Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Chi si ricorda il gazza? Beh leggete...

<< < (2/3) > >>

Druso:
Mitico !!!

stepmarbury3:
diciamo che era forte allo stesso livello di quant era matto,peccato per tutto quel talento sprecato cosi

krs.one:
nonostante io sia da sempre romanista, questo qua è un fenomeno sul campo e fuori...! Un idolo, l'inglese più inglese che abbia mai giocato a pallone...!

massenzio:
ragà io sono della lazio e girano storie su gazza qui a roma che solo a pensarci me tajo dalle risate , tipo un giorno gazza si presenta agli allenamenti mezzo brillo zoff lo vede così lo chiama a se e gli dice che non può allenarsi in quelle condizioni e gazza che fà? si spoglia nudo e prende la bici e si mette ad andare in giro per il centro sportivo tutto nudo......

un'altra storia narra che gazza in una trasferta europea entra nella hall dell'albergo e si abbassa la chisura lampo dei pantaloni, si avvicina ad una signora ospite anche lei dell'albergo e le chiede se aveva visto passare un'elefante loooooool

ps. me sto a piscia sotto dalle risate mentre scrivo  :D :D

Cobain:

--- Citazione da: massenzio - Febbraio 24, 2007, 10:47:10 am ---ragà io sono della lazio e girano storie su gazza qui a roma che solo a pensarci me tajo dalle risate , tipo un giorno gazza si presenta agli allenamenti mezzo brillo zoff lo vede così lo chiama a se e gli dice che non può allenarsi in quelle condizioni e gazza che fà? si spoglia nudo e prende la bici e si mette ad andare in giro per il centro sportivo tutto nudo......

un'altra storia narra che gazza in una trasferta europea entra nella hall dell'albergo e si abbassa la chisura lampo dei pantaloni, si avvicina ad una signora ospite anche lei dell'albergo e le chiede se aveva visto passare un'elefante loooooool

ps. me sto a piscia sotto dalle risate mentre scrivo  :D :D

--- Termina citazione ---

nooooooo, che ridere  ;D ;D !!! quella dell'elefante la voglio fare anche io ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa