NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Indy Time

<< < (3/956) > >>

mvp18:
Un altro tifoso dei Colts presente!  ;D
Al Draft penso che andremo su un LB dato che Cato andrà via penso(vi ricordo che la seconda scelta non l'abbiamo eh...).
Bisogna vedere che facciamo nella FA sperando di non perdere tanti giocatori.

stepmarbury3:
perdere il miglior LB che hai in una difesa già non fortissima non sarebbe il massimo

Davide:

--- Citazione da: mvp18 - Febbraio 06, 2007, 09:55:24 pm ---Un altro tifoso dei Colts presente!  ;D
Al Draft penso che andremo su un LB dato che Cato andrà via penso(vi ricordo che la seconda scelta non l'abbiamo eh...).
Bisogna vedere che facciamo nella FA sperando di non perdere tanti giocatori.


--- Termina citazione ---
siamo fiduciosi, cercheranno sicuramente di tener intatto il più posssibile il nucleo

mvp18:
Il problema sono i FA in difesa:
David e Harper(i Nostri due CB titolari)
Doss(andrà via...ce Bethea  8))
Freeney
June
Morris

Quindi della squadra titolare di quest'anno i due CB,due LB(contando che Morris è partito titolare dopo che Meeks ha capito che Gardner poteva solo guardare dalla sideline  ;D) e poi Dwight che è unico!
In attacco poi ci sono le due guardie titolari(Lilja e Scott),utetch(gli preferisco Fletcher) e Dominic.
Il sistema a due ha funzionato alla grande...però lui si merita un bel contratto e magari anche un posto da titolare e queste due cose a Indy non le avrà.

stepmarbury3:
per me addai puo tranquillamente fare il titolare e possono lasciar partire rhodes

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa