NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1580/1599) > >>

joker:

--- Citazione da: Buffalo78 - Settembre 08, 2022, 02:54:58 pm ---Stanotte si inizia e allora piccolo bilancio della preseason e aspettative per la stagione.
L'arrivo di Von Miller è stato l'acquisto più importante del mercato e forse un po' per l'effetto entusiasmo, la difesa ha sostanzialmente dominato il camp.
Personalmente mi aspettavo che visto l'infortunio di White e l'addio di Wallace, si intervenisse con un arrivo di esperienza nelle secondarie, ed invece non si è mosso molto. Questo è probabilmente il più grande punto interrogativo sulla difesa...con un Elam(parso non prontissimo) catapultato subito da titolare.
L'attacco si è un po' nascosto. I titolari(e nemmeno tutti) hanno giocato un singolo drive in preseason.
Individualmente la partenza di Beasley sarà la cosa più difficile da gestire, non  tanto per la mancanza di sostituti all'altezza, ma per il carisma che il ricciolino aveva nei momenti cruciali delle partite che contano.
Dietro Diggs e Davis, tutti aspettano l'anno magico di McKenzie, che con Dorsey dovrebbe ascendere ad un ruolo principale. Grossa impressione ha destato Shakir, già in odore di qualche snap all'esordio e bene anche Cook...Rb che da subito Dorsey ha coinvolto moltissimo in ricezione.
In definitiva è proprio Dorsey la maggiore incognita per l'attacco, soprattutto per la sua mancanza di esperienza nelle chiamate.
L'obiettivo minimo è il titolo della East...l'obiettivo agognato è il primo posto in Afc senza dover per l'ennesima volta giocarsi i playoffs sul campo di Chiefs o altri. Obiettivo piuttosto complicato visto il calendario ma almeno sapremo da subito di che pasta sono fatti i Bills quest'anno.

--- Termina citazione ---

Curiosità personale ma durante il camp il vs attacco è stato sovrastato dalla difesa?

Dorsey è sempre stato un grandissimo studente del gioco, mi aspetto buone cose da lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffalo78:
Si al camp l'attacco ha visto i sorci verdi. Va detto che la Ol titolare praticamente non si è mai vista.
Dorsey, se la preseason può essere attendibile, sembra voler diminuire un pizzico di verticalità, in favore di una maggiore selezione di giochi a corto raggio. Mi aspetto un Singletary molto responsabilizzato...allentare la pressione da Allen credo sia un imperativo...anche perchè c è la necessità di gestire un po' meglio il cronometro.

Jack The Sack:
è ora!
Per stanotte forza Bills!

Buon inizio a tutti!

Jack The Sack:
Ben fatto!

Ottima prestazione, al netto dei ripetuti tentativi di far entrare in partita i Rams nel primo tempo, i quali si sono scansati.
Due asterischi: i Rams sono stati impresentabili. Sopra di 21, palla in mano, a 6 dalla fine qualcuno dovrebbe ordinare ad Allen di scivolare dopo 1 yard o anche prima invece di correre a testa bassa in mezzo ai difensori.

joker:
Qualche considerazione sulla partita di stanotte che ho visto as live:

-Josh Allen è un marziano. Credo che in qs momento sia addirittura più dominante e forte di Mahomes. Un piacere per gli occhi.

-Criminale il modo in cui i Bills lo utlizzano. Ok va bene è un Qb con un fisico da TE ma un talento del genere lo devi preservare un po' di più. Non può fare la fine di Newton che a 30 anni era fidicamente distrutto per l'uso inconsciente che ne ha fatto Rivera. In telecronaca Collinsworth continuava a dire a dire che McDermott era un ex lottatore di Wresting e che la sua pmentalità fisica viene da lì. A me pare una cazzata. Allena è un po' come la cometa di Halley, ti passa una volta nella vita e lo devi preservare per 20 anni.

-Il gioco di corsa di Bills (Allen a parte) latita esattamente come lo scorso anno. In qs credo che parte della "colpa" sia anche di Allen che è evidentemente più a suo agio in shotgun piuttosto che sotto il centro.

Quando giocava sotto il centro ed erano giochi di corsa questi funzionavano piuttosto bene, il problema è che quando è sotto il centro lui non lancia praticamente mai perché evidentemente non si trova.

Il risultato è che l'attacco è prevedibile: quando è sotto il centro è sicuramente corsa, quando è in shotgun è all'80% passaggio. Quando hanno provato a correre da questa formazione hanno fatto fatica anche perché non sono molti i rb efficaci a correre da qs formzione.

Forse la soluzione potrebbe essere quella di utilizzare maggiormente la zone read per rendere pi credibile il gioco di cosa lasciano Allen nella sua formazione preferita.

- La difesa dei Bills è oggettivamente salita di livello. Si vede la mano di McDermott e soprattutto si vede l'impatto di Von Miller. Con qs difesa possono aspirare al grande ballo sicuramente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa