Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LISTA DI ATTESA PER ENTRARE IN LEGA 1 (ISCRIZIONI CHIUSE)

<< < (2/5) > >>

Bears54:
Sarei intenzionato a partecipare pure io.....dove posso leggerle il regolamento?

spud_2011:

--- Citazione da: bears54 - Giugno 25, 2007, 02:33:29 pm ---Sarei intenzionato a partecipare pure io.....dove posso leggerle il regolamento?

--- Termina citazione ---


grande bears... dunque per il regolamento fa fede quello di yahoo/fantasy la piattaforma su cui ci siamo sempre appoggiati.. anche se per questioni di opportunità (le stat live su yahoo non sono gratis) forse ci sposteremo su un altra (fox, espn, nfl) ma cmq le regole sono sempre più o meno quelle

cmq sia ti faccio una rapida presentazione di lega 1:

SPOSTATO SUL PRIMO POST

tra un po metto un post con lo scoring system di quest'anno che prevederà credo piccoli ritocchi



Bears54:
La vedo interessante. Se c'è qualche posto scoperto avanzo la mia candidatura. Il cojoneros of the week mi entusiasma ;D

spud_2011:

--- Citazione da: bears54 - Giugno 25, 2007, 09:26:49 pm ---La vedo interessante. Se c'è qualche posto scoperto avanzo la mia candidatura. Il cojoneros of the week mi entusiasma ;D

--- Termina citazione ---

bonnie è il campione in carica..  :imhumh:

 ;D

spud_2011:

--- Citazione da: bears54 - Giugno 25, 2007, 02:33:29 pm ---Sarei intenzionato a partecipare pure io.....dove posso leggerle il regolamento?

--- Termina citazione ---


http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/football/rules/frules-01.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa