Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 531818 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4530 il: Maggio 02, 2017, 02:13:17 pm »
Massimo ma me lo fai un commento sul tweet fatto dal vs TE su Obama.

A Chicago qualcuno lo ha commentato o sono l'unico ad averci dato importanza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'hanno riportato ma non gli è stato molta importanza al tweet  forse perchè datato 2012 ed a 17/18 anni si dicono molte cazzate. Vedi Sbiri che le dice ancora adesso  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4531 il: Maggio 02, 2017, 02:22:49 pm »
L'hanno riportato ma non gli è stato molta importanza al tweet  forse perchè datato 2012 ed a 17/18 anni si dicono molte cazzate. Vedi Sbiri che le dice ancora adesso  :adler:


Belin ma qs fa tutta la differenza del mondo. Non avevo mica capito che era vecchio di 5 anni.

Mi sembrava infatti una dichiarazione davvero poco felice per uno appena scelto dai Bears.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4532 il: Maggio 02, 2017, 02:24:44 pm »
Che poi sinceramente Trubisky dei 5 è la scelta che capisco di più  :(
Alla due potevi prendere un buon db e di Wolf 2.0 te ne fai poco

Concordo pienamente, alla seconda potevano prendere un rinforzo già pronto per la secondaria o la linea offensiva.

 Gruden ha speso buone parole su Trubisky definendolo molto intelligente e che si adatterà bene alla NFL.


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4533 il: Maggio 02, 2017, 09:38:08 pm »
Ragazzi Trubisky non è una pippa, sicuramente con molto più potenziale di Glennon. Purtroppo non credo che sia pronto per essere starter, è fin troppo acerbo. Credo anche che non valesse la 2 ne tanto meno le pick cedute per averlo.

Secondo me partirà Glennon e se non arriveranno risultati promettenti butteranno dentro Trubisky, bruciando tutti e due, ma spero che quest'ultimo vedrà il campo solo sul finale di stagione.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4534 il: Maggio 02, 2017, 09:52:24 pm »
Capisco che in questo momento i Bears sono la disperazione dei propri tifosi e hanno fatto l'impossibile per peggiorare la situazione. Personalmente mi dispiace fortemente vedere una delle franchigie più amate, seguite e simboliche della NFL in questa situazione. Glennon o Trubisky, non è questo il problema, probabilmente per motivi e caratteristiche di gioco diverse possono essere entrambi all'altezza di una stagione più che decente, ma è il come ci si è arrivati che mi fa dire che il management della squadra ha combinato delle cagate epocali quando bastava un po' di calma. E ripeto lo dico con molto dispiacere. Stiamo a vedere, non credo che Fox voglia farsi cacciare in malo modo. È un professionista serio e preparato e farà di tutto per dimostrare chi è. Daje Bears!!!

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4535 il: Maggio 03, 2017, 11:10:12 am »
Per me trubisky non è ne una sega e non ne faccio nemmeno un problema di costo in pick (perchè potrebbe anche valerle chi lo può dire) per me lo sbaglio sta nella trade... perche primo non penso che i 49ers morivano dalla voglia di prendersi trubisky e secondo non penso che chiunque altro era disposto a salire alla 2 (pagando anche più di quello che hanno pagato i bears)... forse bravi i 49ers che glielo hanno fatto credere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4536 il: Maggio 03, 2017, 11:20:38 am »
Per quanto riguarda glennon o trubisky... io non penso che prendi un qb alla 2 assoluta (pagandolo anche un bel po contrattualmente) e poi lo metti come riserva in una squadra che in quel ruolo purtroppo è carente. A parer mio hanno visto del potenziale che per adesso si è espresso solo in parte... poi staremo a vedere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4537 il: Maggio 03, 2017, 11:26:32 am »
Per me trubisky non è ne una sega e non ne faccio nemmeno un problema di costo in pick (perchè potrebbe anche valerle chi lo può dire) per me lo sbaglio sta nella trade... perche primo non penso che i 49ers morivano dalla voglia di prendersi trubisky e secondo non penso che chiunque altro era disposto a salire alla 2 (pagando anche più di quello che hanno pagato i bears)... forse bravi i 49ers che glielo hanno fatto credere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me i Marroni
L'accoppiata prima e seconda sono convinto che abbiano seriamente provato a farla
Probabile che li abbia fregati avere la 12 e non una più alta.
Con tutte le scelte 2017 e 2018 che avevano/hanno, non gli sarebbe stato difficile fare un bel pacchetto, solo che SF alla 12 Thomas non lo avrebbe più trovato
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4538 il: Maggio 03, 2017, 11:31:41 am »
Per me i Marroni
L'accoppiata prima e seconda sono convinto che abbiano seriamente provato a farla
Probabile che li abbia fregati avere la 12 e non una più alta.
Con tutte le scelte 2017 e 2018 che avevano/hanno, non gli sarebbe stato difficile fare un bel pacchetto, solo che SF alla 12 Thomas non lo avrebbe più trovato
E già... diciamo che i 49ers hanno fatto la migliore trade down del draft

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4539 il: Maggio 03, 2017, 11:38:00 am »
E già... diciamo che i 49ers hanno fatto la migliore trade down del draft

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh oddio forse, tra le due, quella per Mahomes è pure meglio  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4540 il: Maggio 03, 2017, 11:54:55 am »
Beh oddio forse, tra le due, quella per Mahomes è pure meglio  :plaxico:
Si ma per Mahomes i Chiefs sono saliti se non erro (resta comunque una grande trade)... mentre i 49ers sono scesi, si sono fatti pagare e in più hanno preso il giocatore che penso volevano prendere fin dall'inizio :clap:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4541 il: Maggio 03, 2017, 07:11:25 pm »
Beh oddio forse, tra le due, quella per Mahomes è pure meglio  :plaxico:

Sacrificare il primo round del 2018 per Mahomes non ha senso, perchè prendere un QB così da sviluppare avendo già Smith?
Ricordiamoci che al prossimo draft ci saranno ottimi QB.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4542 il: Maggio 06, 2017, 09:35:26 am »
Cutler si ritira e va a lavorare alla Fox.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4543 il: Maggio 06, 2017, 09:44:47 am »
Cutler si ritira e va a lavorare alla Fox.

Esperto di intercetti?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4544 il: Maggio 09, 2017, 09:29:22 am »
Esperto di intercetti?

Esperto di intercetti e di come leggere i blitz  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan