Autore Topic: New England Patriots  (Letto 270208 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
New England Patriots
« Risposta #2625 il: Marzo 15, 2018, 06:35:50 am »
Finalmente una buona notizia, burkhead firma per altri tre anni. L’anno scorso ha fatto molto bene e quest’anno il numero delle sue portare potrebbe lievitare

https://www.cbssports.com/nfl/news/report-rex-burkhead-re-signs-with-new-england-patriots/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2626 il: Marzo 15, 2018, 10:28:59 pm »
Jason McCourty raggiunge il gemello a Boston.
Riceviamo anche la scelta al settimo giro dei Browns in cambio della nostra scelta al sesto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2627 il: Marzo 16, 2018, 01:20:33 pm »
Jeremy Hill, Adrian Clayborn e forse anche Eric Ebron in visita a Boston


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England Patriots
« Risposta #2628 il: Marzo 16, 2018, 04:22:37 pm »
Jeremy Hill, Adrian Clayborn e forse anche Eric Ebron in visita a Boston


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 Jeremy Hill secondo me a Boston sarebbe perfetto in quello che era il ruolo di Blout che Gillislee ha fatto fatica a ricoprire.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2629 il: Marzo 17, 2018, 06:24:40 am »

 Jeremy Hill secondo me a Boston sarebbe perfetto in quello che era il ruolo di Blout che Gillislee ha fatto fatica a ricoprire.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E infatti siamo pronti a prenderlo. Speriamo sia proprio come dici tu perché un Blount l’anno scorso ci è mancato davvero tanto

https://www.cbssports.com/nfl/news/patriots-will-reportedly-sign-former-bengals-running-back-jeremy-hill/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2630 il: Marzo 17, 2018, 06:27:47 am »
Diamo il benvenuto a Boston anche all’ex Falcons Adrian Clayborn

https://www.cbssports.com/nfl/news/patriots-get-pass-rush-help-by-signing-a-player-that-had-a-six-sack-game-in-2017/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
New England Patriots
« Risposta #2631 il: Marzo 17, 2018, 01:28:57 pm »
E infatti siamo pronti a prenderlo. Speriamo sia proprio come dici tu perché un Blount l’anno scorso ci è mancato davvero tanto

https://www.cbssports.com/nfl/news/patriots-will-reportedly-sign-former-bengals-running-back-jeremy-hill/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Secondo me l’idea è quella, infatti Hill mi aspettavo che firmasse per voi o phila.

Curioso di vedere che fanno di Gillislee.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2632 il: Marzo 17, 2018, 01:52:29 pm »

Secondo me l’idea è quella, infatti Hill mi aspettavo che firmasse per voi o phila.

Curioso di vedere che fanno di Gillislee.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le voci dicono che verrà tagliato. Sono curioso di vedere burkhead all’opera quest’anno con più portate a disposizione. Mi piace davvero tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2633 il: Marzo 20, 2018, 06:55:18 am »
Diamo il benvenuto a Boston al velocista Patterson

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000921973/article/raiders-trade-wr-cordarrelle-patterson-to-patriots


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:New England Patriots
« Risposta #2634 il: Marzo 20, 2018, 04:57:57 pm »
[youtube]u3yDqk7lga0[/youtube]

 :pazzah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2635 il: Aprile 08, 2018, 01:29:52 pm »
Con colpevole ritardo ecco gli ultimi aggiornamenti:

Cooks ci saluta in cambio della scelta al primo giro dei Rams! Secondo me grandissimo affare per New England anche perché effettivamente il wr la scorsa stagione ha fatto una buona prestazione ma non ha spostato gli equilibri (citazione da sport minori)

Sono proprio curioso di vedere chi prenderemo, molti parlano di un qb, ma vista la storia delle scelte di BB al draft, io lo escluderei.

Arriva poi a NE il WR Jordan Matthews ex Bills con un contratto di 1 anno




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New England Patriots
« Risposta #2636 il: Aprile 09, 2018, 10:33:50 am »
Con colpevole ritardo ecco gli ultimi aggiornamenti:

Cooks ci saluta in cambio della scelta al primo giro dei Rams! Secondo me grandissimo affare per New England anche perché effettivamente il wr la scorsa stagione ha fatto una buona prestazione ma non ha spostato gli equilibri (citazione da sport minori)

Sono proprio curioso di vedere chi prenderemo, molti parlano di un qb, ma vista la storia delle scelte di BB al draft, io lo escluderei.

Arriva poi a NE il WR Jordan Matthews ex Bills con un contratto di 1 anno




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grandissimo affare perché andava rinnovato a fine stagione alle nuove cifre del mercato dei WR FA (si veda Watkins e Robinson). Certo BB dimostra per l'ennesima volta di essere di un'altra razza, qualsiasi altra squadra con il QB più grande (quanto meno il più vincente) di sempre agli sgoccioli avrebbe spremuto il cap e sarebbe andato all-in nel breve periodo per cercare un ultimo assalto al SB, mentre BB ha lanciato un messaggio chiaro: NE sopravvive agli uomini che ne fanno parte.

Al draft credo che le prime 3 scelte saranno, nell'ordine, OT per sostituire Soldier, CB per sostituire Butler e QB. BB non credo si lasci scappare Rudolph che a me sembra un gran fit per l'attacco di McDaniels. QB da mid-range e ottima leadership, senza highlights da fenomeno. Mi ricorda molto Garoppolo.

Certo, poi cooks-matthews c'è un abisso, ma credo che quest'ultimo sia solo un'assicurazione annuale sulle condizioni di Edelman, essendo entrambi WR da slot. Sull'esterno ci sarà Hogan e si punterà forte su Mitchell e Dorsett... ha molto poco senso, invece, aver esercitato l'opzione su Britt, 29enne che tutto è meno che consistent.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2637 il: Aprile 10, 2018, 08:39:46 am »
Grandissimo affare perché andava rinnovato a fine stagione alle nuove cifre del mercato dei WR FA (si veda Watkins e Robinson). Certo BB dimostra per l'ennesima volta di essere di un'altra razza, qualsiasi altra squadra con il QB più grande (quanto meno il più vincente) di sempre agli sgoccioli avrebbe spremuto il cap e sarebbe andato all-in nel breve periodo per cercare un ultimo assalto al SB, mentre BB ha lanciato un messaggio chiaro: NE sopravvive agli uomini che ne fanno parte.

Al draft credo che le prime 3 scelte saranno, nell'ordine, OT per sostituire Soldier, CB per sostituire Butler e QB. BB non credo si lasci scappare Rudolph che a me sembra un gran fit per l'attacco di McDaniels. QB da mid-range e ottima leadership, senza highlights da fenomeno. Mi ricorda molto Garoppolo.

Certo, poi cooks-matthews c'è un abisso, ma credo che quest'ultimo sia solo un'assicurazione annuale sulle condizioni di Edelman, essendo entrambi WR da slot. Sull'esterno ci sarà Hogan e si punterà forte su Mitchell e Dorsett... ha molto poco senso, invece, aver esercitato l'opzione su Britt, 29enne che tutto è meno che consistent.

Sono perfettamente d'accordo con te, anche se non mi dispiacerebbe vedere tra le nostre scelte un bel TE, vista anche la voglia di smettere del Gronko. Sicuramente BB è un fenomeno nello scegliere QB da mid-range, speriamo che anche a questo giro faccia il miracolo.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New England Patriots
« Risposta #2638 il: Aprile 10, 2018, 11:27:53 am »
Di needs ce ne sono un bel po' effettivamente, come mai negli ultimi anni. Servirebbe come il pane anche un rusher, tant'è che molti mock alla 23 danno Landry.

Io credo cmq che la prima andrà sull'OT perché in questo draft è evidentemente il ruolo più "corto", mentre il TE con un po' di fortuna lo si può trovare anche al 3° giro.

Altra Ipotesi è spostare Cannon (cresciuto tantissimo nelle ultime 2 stagioni) a LT. Da tifoso Pats che te ne pare?


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New England Patriots
« Risposta #2639 il: Aprile 27, 2018, 07:02:42 pm »
Mi sorprende che non abbiano preso né un LB, né (soprattutto) un elemento per la secondaria visto che se si rompe un titolare gli tocca pupparsi Rowe o Richards.
Devo dire che le scelte mi convincono poco, se Connor Williams per molti è una guardia più che un OT a maggior ragione lo è anche Wynn, mentre su Michel sono rimasto un po' interdetto. Non che sia scarso o che non sia adatto a NE, ma con Hill, Rex, Bolden, White, Gillislee a roster, c'è bisogno di un RB al primo giro?
Ovviamente in Bill we trust ed è giusto aspettare come si muoveranno oggi e domani, l'impressione però è che si vada a formare un roster con alcune carenze non da poco.