Autore Topic: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita  (Letto 8293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2007, 08:49:41 pm »
1) il mondiale del 1982
2) la serata in cui ho conosciuto la mia fidanzata Sonia, con cui convivo, in vacanza sul lungomare di San Benedetto del Tronto (nonostante lei sia di un paese a soli 10 km da casa mia a Vicenza...sarà stato il destino? :love:)
3) il mondiale del 2006 e telefonare ai miei cugini francesi per pigliarli per il culo

mitico  ;D ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2007, 08:51:24 pm »
1) il mondiale del 1982
2) la serata in cui ho conosciuto la mia fidanzata Sonia, con cui convivo, in vacanza sul lungomare di San Benedetto del Tronto (nonostante lei sia di un paese a soli 10 km da casa mia a Vicenza...sarà stato il destino? :love:)
3) il mondiale del 2006 e telefonare ai miei cugini francesi per pigliarli per il culo



si è stato il destino :love: !! complimenti Bears ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2007, 01:47:09 pm »
Beh non sarà il migliore in assoluto...però ieri quando AKAAA ha stroncato i magnagatti al 93'...un lieve orgasmo...oltre che infarto...l ho avuto.... :p

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #18 il: Marzo 26, 2007, 05:24:59 pm »
Beh non sarà il migliore in assoluto...però ieri quando AKAAA ha stroncato i magnagatti al 93'...un lieve orgasmo...oltre che infarto...l ho avuto.... :p

chi è AKAAA :ninja: ?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2007, 05:36:54 pm »
chi è AKAAA :ninja: ?!


grandissimo centrattacco turco..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #20 il: Marzo 27, 2007, 10:59:28 am »
Il bomber del Bosforo...MOAHMED AKAGUNDUZ...e scusa se è poco... :D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #21 il: Marzo 27, 2007, 11:48:21 am »
Per me sono per ora tre

1 La nascita di mio figlio........ormai 32enne.
2 Monza 6 luglio 1991. SuperBowl vinto con i miei Giaguari.
3 Stonehenge :Il silenzio e la magia del luogo dopo la pioggia .

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #22 il: Marzo 27, 2007, 12:06:03 pm »
Per me sono per ora tre

1 La nascita di mio figlio........ormai 32enne.
2 Monza 6 luglio 1991. SuperBowl vinto con i miei Giaguari.
3 Stonehenge :Il silenzio e la magia del luogo dopo la pioggia .

mamma mia, che tre momenti bellissimi ed evocativi, sopratutto con l'ultimo mi hai fatto venire la pelle d'oca a pensarci, con il primo beh, un figlio è sempre un figlio...e per il motivo di mezzo che dire, vincere un SB non ha prezzo ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #23 il: Marzo 27, 2007, 12:23:35 pm »
Consiglio a tutti la Cornovaglia... .oltre a  Stonenghe, Land's End  estrema punta verso L'Oceano e le dirimpettaie Isole Shilly, immerse nell'erica, con panorami a strapiombo sul mare da mozzafiato. Tauton, Clovelly ,Tintagel, idem come sopra, con annessa la presunta Grotta di Merlino(sono un celtista sfegatato) vera o no che sia dà a me e a mia moglie senzasioni indimenticabili. Glastonbury con i resti dell'antica Abbazia con la tomba(modestissima) di Re Arthù. e tanto tantissimo ancora, il tutto condito da musica celtica in ogni luogo........solo a scriverne mi vengono i brividi,ma anche la Bretagna è molto simile....il tutto in attesa del salto in Irlanda e Scozia

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #24 il: Marzo 27, 2007, 12:27:30 pm »
Consiglio a tutti la Cornovaglia... .oltre a  Stonenghe, Land's End  estrema punta verso L'Oceano e le dirimpettaie Isole Shilly, immerse nell'erica, con panorami a strapiombo sul mare da mozzafiato. Tauton, Clovelly ,Tintagel, idem come sopra, con annessa la presunta Gritta di Merlino(sono un celtista sfegatato) vera o no che sia dà a me e a mia moglie senzasioni indimenticabili. Glastonbury con i resti dell'antica Abbazia con la tomba(modestissima) di Re Arthù. e tanto tantissimo ancora, il tutto condito da musica celtica in ogni luogo........solo a scriverne mi vengono i pbividi....il tutto in attesa del salto in Irlanda e Scozia

Io ci ho fatto delle vacanze studio li vicino, ero nel Devon, ho fatto tre estati di fila al West Buckland College, una esperienze che non dimenticherò mai, peccato che ero molto piccolo per apprezzarla appieno, ma che figata ragazzi...la zona è stupenda, l'atmosfera incantata...quei posti trasudano magia da ogni poro! Però, non ci hanno mai portato a vedere Stonehenge, SOB, ma recupererò con viaggi per i fatti miei ;D

My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #25 il: Marzo 27, 2007, 11:22:19 pm »
Glastonbury con i resti dell'antica Abbazia con la tomba(modestissima) di Re Arthù. e tanto tantissimo ancora, il tutto condito da musica celtica in ogni luogo........solo a scriverne mi vengono i brividi,ma anche la Bretagna è molto simile....il tutto in attesa del salto in Irlanda e Scozia

Coff...coff...la PRESUNTA tomba di un PRESUNTO re di nome Arthù...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2007, 11:37:45 pm »
Coff...coff...la PRESUNTA tomba di un PRESUNTO re di nome Arthù...

eccolo, l'esperto in storia  ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #27 il: Marzo 27, 2007, 11:41:51 pm »
...per te sono "il quasi dottore in scienze storiche"  8)

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #28 il: Marzo 28, 2007, 11:13:20 am »
Druso, io te la vendo come   l'hanno venduta a me.......però nella mia ormai ultracinquantennale esperienza di vita vissuta, mi sono reso conto, che certe volte è più importante credere in ciò che si sente intimamente proprio  che nella realtà.......ti dirò di più per tornare terra,terra..... per me è meglio  rispettare le idee di tutti e perlomeno cercare di non nuocere al prossimo .   

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita
« Risposta #29 il: Marzo 28, 2007, 11:56:16 am »
Druso, io te la vendo come   l'hanno venduta a me.......però nella mia ormai ultracinquantennale esperienza di vita vissuta, mi sono reso conto, che certe volte è più importante credere in ciò che si sente intimamente proprio  che nella realtà.......ti dirò di più per tornare terra,terra..... per me è meglio  rispettare le idee di tutti e perlomeno cercare di non nuocere al prossimo .   


La linea che separa la leggenda dalla storia in tempi oscuri è molto sottile,per questo bisogna stare attenti a non comprare mele...se si volevano delle pere.