NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Monsters of Midway

<< < (2/961) > >>

Bears54:
Il problema è che gioco forza ci tocca riprovare con Grossman . Al draft non riusciremo a prendere un qb più affidabile........e i qb possibili free agent  (tipo Leftwich) non danno maggiori garanzie.

Cobain:

--- Citazione da: bears54 - Febbraio 09, 2007, 09:37:51 pm ---Il problema è che gioco forza ci tocca riprovare con Grossman . Al draft non riusciremo a prendere un qb più affidabile........e i qb possibili free agent  (tipo Leftwich) non danno maggiori garanzie.

--- Termina citazione ---

gia, occhio a carr però in partenza dai texans, non ci giurerei che non potrebbe finire ai bears vi dirò, con qualche trade

badkarma:
Se non volete puntare su Garcia perche troppo vecchio, effettivamente io i miei dollaroni fumanti $$$$ (perche sono appena usciti dall'asciugatrice) li giocherei volentieri su carr..secondo me in un buon sistema offensivo come quello di chicago, con thomas che secondo me può ancora migliorare, e i i due wr Muhammad e Berrian, può fare molto bene!!!

OneHandTeo:
state sbagliando tutti..
..occorre puntare diritti e senza dubbi su Orton!

ppff...ppffuah uah uah uah!!!  :stralol: :bimbumbam:



 :fiu:

Cobain:
teo ;D ;D !!

cmq bad siamo daccordo, ma tanto alla fine rimarrà il buon vecchio Rex al timone vedrai.....massimo gli metteranno dietro un backup di livello (garcia?) per mettergli un po di pepe nel culo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa