Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 111801 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #135 il: Maggio 01, 2008, 11:12:39 pm »
Brennan:ripeto dei qb visti al senior bowl mi è sembrato il più scarso,na se c'è uno che potrebbe essere adatto alla west-coast è proprio lui,sicuramente più di Woodson che magari ha più potenziale come pocket passer....Brennan ha lanciato per circa 8000 yard in due stagioni ,con circa il 70%...certo anche altri qb di Haway avevano dei grandi numeri ma in Nfl nn hanno mai fatto niente...vale la pena di vedere come va a finire,poi per una 6...possiamo dire un Jeff Garcia clone?

Brennan deve prima impararla la west coast offense, visto che al college ha giocato unicamente la run 'n' shoot di June Jones, attenderei a dire che è adatto.

Sui linebackers andremo l'anno venturo, tanto un altro anno con Fletcher, Washington e McIntosh lo si può fare in tutta tranquillità.   


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #136 il: Maggio 02, 2008, 10:34:37 am »
Maiock mi ha detto che Brennan ha giocato la west-coast all'high school :)

cmq dire che potrebbe essere adatto non vuol dire che lo sia...c'è solo da aspettare...

sui lb,hai fatto 3 nomi,e MC rientra da un brutto infortunio...aggiungerei anche Blades che potrebbe essere valido...però mi sembra siamo un pò sospetti in questa posizione....magari conteranno di prendere qualche taglio delle altre squadre...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #137 il: Maggio 05, 2008, 03:33:21 pm »
Allora iniziamo bene il minicamp, il TE preso nel draft tale Davis pare non si sia presentato e si sia perso nell'albergho dove doveva recarsi, questo ragazzo sarà la nuova stella dei redskins ma forse con un quoziente intellettivo molto basso credo.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Washington Redskins
« Risposta #138 il: Maggio 05, 2008, 04:33:39 pm »
Allora iniziamo bene il minicamp, il TE preso nel draft tale Davis pare non si sia presentato e si sia perso nell'albergho dove doveva recarsi, questo ragazzo sarà la nuova stella dei redskins ma forse con un quoziente intellettivo molto basso credo.

Si è semplicemente svegliato tardi... ;D
Non oso immaginare quando si è presentato dicendo:"Ehm...coach...ho dimenticato di mettere la sveglia..."
 

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #139 il: Maggio 05, 2008, 06:07:48 pm »
appunto uno che stà per iniziare una importate stagione per la sua carriera dimentica di svegliarsi :shok:, ripeto scarso come intelletto, come se uno ha superato 30 esami all'università e poi non si presenta alla sessione di laurea.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #140 il: Maggio 05, 2008, 08:44:32 pm »
Allora iniziamo bene il minicamp, il TE preso nel draft tale Davis pare non si sia presentato e si sia perso nell'albergho dove doveva recarsi, questo ragazzo sarà la nuova stella dei redskins ma forse con un quoziente intellettivo molto basso credo.
:o :umhhhh: ;D

Comincia bene.... ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Washington Redskins
« Risposta #141 il: Maggio 06, 2008, 09:05:50 am »
Si è semplicemente svegliato tardi... ;D
Non oso immaginare quando si è presentato dicendo:"Ehm...coach...ho dimenticato di mettere la sveglia..."

Vabbè...che io poi sto a fare il figo paraculando il poverino, ma riflettendo sulla cosa ricordo che è capitata anche a me...che figura di cacca... ;D
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Washington Redskins
« Risposta #142 il: Maggio 06, 2008, 12:50:10 pm »
Vabbè...che io poi sto a fare il figo paraculando il poverino, ma riflettendo sulla cosa ricordo che è capitata anche a me...che figura di cacca... ;D

Ecco com'è andata nei dettagli:

"Fred Davis couldn't sleep Saturday night because his roommate wouldn't shut up. So he went to the desk of the hotel and asked for a different room. He slept until 11 a.m., and the team couldn't find him because he wasn't in the right room."

from ESPN.com







Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Washington Redskins
« Risposta #143 il: Maggio 07, 2008, 10:04:29 am »
Ecco com'è andata nei dettagli:

"Fred Davis couldn't sleep Saturday night because his roommate wouldn't shut up. So he went to the desk of the hotel and asked for a different room. He slept until 11 a.m., and the team couldn't find him because he wasn't in the right room."

from ESPN.com
deve avere un compagno di camera davvero loquace il buon fred  ;D
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #144 il: Giugno 13, 2008, 04:39:53 pm »
...Però mi piace l'off-season dei Redkins...

niente spese folli

la draft ha portato talento in ruoli di necessità (magari il Te potevano risparmiarlo in favore di altri ruoli)

e ora arrivano Schweigert ed erasmus James...

James mi intriga alquanto...è sicuramente injury prone,però è un atleta di talento,che troverà il suo allenatore ai tempi del college....Schweigert potrebbe essere una sorpresa,al college era una star...nei pro ha stentato un pò...certo giocare nei Raiders non aiuta...cmq è stato titolare parecchie partite...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline luca

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
  • Calcio: athletic club(bilbao
  • NBA: chicago bulls
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #145 il: Luglio 16, 2008, 03:23:55 pm »
ciao sono nuovo del forum e tifo redskins. Volevo sapere cosa pensate di campell per la season che verrà

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Washington Redskins
« Risposta #146 il: Luglio 16, 2008, 04:39:40 pm »
ciao sono nuovo del forum e tifo redskins. Volevo sapere cosa pensate di campell per la season che verrà

io ne penso mah  ;D

insomma, a me piace pochino. non so che dirti di buono

comunque ciao, benvenuto

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Washington Redskins
« Risposta #147 il: Luglio 21, 2008, 08:21:18 am »
ciao sono nuovo del forum e tifo redskins. Volevo sapere cosa pensate di campell per la season che verrà

ciao luca... io seguo campbell dai tempi di auburn.... tranquillo... avete il franchise qb per il futuro.... sempre buone decisioni, mai panico.... il braccione ce l'ha.. a me piace moltissimo ;)


cmq i redskins dopo l'infortunio per la stagione di phil daniels nel primo work out della stagione...  :shok: :shok: ...hanno acquisito dai dolphins jason taylor in cambio di un 2nd round pick 2009 e di un 6th round pick 2010...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #148 il: Luglio 22, 2008, 12:09:33 pm »
WE GOT JASON :dance: :dance: :dance:

In poche parole chissenefrega della seconda...abbiamo preso un Probowler che due anni fa è stato il miglior giocatore difensivo!certo se gioca solo il prox anno è una fregatura,ma sono sicuro che giocherà almeno due-tre stagioni! quante seconde scelte si rivelano dei bust,o per contro diventano pro-bowler?
Gli Skins hanno bisogno di giocatori ORA non tra tre-quattro anni...

La D-line di Wash diventa temibile...chissà come sono contenti Romo e McNabb e El

Jason Cambpell è un ottimo QB...forse non è adattissimo alla West-coast offense,anche se qualcuno qui (Spud?)ha detto che ad Auburn l'ha giocata per un anno (il suo migliore)..ma quello che mi da più garanzie è il fattore Zorn..è stato un qb nfl anche lui,e saprà tirare fuori il megli da JC...mettici Cooley,Santana,Portis,e la nostra O-line e i tre rookie di quest'anno...di armi ce ne sono...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Washington Redskins
« Risposta #149 il: Luglio 22, 2008, 12:30:15 pm »
...una domanda: giocherete una 4-3 e lui farebbe l'end con dall'altra parte Andre Carter?!

L'ex niners me lo ricordo, l'anno scorso è partito alla grande ma poi si è seduto un pò... certo che se gioca un anno con JTaylor dall'altra parte per lui (viste le inevitabili attenzioni dedicate al suo compagno di reparto) si aprono prospettive interessanti  :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”