NFL Fans Italia > Archivio 2009

Papa Warner scherza coi Santi, canarini in gita di piacere a Breesighella

<< < (5/48) > >>

Plaxico:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 16, 2010, 06:58:23 pm --- :mmahh:
 :stun:
AAAAAAAAAAAAAAAAAH
 :ooo:
mo l'ho capita.....BREESighella, a Plà mavaffanzum!

--- Termina citazione ---

Il giochino di parole è evidente e lo hai capito con ritardo, quello che non hai compreso (fortunatamente) è il motivo  :ahahah:

groalbe:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 16, 2010, 07:43:13 pm ---Al cesso fino alle 22:30?  :mmahh:

--- Termina citazione ---

beh tifa 49ers...  :whaat:
 :ahahah:

Bears54:

--- Citazione da: groalbe - Gennaio 16, 2010, 06:32:52 pm ---Io ci sarò, eccome...almeno stasera  :ohnoiraiders:

--- Termina citazione ---


Ci sarò anch'io anche se un pò in ritardo, prima porto mio nipote a vedere Avatar in 3D.....in attesa che domani  favre la prenda in culo in HD  :adler:

Jack The Sack:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 16, 2010, 07:43:13 pm ---Al cesso fino alle 22:30?  :mmahh:

--- Termina citazione ---

uhè
avevo ben detto che c'era la pizza in forno
era chiaro che il cesso era una tappa

ho dovuto solo aspettare perché dentro c'era un vichingo che se l'era fatta sotto a sentire parlare di scuole medie dell'illinois dell'ovest

Plaxico:

--- Citazione da: Jack The Sack - Gennaio 16, 2010, 08:38:39 pm ---uhè
avevo ben detto che c'era la pizza in forno
era chiaro che il cesso era una tappa

ho dovuto solo aspettare perché dentro c'era un vichingo che se l'era fatta sotto a sentire parlare di scuole medie dell'illinois dell'ovest

--- Termina citazione ---

sono un tritacoglioni lo so ma è più forte di me   :plaxico: :posso: Eastern Illinois  :plaxico:

è ora di cena quindi non indago sul perché il cesso è una tappa quando si parla di pizza, ognuno ha le sue abitudini  :plaxico2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa