NFL Fans Italia > Archivio 2009

Papa Warner scherza coi Santi, canarini in gita di piacere a Breesighella

<< < (2/48) > >>

ponchia:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 16, 2010, 02:33:01 pm ---Oggi niente sarà casuale  :lollol:

--- Termina citazione ---

 :plaxico:

ponchia:
Stasera, per ovvi motivi, non sarò dei vostri in diretta qui sul forum.
Vi saluto fin da ora, se non mi sentite più sapete sicuramente perchè.... :plaxico:

Plaxico:

--- Citazione da: ponchia - Gennaio 16, 2010, 05:02:44 pm ---Stasera, per ovvi motivi, non sarò dei vostri in diretta qui sul forum.
Vi saluto fin da ora, se non mi sentite più sapete sicuramente perchè.... :plaxico:

--- Termina citazione ---

Credo sia giustissimo e comprensibile eclissarti nel momento del dolore  :plaxico:

Fortunatamente dopo, in notturna, avremo Sbiri per direttissima a spiegarci ogni audible dell'invincibile Peytone fino al giusto e meritato trionfo finale. Sarà la prima delle tre tappe che separano Indianapolis dal meritatissimo anello  :stillers:

59er:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 16, 2010, 02:16:27 pm --- :mmahh:

--- Termina citazione ---

Brisighella come New Orleans ?  :buff: Crescent City ? A parte che le crescenti sono di Modena...che cosa hanno in comune le due città? Plaxico hai fatto nuovamente uso di sostanze psicotrope o l'eliminazione dei metallari ha fatto danni incalcolabili al tuo equilibrio mentale?  :mmahh:

59er:

--- Citazione da: ponchia - Gennaio 16, 2010, 05:02:44 pm ---Stasera, per ovvi motivi, non sarò dei vostri in diretta qui sul forum.
Vi saluto fin da ora, se non mi sentite più sapete sicuramente perchè.... :plaxico:

--- Termina citazione ---
Seratina niente male prima Bari-I*@+% e poi Saints-Cards.... :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa