Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (1464/1466) > >>

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Aprile 24, 2017, 01:50:27 pm ---Ho avuto la disavventura di guardare Pistoloni contro Peracottari ieri sera.
A momenti vomito.
Il Barba è insopportabile
Westbrook farebbe meglio a tornare a fare il running back
D'Antoni ricorre al fallo sistematico e l'Nba permette ancora a questo scempio
Tranquillo ci vende la miglior partita della storia. Tranquillovaffanculova.

--- Termina citazione ---


Non sono un grande fruitore di basket ma quando ci sono i playoffs cerco di guardare qualche partita. Essendo un amante del gioco dei piccoli, mi sono visto volentieri il duello westbrook vs harden e non ho trovato lo spettacolo così disprezzabile, ma riconosco i miei limiti cestistici.

Noto che da un po' di tempo a qs parte è partita da parte tua una crociata contro Fabio Tranquillo.

Io è un commentatore che ascolto sempre volentieri e mi spiace che non si dedichi più anche al football 🏈


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Joe Cool:
Flavio Tranquillo è un ottimo giornalista e un grandissimo uomo, ma da suo fan devo dire che negli ultimi anni è diventato un po' troppo esagerato nell'osannare la bellezza del gioco. Urla troppo ed è tutto troppo bello, gli manca Buffa e si vede. Ripeto, tutto ciò senza intaccare quello che rappresenta per la storia del giornalismo sportivo e senza dimenticare l'immensa onestà intellettuale che lo contraddistingue.

Per quanto riguarda Westbrook e Harden, c'è troppa differenza, nel bene e nel male, tra le duq squadre. Okc è imbarazzante e questo permette al #0 di moltiplicare le statistiche, ma gli impedisce di vincere. Houston mi piace e son felice per D'Antoni, precursore bistrattato quando era a Phoenix, ancora allenatore dell'anno oggi con una squadra considerata tra il 15o e il 20o posto nei rankings prestagionali.
Harden l'ho odiato per anni, ma oramai mi sta convertendo, è odioso ma il suo fare la differenza andando ai due all'ora (oppure dando questa impressione) non può non suscitare qualcosa!

Jack The Sack:
Ascoltando molte telecronache in lingua, Tranquillo inevitabilmente ne esce ridimensionato.
La coppia con Buffa era estremamente godibile soprattutto quando c'era da commentare il colore più del gioco, ma tecnicamente hanno preso topiche colossali.
Entrambi sono più bravi a fare altro che i commentatori.
Buffa da quando ha smesso è diventato uno dei miei favoriti: adoro i suoi racconti e il suo spettacolo è stato una rivelazione.
Anche Tranquillo è davvero bravo come giornalista sportivo.
Ma in sede di commento si è ormai molto "Caressizzato".
Va detto però che attorno a lui stanno crescendo commentatori davvero capaci e sicuramente è anche merito suo.

Ieri a Zappaterrasiti sono andati tutti alla formaggioconlepere arena. Tutti tranne la pallacanestro.

Io credo che Westbrook sia un giocatore molto più completo del mezzuomo con la barba.
Il contesto fa molta differenza, ma sulla carta non ci sarebbe dovuta essere partita ed invece sono stati a due cazzate dall'andare sul 2-2.
Westbrook e compagnia hanno già fatto quasi tutto quanto in loro potere
D'Antoni non ha la mia stima. Sa far giocare le sue squadre in un solo e solo modo. Quest'anno gioca con mezzuomo in più in attacco e uno in meno in difesa, cioè le caratteristiche ideali per lui.

Jack The Sack:
Al termine di una stagione per me molto deludente da tanto si è rivelata inesorabilmente scontata, arrivano le Finals.
E gara 1 dura sostanzialmente un quarto.
Non capisco perché l'Nba si ostini a far disputare le partite con un solo pallone.
Se bisogna fare un campionato di raccolta di figurine, tanto vale dare un pallone a testa a quelli in campo e sai quanto schiacciate e quanti tiri da tre ...

Dentro la partita, diciamo che il 35 fa tanta differenza in quella che fu una serie equilibrata.
C'è una sola possibilità che GS non vinca l'anello: l'opzione lemming

Young 8:
[youtube]1Z1PQgrbZj8[/youtube]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa