Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375834 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #510 il: Ottobre 01, 2007, 06:31:15 pm »
Non so se salta Nolan. Ma il malcontento su di lui sta crescendo a dismisura.
Se andate sul forum di Webzone ve ne rendete conto (tra chi spara cazzate e dice cose serie).
E' questa la tragedia: se va via Nolan tutto dovrà ricominciare daccapo, proprio quando sembrava che questa squadra aveva imboccato la strada giusta.
Ma ora mi sa che ce ne rendiamo conto: SEMBRAVA.
Ma in realtà mi sa che non era così.
In realtà le cose stavano precipitando da quando Turner è andato via.

E c'è chi è sicuro che Manusky e Singletary (il secondo già dall'anno prossimo il primo fra un paio d'anni) ci lasceranno per posti di capo allenatore.

So già che c'è chi avanzerà la proposta di: "perchè allora non lo prendiamo noi Singletary come HC?".
Non credo abbia l'esperienza, ma qualità si. Ma credo anche che lui voglia cambiare aria...
E poi Nolan, come ho detto, non è detto che vada via a fine anno.
Quel che certo è che adesso la sua clessidra si è rovesciata.
La sabbia scende...
Viva i Packs!!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #511 il: Ottobre 01, 2007, 06:36:36 pm »
Non so se salta Nolan. Ma il malcontento su di lui sta crescendo a dismisura.
Se andate sul forum di Webzone ve ne rendete conto (tra chi spara cazzate e dice cose serie).
E' questa la tragedia: se va via Nolan tutto dovrà ricominciare daccapo, proprio quando sembrava che questa squadra aveva imboccato la strada giusta.
Ma ora mi sa che ce ne rendiamo conto: SEMBRAVA.
Ma in realtà mi sa che non era così.
In realtà le cose stavano precipitando da quando Turner è andato via.

E c'è chi è sicuro che Manusky e Singletary (il secondo già dall'anno prossimo il primo fra un paio d'anni) ci lasceranno per posti di capo allenatore.

So già che c'è chi avanzerà la proposta di: "perchè allora non lo prendiamo noi Singletary come HC?".
Non credo abbia l'esperienza, ma qualità si. Ma credo anche che lui voglia cambiare aria...
E poi Nolan, come ho detto, non è detto che vada via a fine anno.
Quel che certo è che adesso la sua clessidra si è rovesciata.
La sabbia scende...


azz..e io che pensavo di essere tra i + negativi qui dentro

scherzi a parte comunque è innegabile che da quando York ha preso in mano la franchigia non ne abbiamo + imbroccata una sia per quanto riguarda gli allenatori che i giocatori.....probabilmente è uno iettatore di professione

mi ricorda un pò Moratti in questo......



forse avremmo dovuto cercare di prendere Wade Philips invece di Nolan....

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #512 il: Ottobre 01, 2007, 06:47:27 pm »
mi ricorda un pò Moratti in questo......


paragone azzeccatissimo ;D...speriamo che a forza di batoste sui denti fra qualche anno si riesca a vincere qualcosa

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #513 il: Ottobre 01, 2007, 07:28:57 pm »
io non gliela fo
un sack ci ha spalancato davanti i peggiori incubi

l'avevo detto dopo la prima o la seconda vittoria: propongo comitiva a gennaio per andare a incatenarsi sotto casa Zampese affinché sia il nostro OC.
e se salta Nolan, un vecchiaccio che cambi poco e che capisca di attacco
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #514 il: Ottobre 01, 2007, 07:48:39 pm »
quo usque tandem abutere, NOLAN, patentia nostra?(cicerone tifoso dei 49ers)

fino a che punto, NOLAN, approfitterai della nostra pazienza?

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #515 il: Ottobre 01, 2007, 08:16:08 pm »
Pensavo che l'infortunio di Alexiuccio nostro fosse meno grave, invece leggo cose piuttosto preoccupanti e dire che quest'anno da quel poco che ho visto mi stava decisamente convincendo. Sinceramente non ho la possibilità di vedere tutte le partite dei 49ers e non ho neanche la competenza per criticare il coaching staff, ma sarà Dilfert titolare per tutta la stagione, sarà il pessimismo cosmico-leopardiano che mi attanaglia questa sera nei confronti dei 49ers, ho come la sensazione che una stagione partita con buone, se non ottime, prospettive stia per trasformarsi in un calvario.
Guasto

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #516 il: Ottobre 01, 2007, 09:25:49 pm »
se salta Nolan chi prendiamo ??

Schotteneimer ??
Jim Mora ??


Marty Ball... almeno arriviamo ai playoff

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #517 il: Ottobre 02, 2007, 02:32:13 am »
Marty Ball... almeno arriviamo ai playoff

mi son dimenticato di Cohwer


Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #518 il: Ottobre 02, 2007, 01:19:25 pm »
Alex Smith ha una separazione della spalla di terzo grado. Non richiederà operazione, guarirà da sola. Tanto dolore e assolutamente nessuna chance di guarire entro le 4 - 6 settimane. (Vi dicono contro i Giants, forse? Balle!)
Alla sesta settimana, cosa più probabile, avremo già giocato 9 partite e chissà se con questa linea offensiva sarà il caso di rischiarlo. Con una separazione di terzo grado, per me, e non lo dico solo io ma i referti medici, 2 mesi di pieno recupero sono doverosi.
Vediamo... io per la stagione prossima non lo rischierei.
Contro i Ravens, fuori Davis, Bajema, Hill, Brown.
Partirà Dilfer in questo mese e mezzo/ due mesi e, PORCA DI QUELLA MISERIA, CHIAMATEMI MENAGRAMO O QUANT'ALTRO, MA SE NE VINCIAMO UNA MI FACCIO TOGLIERE LE VERGOGNE A CASABLANCA. Con fortuna, tipo le prime due partite delle stagione, forse potremmo arrabbattarne una.

Per quanto mi riguarda, stagione finita. E la prossima, visto che al draft avremo le porcherie delle scelte, a meno di qualche grossa acquisizione in FA che ci mangi il cap, non sarà rose e fiori.
Credete che la stia facendo troppo buia? E' possibile... ma se qui non cambiano drasticamente le cose saremo la cenerentola della NFL ancora per parecchio tempo.

Nolan ha dichiarato che potrebbero esserci cambi in linea offensiva e qualche movimento di Roster (per me vedranno di tagliare Jason Hill e di mettere sotto contratto qualche QB veterano e qualche altra cosa... non so...).
Voi direte allora: "Visto...? Nolan è un tipo intelligente che se vede che le cose vanno male ha la forza di cambiare... ".
No. Per me lo farà troppo tardi. E' già troppo tardi.
Non essere riuscito, dopo la dipartita di Turner, a creare un attacco decente spacciandolo anche per buono, è troppo colpevole per me. Troppo.
Gli infortuni sono in molta parte dovuti alla cattiva sorte. Qui siamo di fronte, per me, in buona misura, ad infortuni causati da insufficiente preparazione dell'attacco. Cero, Davis si è fatto male per colpa di Polamalu e Lawson da solo, ma il proprio QB lo si deve proteggere meglio.

Adesso per Nolan butta buia. A fine stagione gli staranno tutti addosso. Lo sono già, in buona parte.
Quella a venire, se verrà, sarà la sua 4ta, se non sbaglio.
Ora, io mi chiedo, quanto tempo ha a disposizione qualcuno per ottenere dei risultati, o comunque per non ottenerne di così imbarazzanti? 15, 20 anni???
Io me ne frego degli infortuni. Penso in queste 4 partite come l'attacco ha giocato e come a detta di tutti sia uno dei peggiori attacchi della storia.
Questo DEVE contare in un giudizio.
Ripeto: 4 anni l'anno prossimo.  :teoidolo:
Viva i Packs!!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #519 il: Ottobre 02, 2007, 01:32:09 pm »
Alex Smith ha una separazione della spalla di terzo grado. Non richiederà operazione, guarirà da sola. Tanto dolore e assolutamente nessuna chance di guarire entro le 4 - 6 settimane. (Vi dicono contro i Giants, forse? Balle!)
Alla sesta settimana, cosa più probabile, avremo già giocato 9 partite e chissà se con questa linea offensiva sarà il caso di rischiarlo. Con una separazione di terzo grado, per me, e non lo dico solo io ma i referti medici, 2 mesi di pieno recupero sono doverosi.
Vediamo... io per la stagione prossima non lo rischierei.
Contro i Ravens, fuori Davis, Bajema, Hill, Brown.
Partirà Dilfer in questo mese e mezzo/ due mesi e, PORCA DI QUELLA MISERIA, CHIAMATEMI MENAGRAMO O QUANT'ALTRO, MA SE NE VINCIAMO UNA MI FACCIO TOGLIERE LE VERGOGNE A CASABLANCA. Con fortuna, tipo le prime due partite delle stagione, forse potremmo arrabbattarne una.

Per quanto mi riguarda, stagione finita. E la prossima, visto che al draft avremo le porcherie delle scelte, a meno di qualche grossa acquisizione in FA che ci mangi il cap, non sarà rose e fiori.
Credete che la stia facendo troppo buia? E' possibile... ma se qui non cambiano drasticamente le cose saremo la cenerentola della NFL ancora per parecchio tempo.

Nolan ha dichiarato che potrebbero esserci cambi in linea offensiva e qualche movimento di Roster (per me vedranno di tagliare Jason Hill e di mettere sotto contratto qualche QB veterano e qualche altra cosa... non so...).
Voi direte allora: "Visto...? Nolan è un tipo intelligente che se vede che le cose vanno male ha la forza di cambiare... ".
No. Per me lo farà troppo tardi. E' già troppo tardi.
Non essere riuscito, dopo la dipartita di Turner, a creare un attacco decente spacciandolo anche per buono, è troppo colpevole per me. Troppo.
Gli infortuni sono in molta parte dovuti alla cattiva sorte. Qui siamo di fronte, per me, in buona misura, ad infortuni causati da insufficiente preparazione dell'attacco. Cero, Davis si è fatto male per colpa di Polamalu e Lawson da solo, ma il proprio QB lo si deve proteggere meglio.

Adesso per Nolan butta buia. A fine stagione gli staranno tutti addosso. Lo sono già, in buona parte.
Quella a venire, se verrà, sarà la sua 4ta, se non sbaglio.
Ora, io mi chiedo, quanto tempo ha a disposizione qualcuno per ottenere dei risultati, o comunque per non ottenerne di così imbarazzanti? 15, 20 anni???
Io me ne frego degli infortuni. Penso in queste 4 partite come l'attacco ha giocato e come a detta di tutti sia uno dei peggiori attacchi della storia.
Questo DEVE contare in un giudizio.
Ripeto: 4 anni l'anno prossimo.  :teoidolo:


no so su webzone ma sul forum 49ers di ESPN mi sono fatto letteralmente "mangiare"

tutti infoiati a difendere Nolan, Smith, le scelte di Nolan, le scelte al draft, ecc......ce l'hanno solo con Hostler

 ;D

e quando ho detto che NE avrà una delle prime 10 scelte l'anno prossimo mi hanno riso in faccia   :ninja:

covo di tifosi "bavosi" senza eguali


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #520 il: Ottobre 02, 2007, 01:34:47 pm »
ah comunque anche su Webzone quando eravamo sul 2-0 mi ricordo di qualcuno che aveva aperto un topic sostenendo che erano state vittorie abbastanza "episodiche"...ed è stato letteralmente mangiato

mi son sempre chiesto perchè la maggior parte dei tifosi abbia sempre il prosciutto sugli occhi

 ??)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #521 il: Ottobre 02, 2007, 02:10:17 pm »
Perchè appunto sono TIFOSI.
Ma la vera ragione è che molti di quei tifosi hanno un'età molto bassa e si fanno infervorare e soprattutto la maggior parte non capisce niente di Football: non va in profondità, si ferma al passaggio e alla corsa.

Ma la mia domanda rimane ed è rivolta a voi. Io credo che un altro anno vada per forza dato a Nolan, ma dovrà ottenere assolutamente qualcosa. Risultati e un gioco almeno non indecente, oppure tabula rasa.
Se alla fine di quest'anno se ne va, sarebbe difficilissimo iniziare tutto dall'inizio l'anno prossimo.
Ma se Nolan anche l'anno prossimo dovesse ritrovarsi e farci ritrovare nella mediocrità allora basta. Stop. Avanti il prossimo.

Questo è il mio pensiero. Il vostro? (Pensate anche al fatto che i destini di Nolan e Smith sono collegati... a McCloughan, ai giocatori legati a lui...).
Viva i Packs!!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #522 il: Ottobre 02, 2007, 02:43:54 pm »
Perchè appunto sono TIFOSI.
Ma la vera ragione è che molti di quei tifosi hanno un'età molto bassa e si fanno infervorare e soprattutto la maggior parte non capisce niente di Football: non va in profondità, si ferma al passaggio e alla corsa.

Ma la mia domanda rimane ed è rivolta a voi. Io credo che un altro anno vada per forza dato a Nolan, ma dovrà ottenere assolutamente qualcosa. Risultati e un gioco almeno non indecente, oppure tabula rasa.
Se alla fine di quest'anno se ne va, sarebbe difficilissimo iniziare tutto dall'inizio l'anno prossimo.
Ma se Nolan anche l'anno prossimo dovesse ritrovarsi e farci ritrovare nella mediocrità allora basta. Stop. Avanti il prossimo.

Questo è il mio pensiero. Il vostro? (Pensate anche al fatto che i destini di Nolan e Smith sono collegati... a McCloughan, ai giocatori legati a lui...).


credo che a questo punto proprio l'infortunio a Smith fornirà l'alibi a Nolan per restare anche l'anno prossimo

il problema, come dici giustamente tu, è che se poi fallisce anche nella prossima stagione, gli anni gettati nel cesso diventano 4 e poi si deve ripartire da capo


purtroppo, per quanto mi riguarda, + passa il tempo + Nolan & Hostler inziano sinistramente a ricordarmi il dinamico duo Art Shell & Tom Walsh - Oakland 2006

spero di sbagliarmi..........

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #523 il: Ottobre 02, 2007, 05:58:33 pm »
Per chi/cosa giocheremo nelle partite senza Alex Smith?
Giocheremo per la classifica nella division (fino a prova contraria), giocheremo per l'orgoglio (se non ha orgoglio un giocatore NFL, tra l'altro consapevole di aver giocato VERAMENTE MALE quattro partite su quattro, offensivamente parlando...), giocheremo per ritrovare l'entusiasmo di 60.000 persone (che li han visti giocare VERAMENTE MALE per 118 minuti su 120, sempre offensivamente parlando...), giocheremo perchè nella storia (anche recente) ho visto franchigie NFL perdere fior di titolari e piegarsi senza spezzarsi: Carolina nell'anno 1-7 ma anche solo quest'anno partite dal baratro NFL di squadre con talento scarso e/o problemi enormi di personale  (Atlanta, Cleveland, Buffalo, Miami, Kansas City, Giants, cribbiodiunChristo pure Oakland...) e guardate come giocano in attacco... a me fa un gran piacere che la difesa dei 49ers inizi a prendere forma (ci mancherebbe con un HC come Nolan + Singletary + investimenti massivi in freeagency e draft passati) ma io statistiche offensive modello Cody Pickett (1/13*non mi ricordo quante yards) non le voglio MAI più vedere in tutta la mia vita. MAI. Non ci sono scuse ne MAI più ci saranno.
Lavorate 26 ore al giorno sul playbook, affiancate ad Hostler un insegnante di sostegno, fate quel che volete ma muovete quella c@zzo di catena.
Ed il DVD con gli e(o)rrori di bloccaggio di domenica a quest'ora dovete averlo consumato da quante volte lo avete rivisto...

Poi, quando Smith è in odore di rientro, mente lucida e due conti: a che punto siamo della stagione? come siamo messi? per chi/cosa (again) giochiamo? Stiamo parlando della spalla del trowhing arm del giocatore da cui dipenderemo ancora nel 2008... e oltre... [volenti o dolenti] che cosa facciamo?


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #524 il: Ottobre 02, 2007, 06:34:38 pm »
C'è una post bellissima di un ragazzo su webzone, che io condivido in pieno e che conferma come sia il coaching staff, più dei giocatori ad essere responsabile. Checchè ne dica Nolan, che sta scaricando tutta la colpa sui giocatori e dice ancora che Hostler è un grande...


NOLAN IS TOO STUBBORN
Two Articles I want you to look at. I know the bullseye is on Hostler, but if Nolan is going to stand in the way of fire.... well then he's responsible for this mess also:

Asked Monday if that meant the 49ers would start featuring quicker passes and more three-step drops, coach Mike Nolan said it could. The question, then, is why the 49ers didn't make that adjustment during Sunday's loss.

The offense had success with three-step drops, but the vast majority of plays called for Dilfer to take five- and seven-step drops.

"We tried to get rid of it quicker and we held it a little longer," Nolan said. "That was one of the things that (offensive coordinator) Jim Hostler was talking about when we talked upstairs today. He was trying to do some things that would be more beneficial for Trent Dilfer."

------------------------------------------------------

See this why I have no confidence in Hostler. You're just figuring this out in GAME 4 with Dilfer? And you're "trying" to do some things? WTF? Is this not practiced? Apparently not. Furthermore - the OC's constant use of 5 -7 step drops in the face of a defense that's blitzing is still just dumb. I'm just glad I'm not the only one asking the questions out there.

And

The 49ers rank last in the league in passing offense and total offense, and Hostler has borne most of the criticism for the team's meager output. Nolan, however, reassured Hostler on Monday that his job is not in jeopardy.

"He's tried to open it up as much as he can," Nolan said. "But as you saw (Sunday), we open it up one time and we jump offsides."

Nolan also said there would be no immediate changes along the offensive line, but said he would consider substitutions if the problems persist. The most obvious mix-ups are occurring on the interior of the line, where top backups Adam Snyder, Tony Wragge and David Baas all have starting experience.

http://www.49erswebzone.com/content/news/view.php?id=11331
----------------------------------------------------------

Note to Nolan and staff: DISCIPLINE is something that's taught or COACHED. Why is it that the offense gets a free pass, but when Winborn had problems with discipline or when Carter couldn't hack it enough as a 3-4 LB for this defense, you cut them immediately. Why the patience (obvious double-standard) with offensive players who in 4 games now have shown they have problems with discipline. PENALTIES show that players either aren't being coached properly or aren't practicing properly. 4 Games in a row now.

His answer for why we can't open up the offense to get blitzers to pay is "because they jump off-sides?" Come one - that's not a reason! You realize you'll continue to see blitzes until to fix the discipline issue? This comes down to two solutions - either you replace the players who constantly show they can't be COACHED or follow DISCIPLINE or you make them practice until they know the calls in their sleep and any conversation they have the only respond with OL blitz-pickup calls.

Here's another clue that there isn't enough offensive PRO coaching expertise on this team:

No lineup changes are planned along the offensive line, coach Mike Nolan said in his Monday news conference.

"We thought we'd handle it better than we did," Nolan said. "We need to play better up front. There's no other way it shakes down ... It doesn't please me. We expect more. If the offense is going to be good, you have to do a good job in the offensive line. We need to do a better job."

http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?file=/chronicle/archive/2007/10/02/SPA8SHQ0R.DTL
-----------------------------------------------------------------

You thought you handled it better than you did? Hmm could that mean someone doesn't know how to evaluate when a problem is "fixed" during practices? OF COURSE NOT because it wouldn't have happened now 4 times in a row (not including the last few games of training camp).

Finally,

Nolan said he met with Hostler, a first-year NFL coordinator, to reassure him that he continued to have faith in him and to stay focused on his game-planning and play-calling responsibilities.

Hostler has been a frequent target of critics questioning his game-day strategy, but Nolan said he's convinced the problem remains execution on the field rather than the nature or sequence of the play calls.

"Jim faults himself every time we get in a meeting, but I shared with him that I think he's doing a hell of a job and he's working his tail off to get it right," Nolan said.

The 49ers have a lot to get right. They rank last in the league in total offense (213.3 yards), yards passing (118.0) and yards per play (3.8). They're also among three NFL teams with only one touchdown pass (Buffalo and New Orleans are the others).

http://www.49erswebzone.com/content/news/view.php?id=11328
______________________

When will somebody get the link between execution and what you do the other 5 days of the week. Clearly there is something wrong with the system... how they are installing plays and what's being installed. Furthermore there is a problem with what's being taught because there is mass confusion on Sundays. Even if Hostler has great game plans, if it's not communicated or coached effectively the plan is useless.

We need someone who is a teacher - someone who's very good at communicating and coaching, not just drawing up game plans. Someone who's had experience running a pro-style offense. I say bring in Fassel as a offensive assistant or Denny Green in the same role - someone, anyone who has pro coaching experience.

Zoners, there aren't going to be any line-up changes for now. The offense won't change for now. Nolan "believes in Hostler and what he's doing."

DONT EXPECT ANYTHING DIFFERENT IN THE BALTIMORE GAME.

We'll have to continue to lose before Nolan gets it.


Personalmente, son cose che avevo ribadito già io in tempi non sospetti. Quando anche con Pitt che blizzava sempre invece di far arretrare il QB con 2 o 3 steps drop lo si faceva arretrare di 7 o 8 passi. Stupidissimo!
Insomma, sto veramente cominciando a capire quanto Nolan non capisca niente di attacco. Ma veramente niente!
Noterete come anche lui nota che questa squadra manca di disciplina e non è offensivamente well coached.
La verità è questa: fin quando Nolan ha un offensive coordinator che è un insegnate o un teacher lasciando fare tutto a lui (come con Turner) le cose vanno bene e possono solo migliorare, ma quando questo teacher-playcaller manca come quest'anno ecco quello che succede.
Il problema sta lì e questo ragazzo di webzone lo identifica in maniera chiarissima, io non avrei saputo dirlo meglio, benchè sono concetti che ho espresso anch'io.
La difesa è Well-Coacher con Manusky e Nolan, perchè sanno dove mettere le mani, e si vede.
Ma l'attacco è in balia del NON-insegnamento, delle NON-basi, dei NON-Fondamentali e così via...
Ve l'avevo detto che non potevano diventare di punto in bianco dei brocchi!

L'anno prossimo se rimane Hostler sarà un disastro. Per com'è Nolan, per com'è la sua attitudine, c'è bisogno di un coach di grande esperienza e valore nell'insegnare, uno a cui Nolan può affidare le chiavi dell'interno attacco come ha fatto l'anno passato con Turner. Sennò sono guai.
Allora sempre più forza Zampese.
Viva i Packs!!!