NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Carolina Panthers

<< < (113/113)

ponchia:
Quindi per Cam Newton niente perfect season neanche quest'anno...

 :duck: :duck: :duck:

CamFederico:
Riportiamo su il topic per l'inizio della stagione 2017.

Stagione decisiva per capire a che livello sono i Panthers perché il 15-1 del 2015 non può essere seguito da un 6-10 del 2016 quindi mi aspetto che la verità sia nel mezzo, da capire il numero di vittorie e l'importanza degli scontri divisionali in una NFC South tra le division più forti della Lega.

Versomilmente tutto dipenderà da quanto l'attacco riuscirà ad alzare il suo livello di gioco con l'inserimento di Christian McCaffrey, Taylor Moton e Curtis Samuel. Newton chiedeva più armi a cui lanciare, ne sono arrivate in abbondanza, ora molto dipenderà da quello che l'OC Mike Shula riuscirà a disegnare dato che pare ad essere alla stagione decisiva tra la conferma o il taglio. Oltre al discorso Shula c'è da verificare quanto Matt Kalil sia sano perché anche se fosse solamente presentabile, i Panthers avrebbero risolto un bel problema sul lato cieco contando che l'interno della linea formato da Norwell - Ryan Kalil - Turner è di grandissimo valore. Occhio a Kelvin Benjamin che pare essere partito con il piede giusto, non poco per uno con scarsa attitudine alla preparazione atletica.

Sul lato difensivo rimane il neo della pass rush che pur con il ritorno di Peppers e l'inserimento fisso di Addison non pare dare garanzie, molto dipederà da quello che un top DT come K. Short riuscirà a fare li nel mezzo contando sulla solida presenza di Star Lotulelei e del sophomore Butler ad arginare le corse e chiamare raddoppi. Non si discute il reparto linebacker, Thompson - Kuechly - Davis è un trio con pochi pari, rimane da capire quanto spazio verrà dato a Shaq che nelle occasioni in cui è stato in campo continuamente ha dato davvero l'impressione di essere un fattore accanto a un mostro come Kuechly. Da testare la situazione DB: fare meglio dello scorso non pare essere un problema con la betteria di CBs che sembra migliorata con il ritorno di Munnerly e la crescita di James Bradberry a coprire i target numero uno. Coleman offre garanzie, vediamo quanta benzina è rimasta in Mike Adams.

Stagione per molti aspetti decisiva per diverse persone, una vittoria divisionale o una wild card sono gli obiettivi a cui devono ambire questi Panthers la cui partenza contro avversari non particolarmente tosti potrebbe facilitarne il cammino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa