NFL Fans Italia > Archivio 2013

Week 2: La giornata del riscatto per Minnesota...

<< < (33/33)

joker:
Fuori per infortunio il LT di Seattle: Okung

joker:
Regolamento assurdo. Brooks ha tirato una cannonata da far svenire Wilson (ormai senza palla) semplicemente perché ha eseguito la finta di read option e pertanto il regolamento non lo protegge come passatore.

Al di là del fatto che ho goduto come un caimano, sta regola è una minchiata assurda.

Bears54:

--- Citazione da: joker - Settembre 16, 2013, 04:34:50 am ---Regolamento assurdo. Brooks ha tirato una cannonata da far svenire Wilson (ormai senza palla) semplicemente perché ha eseguito la finta di read option e pertanto il regolamento non lo protegge come passatore.

Al di là del fatto che ho goduto come un caimano, sta regola è una minchiata assurda.

--- Termina citazione ---

Concordo. Così qualche QB ci lascia la pelle

moss84:

--- Citazione da: joker - Settembre 16, 2013, 04:34:50 am ---Regolamento assurdo. Brooks ha tirato una cannonata da far svenire Wilson (ormai senza palla) semplicemente perché ha eseguito la finta di read option e pertanto il regolamento non lo protegge come passatore.

Al di là del fatto che ho goduto come un caimano, sta regola è una minchiata assurda.

--- Termina citazione ---

Bhe come andata poi, Wilson si è ripreso !?

 :ahahah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa