,contattatemi se volete fre affari

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #108 il: Aprile 18, 2007, 03:27:52 am »
e' impossibile fare scambi con buffalo perche' 1.e' diffidente 2.non contropropone mai 3 si fida solo di te che regolarmente gliela metti in quel posto!!  :teoidolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #109 il: Aprile 18, 2007, 03:28:19 am »
siete solo gelosi,cmq l anno scorso diedi a buffalo dye e in un altro scambio verlander quindi non e' proprio cosi' come dite voi,buffalo sa che con me si possono fare affari buoni e siete voi che siete immobili sul mercato,contattatemi se volete fre affari


si ma cosa ti diede in cambio?

Offline Sberl

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: Fanta MLB
« Risposta #110 il: Aprile 18, 2007, 06:31:47 am »
Buf, ma che combini....

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #111 il: Aprile 18, 2007, 07:29:05 am »
ottenni giocatori inferiori,di preciso non ricordo pero' persi entrambi gli scambi e non di poco...

cmq ortiz e' 3 a 0 con 2 di ERA e grandissima predisposizione al doppio gioco e poche base ball.in questo momento ha numeri migliori di matzusaka tranne ovviamente per discorso strike,se si guarda al passato concordo ma ci sono anche le stagioni della vita.vi faccio notare che ho pujols 1 scelta assoluta che sta giocando come un free agents qualsiasi,spero la situazione cambi ma nel baseball ci sta una stagione dove il proprio rendimento crolla senza motivo apparente.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #112 il: Aprile 18, 2007, 08:11:28 am »
ottenni giocatori inferiori,di preciso non ricordo pero' persi entrambi gli scambi e non di poco...

cmq ortiz e' 3 a 0 con 2 di ERA e grandissima predisposizione al doppio gioco e poche base ball.in questo momento ha numeri migliori di matzusaka tranne ovviamente per discorso strike,se si guarda al passato concordo ma ci sono anche le stagioni della vita.vi faccio notare che ho pujols 1 scelta assoluta che sta giocando come un free agents qualsiasi,spero la situazione cambi ma nel baseball ci sta una stagione dove il proprio rendimento crolla senza motivo apparente.

 ;D ;D
ma smettila!!
come al solito hai raggirato il babbo di turno...(che guarda caso è sempre lo stesso) almeno abbi la decenza di non commentare...
 :doh:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #113 il: Aprile 18, 2007, 01:42:27 pm »
Buffalo.....in silenzio stampa..... ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #114 il: Aprile 18, 2007, 06:04:44 pm »
forse non avete letto le statistiche....

http://sports.yahoo.com/mlb/players/6317

non ci sono altri commenti "WHIP 0,82",ERA 2,05,subisce una valida ogni 5 battitori,statistiche alla mano lo scambio e' piu' che equo.tenete conto che le statistiche sono influenzate in negativo in passato dal fatto che giocava in squadre perdenti,adesso con i twins miglioreranno molto,in questo momento e' tra i 5 migliori pitcher della lega,piu' gonzo che batte 300.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #115 il: Aprile 18, 2007, 06:22:35 pm »
dopo 3 partite era e whip contano una fava suuuuuuuvvvia!! e da uno che non ha mai avuto un'ERA inferiore a 3.50 qualche cazzata prima o poi bisogna aspettarsela

e gli Angels non mi sembrano così una squadraccia

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #116 il: Aprile 18, 2007, 07:01:00 pm »
brax ha giocato 8 inning contro gli yankees e ha concesso 3 valide,prima 7 inning contro baltimora e ha concesso 2 punti,ieri sera a seattle e altri 7 inning e vittoria,poi in22 inning ha concesso 2 basi ball.sta giocando alla grande altro che,poi ho dato un battitore esperto quanto vogliamo e in declino ma batte 300 e lui lo usera' da titolare...


buffalo aveva 3 closer,chiunque guardando la sua rosa avrebbe fatto un offerta per prendere dove lui aveva abbondanza.io gli offrivo il pitcher piu' edmonds e alou,cioe' mi sembra veramente onesta,lui ha preferito gonzo che ha percentuali migliori.io al suo posto avrei preso alou che sta giocando alla grande.al limite colpa vostra che non avete fatto offerte blockbuster per buffalo lui avrebbe certamente accettato,scambi alla pari certo non ne fa

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #117 il: Aprile 18, 2007, 07:30:37 pm »
brax ha giocato 8 inning contro gli yankees e ha concesso 3 valide,prima 7 inning contro baltimora e ha concesso 2 punti,ieri sera a seattle e altri 7 inning e vittoria,poi in22 inning ha concesso 2 basi ball.sta giocando alla grande altro che,poi ho dato un battitore esperto quanto vogliamo e in declino ma batte 300 e lui lo usera' da titolare...


buffalo aveva 3 closer,chiunque guardando la sua rosa avrebbe fatto un offerta per prendere dove lui aveva abbondanza.io gli offrivo il pitcher piu' edmonds e alou,cioe' mi sembra veramente onesta,lui ha preferito gonzo che ha percentuali migliori.io al suo posto avrei preso alou che sta giocando alla grande.al limite colpa vostra che non avete fatto offerte blockbuster per buffalo lui avrebbe certamente accettato,scambi alla pari certo non ne fa


certo li fa solo quando ci perde  :ehm:

se poi preferisce gonzo a alou+edmonds ... :tuseicioc:
senza parole

su ortiz ne riparliamo a meta' campionato...
rimane che per me hai fatto l'ennesimo colpo gobbo!!  :shok:

buffalo non e' che non fa scambi alla pari. non ne fa. non ricordo una volta che abbia accettato uno scambio che non sia tuo... :teoidolo:

onore a te che riesci sempre ad abbindolarlo... :o

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #118 il: Aprile 18, 2007, 07:34:13 pm »
se Ortiz a fine anno ha ancora un'Era + bassa di Santana e Oswalt lascio il forum


 :ninja:


santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #119 il: Aprile 18, 2007, 07:53:01 pm »
eh vabbeh adesso chiedi la luna teppista,non ho detto che e' pele'.ma scusate arroyo quando era a boston e' sempre stato un cesso,poi quando ha cambiato squadra ha fatto una stagione da leccarsi i baffi e mica arroyo e' un campione.io se avessi offerto dopo 3 partite quasi complete ortiz piu' un battitore per un vostro giocatore me lo avreste rifiutato perche' vi fissate che secondo voi la gente cerca sempre di incularvi :ninja:,io sono sempre sul mercato e non mi pare che voi facciate offerte generosissime.non parliamo dell' americano del campus che mi chiedeva dunn e dava glavine.

p.s...il limite degli scambi e' 100? perche' a giugno di questo passo c'e' molta gente che non puo' piu' operare sul mercato

p.s.2...young perche' hai tagliato il 3 base nipponico?e' un grande giocatore.non l ho preso solo perche' ne ho 2 forti,e' peggio quel taglio dello scambio che contesti a buffalo :shok: