Autore Topic: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.  (Letto 31514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #240 il: Novembre 26, 2010, 10:47:58 am »
la decisione di far par partecipare o meno saxeT ad un bowl con una eccezione al regolamento sarà lasciata dal grande Mack alla squadra tramite votazione interna.... che uomo!!  :lollol: :lollol:

un pò un cobain  :duck:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #242 il: Novembre 26, 2010, 12:51:30 pm »
niente Torri
volevo solo renderti noto che dopo un giovedi di strafocamento a base di tacchino e birra davanti alla NFL
venerdi entrerò ad Autzen per la 2nda volta, la prima per tifare sul serio, con la mia maglietta rossa col gattone. naturalmente per sopravvivere al freddo e agli insulti dei ridicoli paperozzi gialloverdi sarò carico di birra, a questo punto, penso dal giorno prima!!!

GO CATS

Prego perché tu possa festeggiare. Questo è un parere del tutto disinteressato! :fiu:

 :drinks:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #243 il: Novembre 27, 2010, 02:21:13 pm »
Qualcuno uccida Brotzman, non m'importa come, basta che smetta di fare danni :mapor:

Grazie a Kellen, a tutto il corpo di ricevitori (fenomenali), anche se questa partita si poteva e si DOVEVA vincere.

Ecco che i Broncos più forti mai visti finora approdano a un Bowl totalmente senza interesse a questo punto.

Sono così furioso che non so che dire.
GO BRONCOS

:stillers:

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #244 il: Novembre 27, 2010, 02:35:21 pm »
 :( 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #246 il: Novembre 27, 2010, 02:39:07 pm »
anche tu piangi per boise?

Tutti piangano per Boise, propongo giornata di lutto  :plaxico:
GO BRONCOS

:stillers:

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #247 il: Novembre 27, 2010, 02:41:40 pm »
Ieri mi sono messo davanti al televisore dalle 8.30 :mapor: Sono passato da momenti di euforismo dovuti ad una possibilità di titolo nazionale a momenti di sgomento dovuti al fatto di giocare in uno dei tanti cesso bowl....

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #248 il: Novembre 27, 2010, 02:42:32 pm »
Ieri mi sono messo davanti al televisore dalle 8.30 :mapor: Sono passato da momenti di euforismo dovuti ad una possibilità di titolo nazionale a momenti di sgomento dovuti al fatto di giocare in uno dei tanti cesso bowl....

vabbeh pensa che dovrei dire io quest'anno con i miei longhorns :'(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #249 il: Novembre 27, 2010, 02:44:12 pm »
Ho tolto i ringraziamenti per la difesa visto che una buona colpa ce l'ha pure lei per la sconfitta: la partita avrebbe dovuto essere chiusa dopo i primi due quarti.

Certo che Nevada ci mette SEMPRE in difficoltà, non c'è che dire.

P.S. Cobain, tu non simpatizzavi per Georgia Tech qualche tempo fa?
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #250 il: Novembre 27, 2010, 02:47:41 pm »
Ho tolto i ringraziamenti per la difesa visto che una buona colpa ce l'ha pure lei per la sconfitta: la partita avrebbe dovuto essere chiusa dopo i primi due quarti.

Certo che Nevada ci mette SEMPRE in difficoltà, non c'è che dire.

P.S. Cobain, tu non simpatizzavi per Georgia Tech qualche tempo fa?

si però sono passato a simpatizzare per texas da un po, certo che forse devo ancora trovare il mio amore ncaa :)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #251 il: Novembre 27, 2010, 03:11:15 pm »
Ma essendo un grande estimatore di Mccoy anch'io ho sempre simpatizzato Texas, ma Boise sempre al primo posto dopo aver visto il fiesta bowl contro i Sooners....e pensare che male che andava si giocava il Rose Bowl quest'anno :'(

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #252 il: Novembre 27, 2010, 03:22:28 pm »
Ma essendo un grande estimatore di Mccoy anch'io ho sempre simpatizzato Texas, ma Boise sempre al primo posto dopo aver visto il fiesta bowl contro i Sooners....e pensare che male che andava si giocava il Rose Bowl quest'anno :'(

Attenzione! Una vittoria di soli tre punti, che era quello che sarebbe successo se Brotzman non si fosse dimenticato di come si usano i piedi, ci avrebbe comunque messo nei guai. I giornalisti erano stati chiari: vincere di almeno due touchdown sarebbe stato obbligatorio per superare TCU ed accedere automaticamente a un BCS Bowl, cosa che ora accadrà per gli Horned Frogs. Purtroppo abbiamo perso e questo discorso non conta più nulla, ma così è la vita: Virginia Tech perde con James Madison? Capita anche a noi di venire sconfitti da una squadra oggettivamente inferiore alla nostra. Non siamo immuni agli upset e lo sapevamo, ricordiamo tutti insieme ciò che è successo tre stagioni fa con ECU a farci un brutto scherzo.

Edit: Sarebbe interessante vedere TCU al National Championship, ma temo che anche questo sia impossibile, purtroppo. Auburn-Oregon sarà comunque interessantissimo


La speranza è che abbiamo fatto tesoro della lezione per l'anno prossimo: SEMPRE giocare tutti e quattro i quarti della partita, al massimo delle nostre potenzialità, è l'unico modo per evitare brutte sorprese.
GO BRONCOS

:stillers:

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #253 il: Novembre 27, 2010, 06:18:03 pm »
Ma discorso dei giornalisti a parte, credo che la vittoria in Nevada sarebbe stata sufficente per i computer a farci saltare Tcu, che ha vinto contro San Diego State di soli 5 punti e comunque è rimasta avanti, Nevada era n.19 del rank e una vittoria in tasferta con una Top 20 vale comunque tanto per il Bcs...ma tanto è andata come è andata...

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #254 il: Novembre 27, 2010, 06:26:30 pm »
Ma discorso dei giornalisti a parte, credo che la vittoria in Nevada sarebbe stata sufficente per i computer a farci saltare Tcu, che ha vinto contro San Diego State di soli 5 punti e comunque è rimasta avanti, Nevada era n.19 del rank e una vittoria in tasferta con una Top 20 vale comunque tanto per il Bcs...ma tanto è andata come è andata...

Ah, questo è indubbio, purtroppo dobbiamo essere realisti, questa sarebbe stata vista come una vittoria immeritata visto che, e non sapete quanto mi pesi dirlo, Nevada ha ampiamente meritato di vincere, la nostra partita contro gli Wolfpack sarebbe stata paragonata a quella contro gli Utes di TCU e ciò nei rankings umani avrebbe avuto il suo peso. Saremmo rimasti avanti?

Chiederselo non ha senso, lo so, però resta un quesito intrigante.
GO BRONCOS

:stillers: