Autore Topic: ASTE AUCTIONS  (Letto 1900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #15 il: Maggio 24, 2023, 09:24:25 am »
A favore delle aste notturne, visto l'eta' media avanzata di questa lega, di notte non dorme piu' nessuno....lo fanno dalle 20 alle 24.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #16 il: Maggio 24, 2023, 09:28:24 am »
IMHO:
ok all'apertura notturna, ma non alla chiusura.

ps. come si gestisce il cap? lo la app in automatico o è una cosa che dobbiamo seguire noi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #17 il: Maggio 24, 2023, 09:28:35 am »
Sul discorso del notturno qui in AFC qualcuno ha da dire qualcosa ?

 :okoks:

Un riassunto?

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #18 il: Maggio 24, 2023, 10:06:53 am »
No, va a 11.

Fino a 15 Pier sarebbe coperto.

non ho capito assolutamente il meccanismo.... o meglio , se l'ho capito NON MI PICE COME FUNZIONA !

io apro ( a 0.5 di default ) con massimale 15.
X decide di partecipare e imposta massimale 11. L'asta va a 11 e  X notificano poco dopo che c'è stato un altro rilancio ( il mio che ho massimale 15 ) . Di quanto rilancio automaticamente io con massimale 15? di 0,5? Cioè l'asta va a 11,5?

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2023, 10:35:01 am »
io preferirei no alle aste notturne perchè è vero che il rilancio automatico ti permette di decidere prima quanto spendere
ma se poi voglio aumentare o valutare fino all'ultimo vorrei evitare di dover stare sveglio alle 5 di mattina perchè ci sono owner anziani e insonni  :fiu:

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #20 il: Maggio 24, 2023, 10:36:13 am »
non ho capito assolutamente il meccanismo.... o meglio , se l'ho capito NON MI PICE COME FUNZIONA !

io apro ( a 0.5 di default ) con massimale 15.
X decide di partecipare e imposta massimale 11. L'asta va a 11 e  X notificano poco dopo che c'è stato un altro rilancio ( il mio che ho massimale 15 ) . Di quanto rilancio automaticamente io con massimale 15? di 0,5? Cioè l'asta va a 11,5?

se tu hai offerto 15 di massimale e i rilanci degli altri si fermano a 11 la vinci con la cifra necessaria (11,5 direi) e non con 15
almeno io ho capito così

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #21 il: Maggio 24, 2023, 10:54:41 am »
non ho capito assolutamente il meccanismo.... o meglio , se l'ho capito NON MI PICE COME FUNZIONA !

io apro ( a 0.5 di default ) con massimale 15.
X decide di partecipare e imposta massimale 11. L'asta va a 11 e  X notificano poco dopo che c'è stato un altro rilancio ( il mio che ho massimale 15 ) . Di quanto rilancio automaticamente io con massimale 15? di 0,5? Cioè l'asta va a 11,5?

Credo sia il mio dubbio ampliato...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #22 il: Maggio 24, 2023, 10:55:43 am »
io preferirei no alle aste notturne perchè è vero che il rilancio automatico ti permette di decidere prima quanto spendere
ma se poi voglio aumentare o valutare fino all'ultimo vorrei evitare di dover stare sveglio alle 5 di mattina perchè ci sono owner anziani e insonni  :fiu:

Io sono anziano ma dormo benissimo e quindi mi accodo...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #23 il: Maggio 24, 2023, 11:12:32 am »
Grazie dell'esauriente illustrazione

Avendo io recentemente scoperto che esiste un'app apposita, se la installassi sul mio dispositivo mobile, potrei partecipare alla simulazione attraverso di essa?

Presumo di sì, onestamente non ho fatto esperimenti via APP.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #24 il: Maggio 24, 2023, 11:16:41 am »
IMHO:
ok all'apertura notturna, ma non alla chiusura.

ps. come si gestisce il cap? lo la app in automatico o è una cosa che dobbiamo seguire noi?

Sia l'aggiornamento dopo un'asta vinta che l'esposizione durante essa sono automatizzati

Riquadro a sinistra


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #25 il: Maggio 24, 2023, 11:26:22 am »
non ho capito assolutamente il meccanismo.... o meglio , se l'ho capito NON MI PICE COME FUNZIONA !

io apro ( a 0.5 di default ) con massimale 15.
X decide di partecipare e imposta massimale 11. L'asta va a 11 e  X notificano poco dopo che c'è stato un altro rilancio ( il mio che ho massimale 15 ) . Di quanto rilancio automaticamente io con massimale 15? di 0,5? Cioè l'asta va a 11,5?

- Allora, tu apri asta di Barkley a 0.5 con massimale 15 (ma ovviamente nessun altro ne è a conoscenza)

- Pier rilancia a 5, la tua offerta si aggiorna automaticamente a 5

- Jack rilancia a 10, la tua offerta si aggiorna automaicamente a 10

- Esba rilancia a 12.5, la tua offerta si aggiorna automaticamente a 12.5

Ipotesi 1: nessuno rilancia più, tu vinci l'asta a 12.5 anche se il massimale impostato era 15

Ipotesi 2: i rilanci proseguono

- Sbiri rilancia a 15, la tua offerta si aggiorna automaticamente a 15

- Brax rilancia a 17.5, Brax diventa il miglior offerente con 15.5 (massimale 17.5 nascosto)

Ipotesi 3: nessuno rilancia più, Brax vince l'asta a 15.5 anche se il massimale impostato era 17.5

Ipotesi 4: i rilanci proseguono, ecc... ecc...



Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #26 il: Maggio 24, 2023, 11:45:20 am »
Voglio precisare una cosa che mi pare non sia chiara.

Nessuno è OBBLIGATO ad aprire un'asta impostando il massimale, si può tranquillamente aprire a 0.5 e rilanciare ogni volta di 0.5 sopra quella che è l'offerta corrente.

Il massimale è un aiuto perchè:

1) permette di partecipare ad un'asta anche in caso di impegno senza bisogno di un GM o di chiedere a qualcun altro di seguirla al posto tuo.

2) obbliga i tuoi avversari a comunque dover superare l'offerta massima che si è disposti a piazzare (in assoluto o in quel determinato momento) sul giocatore X

3) snellisce di molto le aste in combinazione con l'assenza dell'allungamento di 10 minuti, quindi non vedremo più quelle situazioni in cui un'asta scadeva originariamente alle 08:10 e poi si è andati avanti fino alle 09:55 con rilanci di 0.5 x 0.5 all'ultimo secondo

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #27 il: Maggio 24, 2023, 12:51:41 pm »
- Allora, tu apri asta di Barkley a 0.5 con massimale 15 (ma ovviamente nessun altro ne è a conoscenza)

- Pier rilancia a 5, la tua offerta si aggiorna automaticamente a 5

- Jack rilancia a 10, la tua offerta si aggiorna automaicamente a 10

- Esba rilancia a 12.5, la tua offerta si aggiorna automaticamente a 12.5

Ipotesi 1: nessuno rilancia più, tu vinci l'asta a 12.5 anche se il massimale impostato era 15




Ipotesi 2: i rilanci proseguono

- Sbiri rilancia a 15, la tua offerta si aggiorna automaticamente a 15

- Brax rilancia a 17.5, Brax diventa il miglior offerente con 15.5 (massimale 17.5 nascosto)

Ipotesi 3: nessuno rilancia più, Brax vince l'asta a 15.5 anche se il massimale impostato era 17.5

Ipotesi 4: i rilanci proseguono, ecc... ecc...
se io apro un'asta con massimo valore 15, e l'asta la vince pier con 15 che è uguale al mio massimale che succede?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #28 il: Maggio 24, 2023, 01:12:01 pm »
se io apro un'asta con massimo valore 15, e l'asta la vince pier con 15 che è uguale al mio massimale che succede?

Se apri un'asta con massimale 15 Pier deve offrire almeno 15.5 per poterla superare.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:ASTE AUCTIONS
« Risposta #29 il: Maggio 24, 2023, 01:32:16 pm »
io preferirei no alle aste notturne perchè è vero che il rilancio automatico ti permette di decidere prima quanto spendere
ma se poi voglio aumentare o valutare fino all'ultimo vorrei evitare di dover stare sveglio alle 5 di mattina perchè ci sono owner anziani e insonni  :fiu:

Anche io sono per il no
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton