Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Gli sportivi siamo noi!

(1/4) > >>

Roar (rut):
In questo topic parliamo di sport ...  o meglio degli sport praticati dagli altri.

In questa discussione (con tanto di sondaggio) vorrei diventassimo noi i protagonisti! :regista:

Quindi, per farmi un po' gli affari vostri, vi chiedo quale sport praticate, anche a livello amatoriale (es: tipica partitella di calcio a 5 con gli amici una sera a settimana - deleteria per chiunque!).

Personalmente ne pratico due (a livello molto amatoriale, s'intende); mi tengo in forma (si fa quel che si può) e mi diverto.

Gli sport sono:

Kickboxing (una sola sera a settimana, visto che salto il secondo allenamento). Chi mi ha conosciuto di persona forse non ci crederà, eppure è così (mi fermo al semicontact). Nessuna gara, poco contatto e solo a fine allenamento, diciamo che lo uso per imparare un po' di autodifesa ed equilibrio del corpo.

Calcio (una sera a settimana). Mi alleno con una squadra che partecipa ad un campionato amatoriale; io mi limito a fare gli allenamenti (in attesa della partitella finale), non faccio parte della rosa (troppo sbattimento, non ho più l'età e la voglia :nonnino:).

Se nell'elenco del sondaggio manca qualcosa fatemelo sapere!

santanadotson:
baseball e softball maschile da aprile a settembre,calcio a 7 almeno una volta la settimana e se posso tennis anche se non sono un grande organizzatore per cui diciamo che gioco quando capita,preferisco il doppio magari in coppia con mio padre per testare il nostro trash talking contro gli avversari

Buffalo78:
 :excelent: se vale il risiko..

belegurth:
Io pratico due sport, calcio a 11 a livello amatoriale (campionato aics) e basket (praticamente gioco solo quando metà squadra ha già fatto 5 falli  :plaxico:)

joker:
Cao Rutegers!
nella lista che hai fatto però sembra che tu non abbia una grande simpatia per l'acqua perchè non c'è nessuno sport a riguardo.

Io avrei menzionato anche il nuoto, la vela, il surf e gli sport subacquei

Personalmente io mi tengo in forma con un po' di nuoto e di palestra ma la mia vera passione è la pesca in apena che dopo un periodo travagliato sto riprendendo a praticare :papa: :papa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa