Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1398347 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16440 il: Gennaio 26, 2022, 03:58:35 pm »
Sul calcio o bruci campo o bruci tempo...lo squib sarebbe stato per molti una opzione migliore ma rischiavi di trovarti Mahones più vicino...la logica era quella di tenerli giù ma se tu fai fare 80 yds in 12 secondi all'attacco avversario, il problema sta altrove...

Sono d'accordo, il calcio in campo sarebbe stato un rischio, sia con uno squib, la palla non sai mai che rimbalzo prende, e come dice Torrisone, con Hill a ritornare potevano essere cacchi molto seri. Quindi ripartite dalle 25 e poi se ne parla.
Buffalo ha scelto di difendere il TD concedendo ai Chiefs un FG per poi giocarsi tutto con loro drive.
80 yds in 12 secondi sono un'impresa, ma contro sto Mahomes devi trovare sistemi alternativi per rallentarlo. Buffalo è stata una delle migliori difese della stagione, forse se il DC ha una colpa è di giocare con la paura di predere il TD in faccia e quindi ha giocato meno aggressivo, pensando che con l'accorciarsi del campo e quindi con gli spazi più congestionati potevano pensare di constringere i Chiefs al FG.
Mahomes avrà pensato "Buono, sono d'accordo, bel tentativo, ma io la voglio chiudere qui"
Dubito che i micioni possano fare l'impresa
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16441 il: Gennaio 26, 2022, 04:40:47 pm »
Sbiri, Torri, Piergiu...eeeeh sembra una cazzo di rimpatriata, è bello risentirvi e rileggervi  :stillers:

Sempre stato qui caro mio.... :drinks:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16442 il: Gennaio 26, 2022, 04:41:11 pm »

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16443 il: Gennaio 26, 2022, 11:12:43 pm »
A parte che non capisco come siamo finiti a parlare qui di Bills Chiefs  :ahahah:

io credo che bisogna come sempre nel dubbio rifarsi all'oracolo Toni Romo, il quale con il suo stile a tratti esagitato ha scongiurato ancora prima del 2mw i Bills di masticare tempo e non far tornare in campo Mahomes.
Il problema è che i Bills si sono ridotti a quarti down a la va o la spacca, senza poter controllare realmente il cronometro ed hanno finito per ridare la palla a Mahomes. Due volte.

Vedete? Questo è il problema di avere il QB forte.
Se ci fosse stato JimmyBBello si arrivava a 15 secondi dalla fine a ridosso della end zone e la partita finiva lì.
Meno spettacolo più risultati.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16444 il: Gennaio 26, 2022, 11:36:37 pm »
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16445 il: Gennaio 27, 2022, 12:00:57 pm »

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16446 il: Gennaio 27, 2022, 12:28:33 pm »
A parte che non capisco come siamo finiti a parlare qui di Bills Chiefs  :ahahah:

io credo che bisogna come sempre nel dubbio rifarsi all'oracolo Toni Romo, il quale con il suo stile a tratti esagitato ha scongiurato ancora prima del 2mw i Bills di masticare tempo e non far tornare in campo Mahomes.
Il problema è che i Bills si sono ridotti a quarti down a la va o la spacca, senza poter controllare realmente il cronometro ed hanno finito per ridare la palla a Mahomes. Due volte.

Vedete? Questo è il problema di avere il QB forte.
Se ci fosse stato JimmyBBello si arrivava a 15 secondi dalla fine a ridosso della end zone e la partita finiva lì.
Meno spettacolo più risultati.

Tu ci ironizzi ma io credo che questo sia assolutamente il punto della questione.

I Bills hanno giocato con Allen una partita epica ma l'hanno giocata sul terreno tattico che volevano i Chiefs ossia una gara di pistolettate con Mahomes. Così KC non la batterai mai.

Noi nel 2019 ci siamo andati vicini e i Bucs lo hanno mostrato lo scorso anno. Contro Mahomes e soci vinci solo correndogli sulla faccia e prendendoli a calci in culo con la difesa.

Riuscire ad annullarli in difesa non è sempre molto facile perché offensivamente hanno molto talento e ci vuole una DL come quella dei Bucs, ma pensare di corrergli sulla faccia invece è più praticabile perché non mi pare abbiano una difesa incredibile.

Le critiche fatte giustamente a Daboll quest'anno sono state queste. Ma al di là di Josh Allen qual era l'idea di football dei Bills? Perché non sono mai riusciti ad aiutare il loro QB con un gioco di corsa consistente.


Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16447 il: Gennaio 28, 2022, 05:53:56 pm »
Ma giusto così per amor di discussione, a quanto lo date un terzo Super Bowl contro i tigrotti?  :fiu:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16448 il: Gennaio 28, 2022, 06:17:29 pm »
Ma giusto così per amor di discussione, a quanto lo date un terzo Super Bowl contro i tigrotti?  :fiu:
Io temo fortemente che il Championship della AFC sarà già finito al termine del primo tempo ma spero di sbagliarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16449 il: Gennaio 29, 2022, 07:13:08 am »
Ma giusto così per amor di discussione, a quanto lo date un terzo Super Bowl contro i tigrotti?  :fiu:
Beh io credo che siano tutte e due contro pronostico per cui non darei più di un 15% di possibilità

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16450 il: Gennaio 29, 2022, 01:45:48 pm »
Tu ci ironizzi ma io credo che questo sia assolutamente il punto della questione.

I Bills hanno giocato con Allen una partita epica ma l'hanno giocata sul terreno tattico che volevano i Chiefs ossia una gara di pistolettate con Mahomes. Così KC non la batterai mai.

Noi nel 2019 ci siamo andati vicini e i Bucs lo hanno mostrato lo scorso anno. Contro Mahomes e soci vinci solo correndogli sulla faccia e prendendoli a calci in culo con la difesa.

Riuscire ad annullarli in difesa non è sempre molto facile perché offensivamente hanno molto talento e ci vuole una DL come quella dei Bucs, ma pensare di corrergli sulla faccia invece è più praticabile perché non mi pare abbiano una difesa incredibile.

Le critiche fatte giustamente a Daboll quest'anno sono state queste. Ma al di là di Josh Allen qual era l'idea di football dei Bills? Perché non sono mai riusciti ad aiutare il loro QB con un gioco di corsa consistente.

A parte la tua curiosa espressione "correre sulla faccia"  :ahahah: ,

una settimana dopo ripenso a Bills Chiefs e non riesco a farmi piacere questa partita, proprio per i motivi che hai sintetizzato tu.
è stata una partita bizzarra, dove non si sono incontrate due squadre con un'identità ciascuna, ma i Chiefs e i Bills che hanno giocato a fare i Chiefs, costringendo Allen a fare il Mahomes.
Magari è stata una partita, ma a me Daboll (e McDermott di conseguenza) non convincono proprio perché i Bills mi sembrano una squadra con un'identità debole e senza un'idea di attacco al di là dell'atletismo di Allen.
Io spero che il loro gioco evolva soprattutto nell'ottica di proteggere il Qb, perché sto cristone non può continuare a giocare come un ibrido tra Cam Newton e Jerome Bettis (come stile di corsa). Altrimenti tra un paio di stagioni lo salutiamo mentre esce in barella dalla carriera.

Tornando in topic, per converso più ci penso più mi convinco che invece Garoppolo, con i limiti che sappiamo, sia il QB perfetto per questi 49ers perché è un leader silenzioso, perché non ruba nulla a nessun compagno in termini di visibilità e per questo contribuisce a tirare fuori dai compagni prestazioni che Rodgers col suo muso lungo non aiuta affatto a produrre.
Forse sarò ingenuo, ma credo che se devo farmi spezzare il collo, lo faccio più volentieri per uno che a fine partita non ci pensa neanche a portarsi a casa il pallone, piuttosto che per uno attorno al quale nel bene e nel male gravita tutto il microcosmo costituito da squadra, spogliatoio, management, comunità e per di più rompe pure i maroni.

Ovviamente tutto questo fa crescere la curiosità di cosa abbia in mente Shanahan per il suo nuovo attacco incentrato su Lance. Certo che se si installasse un gioco di passaggio che abbia come riferimento, anche lontano, quello dei Chiefs e di Mahomes, in un attacco che dispone dell'attacco di corsa di Shanahan ...  :papa:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16451 il: Gennaio 30, 2022, 12:30:58 pm »
Io sono sempre stato dell'idea che difese dominanti devono essere accompagnate da un certo tipo di attacco, probabilmente può sembrare un assurdità per alcuni...per quanto possa essere forte una difesa ha sempre bisogno di una certa freschezza e di avere i giusti tempi di recupero; per questo molto spesso avere degli attacchi esplosivi e "rapidi" può essere controproducente, e infatti solitamente questo tipo di squadre o finiscono per dominare le partite o mettono su uno shootout con gli avversari. Nel caso specifico di Chiefs - Bills, la difesa di Buffalo ha retto abbastanza discretamente nel primo tempo, mentre nella ripresa se non sbaglio sono stati in campo 17 minuti in più rispetto agli avversari quindi semplicemente non ne avevano più, errori di strategia a parte.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16452 il: Gennaio 31, 2022, 04:02:49 am »
Finita.

Quando arrivi ad un drive dal giocare il Super Bowl brucia, senza contare essere stati avanti di 10 nel terzo quarto.
Però è innegabile che tre mesi fa, due mesi fa, un mese fa arrivare al Championship sembrava più un'utopia che un sogno. Quindi si chiude una stagione ottima, che ci ha mostrato una squadra in enorme crescita.
Al Super Bowl vanno i Rams che semplicemente hanno avuto un po' più di presenza di testa e soprattutto una squadra sulla carta più completa della nostra.

Perdiamo per tante piccole cose.
Io mi sono davvero cominciato a preoccupare sul +10 all'inutile fallo da 15 yard di AlShaeer: lì mi son detto che eravamo usciti con la testa dalla partita. Forse non è proprio così perché non abbiamo sbracato in difesa, ma abbiamo commesso tanti errori che alla fine fanno quei 3 punti di differenza: l'intercetto droppato clamorosamente, il fallo su OBJ ...
Ne esce con le ossa rotte Garoppolo che senza fare grandi "Garoppolate" ha mancato come suo solito tre o quattro lanci che completati avrebbero fatto la differenza. Ne ha eseguiti alcuni di buoni, ma a differenza di tante altre volte non ha riservato il meglio, ma il peggio alla fine.

Shanahan ha pure qualche colpa non indifferente su alcune chiamate. Abbiamo giocato un sacco di primi down che non hanno portato a niente. Credo che sull'ultimo drive sul quale abbiamo segnato abbiamo sempre giocato 2° e 10 / 9 / 11. E l'unica volta che abbiamo avuto un 2° e 1 ad inizio quarto quarto dopo il loro TD, ha scazzato completamente tre chiamate in fila. C'era la possibilità di racacciare i Rams indietro e invece è stato troppo conservativo, fino al punt dopo la manfrina di schierare l'attacco e prendere il delay.
Eppure McVay non ha certo brillato, commettendo diversi errori.
A forza di giocare e perdere contro di noi i Rams hanno giocato la nostra partita, controllando il tempo, non permettendo mai all'attacco di prendere ritmo e impedendoci di correre.

Ci aspetta un'off season che girerà tutta attorno alla scelta del qb.
Probabilmente Garoppolo se ne andrà: era scontato un mese fa, chissà se qualcosa è cambiato con i playoff. Forse potrebbe avere qualche valore sul mercato per squadre in ricostruzione o alla disperata ricerca di un titolare almeno mediocre.
Si ripartirà da Lance, ma se un mese fa era una prospettiva serena la domanda adesso è: riusciremo con Lance al debutto a replicare una stagione così?

Dando uno sguardo generale ai 49ers va riconosciuto a Jed York di aver mandato 5 volte la squadra al Championship in 11 stagioni, a Lynch e Shanahan di aver giocato 2 championship in 5 anni, i primi due dei quali però erano di completa ricostruzione mentre il quarto è stato avversato dalle piaghe d'Egitto.
Mi pare siamo in mani competenti.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16453 il: Gennaio 31, 2022, 07:10:33 am »
Spiace, però direi che stanotte semplicemente ha vinto la squadra più forte e che sembra un paradosso ma l'abbiamo persa forse più per la difesa che per l'attacco.
L'arbitraggio non mi è piaciuto, e attenzione non dico che ci ha sfavorito, ma dico che non è stato all'altezza di una finale di conference. Non vorrei sbagliare ma mi pare che non sia stata chiamata neanche un holding offensivo nell'arco di tutti i 60 minuti........onestamente strano

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16454 il: Gennaio 31, 2022, 10:15:00 am »
A differenza di Championship 2011, SB 2012, Championship 2013 e SB 2020 sono molto "tristo e dispiaciuto" ma sereno.

Quelle 4 sconfitte mi hanno "ucciso l'anima" ero convinto di spuntarla perché "era giusto spuntarla" eravamo forti e "meritavamo" di scrivere un finale migliore.

Ieri notte un feeling diverso, ho visto una squadra che ha provato per la QUARTA volta di fila in un mese ad andare oltre i suoi limiti e non ci è riuscita. Non ne aveva più.

Sul 2nd e 1 che diventa punt sul 4th e 2 ho capito che stava girando. Sul mancato int di Tartt (i love you man, testa alta) é finita.

Fino a lì non si poteva chiedere di più (Jimmy Garoppolo COMPRESO) ma poi se stai prendendo schiaffoni in linea (off Vs def e viceversa) finisce come finisce.

Good Job LA, well deserved.

Grazie ragazzi, ad ottobre (e a inizio gennaio) non avrei MAI pensato di giocarmi un Championship.


Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”