Autore Topic: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.  (Letto 31580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #285 il: Dicembre 22, 2010, 01:36:37 pm »
ho visto ora BYU-UTEP  :mapor: ho resistito un tempo

Fatti un favore e recupera Sothern Miss - Louisvile, non me l'aspettavo tanto ma davvero ne vale la pena.

Piuttosto oggi non si scherza più.

Non è proprio il Bowl che aspettavamo, ma l'avversario è di tutto rispetto e può venirne fuori una gran bella partita, abbiamo un altro po' di rabbia arretrata da sfogare, voglio vederli sputare sangue e, soprattutto, giocare anche un 4 e goal dalle diciannove avversarie sul 34 - 32 per loro a due secondi dalla fine.

Forza ragazzi, andiamo a vincere :yeahban:...

...in Nevada :plaxico:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #286 il: Dicembre 22, 2010, 03:20:02 pm »
L'ho vista ieri in diretta South Miss - Louisville, partita molto godibile, guarda caso il primo bowl con due Qb discreti e dei Rb niente male...Burke mi è sembrato davvero un buon passatore, soprattutto nelle situazioni di play action....

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #287 il: Dicembre 22, 2010, 08:35:32 pm »
Fatti un favore e recupera Sothern Miss - Louisvile, non me l'aspettavo tanto ma davvero ne vale la pena.

grazie,ho appena iniziato a scaricarla,domani la guardo  ;)
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #288 il: Dicembre 23, 2010, 11:45:03 am »
Peps!!! mi aspettavo un commento sulla partita... :drinks:

Peccato per quella sconfitta, tra l'altro l'unica partita della stagione che ho visto, ma sa che porto male. Comunque al BSC non ci avrebbero mandato lo stesso.

Chissà dove finirà Kellen, peccato che il fisco non gli assicuri una speranza di carriera NFL.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #289 il: Dicembre 23, 2010, 12:16:56 pm »
Peps!!! mi aspettavo un commento sulla partita... :drinks:

Peccato per quella sconfitta, tra l'altro l'unica partita della stagione che ho visto, ma sa che porto male. Comunque al BSC non ci avrebbero mandato lo stesso.

Chissà dove finirà Kellen, peccato che il fisco non gli assicuri una speranza di carriera NFL.

Premessa: chiunque non sia fan di una delle due squadre non ci provi nemmeno a vedere la partita, gli sembrerebbe davvero da oratorio e avrebbe anche ragione  :adler:.

Vista in diretta e poi filato a dormire perché stavo crollando davanti allo schermo  :stillers:

Che dire, all'inizio non potevo crederci, eravamo troppo brutti per essere veri, non era da Moore giocare così (per quanto sul drive che ha portato al fumble di Efaw sia stato quasi perfetto grazie anche all'aiuto di Martin)

Comunque ero tranquillo: Utah non stava riuscendo a fare assolutamente nulla e sapevo che la nostra tendenza a calare nella seconda metà della partita sarebbe stata interrotta ben presto.

Poi è arrivato Martin  :idolo: e improvvisamente tutto è diventato più facile. Il momento più bello è arrivato a poco più di due minuti dalla fine del secondo quarto, field goal da 29 yard, mi sono istintivamente alzato in piedi per tifare per Kyle ed ecco che il calcio è entrato.

Kyle Brotzman è diventato il Kicker più prolifico di tutti i tempi in NCAA  :idolo:

Da lì poco da dire, ancora la fiera degli errori, ma l'attacco di Utah sognerà la nostra difesa per parecchi anni a venire e con il nostro attacco qualche errore in più veniva prontamente recuperato dal buon Kellen e i suoi seguaci  :stillers:

Tristezza per non essere arrivati a uno dei Bowl principali? Sicuramente un po', si vedeva che i Broncos avevano la testa altrove, specie all'inizio. Inoltre, per la prima volta, la nostra giocata a sorpresa non ha avuto molto successo (come fai a droppare quel passaggio, Kyle?  :plaxico:)
Continuo a dire che Kellen Moore sia un giocatore di un'intelligenza veramente sovrumana, con quel fior fior di ricevitori si poteva fare di più (il calzolaio per l'anno prossimo farà grandi cose, vi dico  :stillers:), ma va bene così: diamo l'addio alla WAC con l'ennesimo titolo e ci prepariamo per questa nuova eccitante avventura in MWC.

Pettis, Young, Brotzman, Winterswyk, Avery, Acrey, JJ, tutti voi dell'OL e tutti i senior, grazie di tutto e buona fortuna  :idolo:

P.S. Quanta gente che se ne va, l'anno prossimo saranno cazzi acidi  :plaxico:


Peps!!! mi aspettavo un commento sulla partita... :drinks:

Peccato per quella sconfitta, tra l'altro l'unica partita della stagione che ho visto, ma sa che porto male. Comunque al BSC non ci avrebbero mandato lo stesso.

Chissà dove finirà Kellen, peccato che il fisco non gli assicuri una speranza di carriera NFL.
.

Comunque la differenza tra uno dei quattro Bowl prinipali e quello di Las Vegas, purtroppo è enorme.

La mia idea sulla partita disgraziata con Nevada è sempre quella, una vittoria convincente non si sa dove ci avrebbe portato, se avessimo giocato gli ultiim due quarti come i primi due, avremmo potuto vincere anche di trenta punti e allora sarebbe stato molto diverso. Brotzman ha perso la partita (non raccontiamoci vaccate), ma la squadra ha perso la vittoria di prestigio che ci avrebbe dato qualche speranza.

Kellen in NFL non ci andrà mai proprio per il fisico ed è un peccato, visto che veramente avrebbe molto da insegnare a QB più quotati.

Comincio ad avere il terrore di quello che succederà tra due anni, temo che il buon Moore mi mancherà davvero troppo
GO BRONCOS

:stillers:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #290 il: Dicembre 23, 2010, 01:39:36 pm »
Ieri durante la partita i commentatori parlavano delle sue possibilità nella Nfl, e dicevano che difficilmente potrà essere un franchise Qb, però potrebbe essere un ottimo backup per situazioni come quella in cui si sono trovati i Packers....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #291 il: Dicembre 23, 2010, 08:15:14 pm »
....sarò un romantico....se Kellen ce la facesse a sfondare nella NFL sarei molto contento....è un po'come con Tebow.....ragazzi intelligenti non qb perfetti.....ma con una gran voglia di giocare .....non posso che fare gli auguri a Kellen come a TT!!!....piuttosto che qb dotati ma immense teste di C......!!!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #292 il: Dicembre 31, 2010, 12:38:04 am »
Che ingiustiza la storia delle esultanze..... :noo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #293 il: Dicembre 31, 2010, 03:21:30 pm »
Che ingiustiza la storia delle esultanze..... :noo:

...verissimo ....ieri se ero un tifoso di Kansas State mi sarei incazzato come una biscia....comunque onore a coach Marrone e agli Orange....se comunque ve la siete persa recuperate North Carolina-Tennessee....fino ad ora la partita più bella ...anche meglio di Iowa-Missouri(bella nel primo tempo ma caratterizzata dai suicidi dei Qb nel secondo tempo)......mi devo ancora vedere Oklahoma State-Arizona....ho visto solo gli highlites!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #294 il: Dicembre 31, 2010, 07:20:34 pm »
North Carolina -Tennessee spettacolare!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #295 il: Gennaio 01, 2011, 11:14:20 am »
North Carolina -Tennessee spettacolare!!!

The Music City Bowl!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #296 il: Gennaio 03, 2011, 11:00:06 am »
Charlie Weis è il nuovo OC dei Gators..

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #297 il: Gennaio 10, 2011, 12:33:21 pm »
Ho visto la partita di Nevada, il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato "se avessero giocato così contro di noi quel fatidico giorno li avremmo travolti", ma alla fine è giusto così, partita non propriamente emozionante e Kaepernick, per quanto possa avere avuto una carriera di buon livello in NCAA, continua a darmi l'impressione di non essere proprio un Quarterback da NFL. Dall'altro lato l'attacco di Boston College è stato totalmente brutalizzato in certi casi dalla difesa di Nevada.

E così resta solo l'ultima partita.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #298 il: Gennaio 10, 2011, 01:13:06 pm »
Ho visto la partita di Nevada, il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato "se avessero giocato così contro di noi quel fatidico giorno li avremmo travolti", ma alla fine è giusto così, partita non propriamente emozionante e Kaepernick, per quanto possa avere avuto una carriera di buon livello in NCAA, continua a darmi l'impressione di non essere proprio un Quarterback da NFL. Dall'altro lato l'attacco di Boston College è stato totalmente brutalizzato in certi casi dalla difesa di Nevada.

E così resta solo l'ultima partita.

Kapernick ha buoni colpi,ma gli manca qualcosina per poter fare il salto..l'attacco di BC poco e nulla,ma il merito va anche e soprattutto alla difesa di Nevada..

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #299 il: Gennaio 10, 2011, 01:18:39 pm »
Bé, onestamente Boston College è davvero poca cosa, personalmente avrei preferito vedere Nevada come se la sarebbe cavata contro un'avversaria di maggior livello.
GO BRONCOS

:stillers: