Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1390064 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #570 il: Ottobre 05, 2007, 12:02:41 pm »
I 49ers quest'anno stanno gestendo l'attacco come non ho mai visto fare. Pessimi.
Mamma mia...
Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #571 il: Ottobre 05, 2007, 02:20:11 pm »
cose strane 1: Bryan Gilmore passa in due gionri da free agent tagliato da una squadra che ha lanciato un solo td pass in 4 partite a slot receiver nella stessa squadra. perché lui fa un sacco di cose utili alla squadra ed è molto duttile. parole di nolan. ma prenderlo una settimana fa come ritornatore faceva schifo?
cose strane 2: qualsiasi uomo di linea (tolto il centro) ci sia da sostituire Adam Snyder è sempre il secondo nel depth. domenica a sinistra avremo Allen e Snyder. è frutto di una casualità ma intanto da qualche parte cominciamo.
lo sento nell'aria il suo ritorno è vicino
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #572 il: Ottobre 05, 2007, 07:48:55 pm »
cose strane 1: Bryan Gilmore passa in due gionri da free agent tagliato da una squadra che ha lanciato un solo td pass in 4 partite a slot receiver nella stessa squadra. perché lui fa un sacco di cose utili alla squadra ed è molto duttile. parole di nolan. ma prenderlo una settimana fa come ritornatore faceva schifo?
cose strane 2: qualsiasi uomo di linea (tolto il centro) ci sia da sostituire Adam Snyder è sempre il secondo nel depth. domenica a sinistra avremo Allen e Snyder. è frutto di una casualità ma intanto da qualche parte cominciamo.
lo sento nell'aria il suo ritorno è vicino

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #573 il: Ottobre 06, 2007, 09:32:24 am »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie Brax, io non avevo capito di chi si parlasse... così è diventato tutto più chiaro  ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #574 il: Ottobre 06, 2007, 09:57:39 am »
metti che
... una guardia ha un attimo di appannamento e decidono di sostituirla
con chi? ovviamente con snyder! e chi sostituisce Snyder in tackle?
...
metti che
i ravens di oggi, diversamente da quanto mi aspettavo, continuano la loro parabola discendente e non sembrano quelli dell'anno scorso
se noi abbiamo le idee poco chiare, anche loro no stan messi bene
Ray Lewis del futuro ce l'abbiamo noi
la difesa monster ce l'abbiamo noi
il loro defensive coordinator ce l'abbiamo noi (peccato che non capisca un cxxxo di attacco)
e metti che
"da hoslter a gnente da sena l'è mejo gnente da sena"
i giochi se li chiama dilfer nell'huddle, che dilfer i piedi ce li ha di cemento ma la testa no
dilfer saluta gentilmente billick e poi lo incula col sale grosso
almeno in raggio da filed goal ci arriviamo 3 o 4 volte
e vuoi mai vedere che
Gore inizia la sua stagione
e magari anche Jackson
...
dal momento che sognare non costa niente e che tanto domani sera fino all'una e mezza sono in piedi perché faremo anche cagare ma giochiamo solo 16 fottute partite e vuoi che me ne perda una
allora dico che abbiamo qualche possibilità di svegliarci 3-2 lunedì

buon fine settimana e GO NINERS!!!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #575 il: Ottobre 06, 2007, 11:45:54 am »
ho appena letto che AJ Smith, da vero galantuomo, va a dire in giro che si è già pentito di aver scelto Turner e non aver promosso prima Phillips.
da una parte è un'assoluta ovvietà, dall'altra una totale mancanza di stile

questione da fanta-fanta-football

Turner perde altre due partite --> Smith con eleganza lo caccia prima del bye --> Turner risale la California fino a noi

oltre che una cosa dalla dubbia opportunità (anche se per come siamo messi anche un carciofo sarebbe opportuno) sarebbe possibile teoricamente assumere un allenatore licenziato altrove nel corso della stessa stagione?

ps (nel senso di sussurro) io non vado a fare lo sborone in giro (non sempre almeno) e lo dico solo a voi, amici orocremisi, ma a inizio stagione quando dissi altrove su questo forum che i chargers non sarebbero arrivati ai play off, qualcuno strabuzzò gli occhi. magari mi sbaglio e adesso sd vince 12 partite in fila, però ho l'impressione che voi ed io lo sapessimo già da tempo come sarebbe andata laggiù
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #576 il: Ottobre 06, 2007, 12:49:22 pm »
Citazione
  In altre news, a domande molto pertinenti di Maiocco, Wharop ha risposto come un bambino in maniera così sconclusionata da farmi rabbrividire.
In poche parole Maiocco gli ha chiesto le ragioni di questa ecatombe della linea offensiva, e Warhop gli ha risposto che prima di Seattle andava tutto bene, e che se non si riesce a correre non è colpa della linea offensiva. E allora di chi è la colpa? (testuale domanda di Maiocco).
Wharop ha pensato a questo punto bene di rispondere come un bambino: "Io ho una mia teoria ma non la dirò".

Ma che teoria? Spero, come invece credono alcuni, non abbia imputato tutto questo a Gore. Ma mi sa proprio dalle sue parole di aver capito questo (quando si riferisce alle Safeties...).
Insomma, qui chi più ne ha più ne metta, perchè a livello offensivo i coaches stanno facendo a gara a chi ne capisce di meno.
Mamma mia...   

Non credo che  fosse Gore  il suo bersaglio......credo che invece che ce l'avesse con Hostler.......solo che non lo poteva dire apertamente....qui sotto riporto un commento di tifoso che dice quello che dico io da settimane.


Posted By: Tenacious D (05/10/2007 12:46:14 PM)

Comment: Warhop is right. How are 5 offensive linemen to blame when defenses are stacking 8-9 defenders in the box? Hostler calls a lot of running plays with a single tight-end, and an offset I-formation. That's 7 blockers against 8-9 defenders. It's a simple numbers game. The playcalling is the real culprit.




Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #577 il: Ottobre 06, 2007, 12:59:51 pm »
Citazione
questione da fanta-fanta-football

Turner perde altre due partite --> Smith con eleganza lo caccia prima del bye --> Turner risale la California fino a noi

oltre che una cosa dalla dubbia opportunità (anche se per come siamo messi anche un carciofo sarebbe opportuno) sarebbe possibile teoricamente assumere un allenatore licenziato altrove nel corso della stessa stagione?

Possibile è possibile........ma non ho mai visto un HC cacciato a metà stagione come da noi nel calcio.
Quello che al limite possiamo sperare è che Turner venga licenziato a fine stagione e che a quel punto ce lo riprendiamo



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #578 il: Ottobre 06, 2007, 01:15:54 pm »
Jack idolo delle folle o almeno mio  :okok: Rat-Avatar  :inchino:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #579 il: Ottobre 06, 2007, 04:29:07 pm »
Possibile è possibile........ma non ho mai visto un HC cacciato a metà stagione come da noi nel calcio.
Quello che al limite possiamo sperare è che Turner venga licenziato a fine stagione e che a quel punto ce lo riprendiamo




se non ricordo male Mariucci fu cacciato dai lions a 4 o 5 partite dalla fine
ed AJ Smith non mi sembra uno che se può fare una cazzata si lascia sfuggire l'occasione

grazie Torrisone
puoi sempre sostituire Gore con Picettino, almeno finche Frank non raggiunge le mille yard
cmq ho notato che anche Theo ha messo il Ratto, non so se prima o dopo di me
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #580 il: Ottobre 06, 2007, 04:41:15 pm »
se non ricordo male Mariucci fu cacciato dai lions a 4 o 5 partite dalla fine
ed AJ Smith non mi sembra uno che se può fare una cazzata si lascia sfuggire l'occasione

grazie Torrisone
puoi sempre sostituire Gore con Picettino, almeno finche Frank non raggiunge le mille yard
cmq ho notato che anche Theo ha messo il Ratto, non so se prima o dopo di me

non ti so dire se prima o dopo di te ma cmq in autonomia quindi  ;D io adoro il ratto!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #581 il: Ottobre 06, 2007, 05:31:19 pm »
non ti so dire se prima o dopo di te ma cmq in autonomia quindi  ;D io adoro il ratto!

ho già risposto di là quindi non posso che aggiungere che le pecore di murano danno la lana di vetro e che non è meglio parlare di religione con picettino perchè lui crede nel dio taiwan ed è orsodosso

e che porcapxxxxna ho perso gli ultimi due ratti, devo recuperarli on line o in fumetteria
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #582 il: Ottobre 06, 2007, 06:11:38 pm »
Non credo che  fosse Gore  il suo bersaglio......credo che invece che ce l'avesse con Hostler.......solo che non lo poteva dire apertamente....qui sotto riporto un commento di tifoso che dice quello che dico io da settimane.


Posted By: Tenacious D (05/10/2007 12:46:14 PM)

Comment: Warhop is right. How are 5 offensive linemen to blame when defenses are stacking 8-9 defenders in the box? Hostler calls a lot of running plays with a single tight-end, and an offset I-formation. That's 7 blockers against 8-9 defenders. It's a simple numbers game. The playcalling is the real culprit.

La "Offset I - Formation" può essere giocata a seconda che il fullback si schieri dalla parte del TE (Strong) oppure dalla parte opposta (Weak). Per estensione, altre due formazioni vengono definite invece "Far" e "Near" quando il fullback anzichè schierarsi TRA HB e QB si schiera accanto al HB. La sua posizione di vicinanza o meno (stesso lato) dal TE distingue le due definizioni.
La verità è che quando si parla di formazioni ad almeno 2 WR (che a meno di essere schierati molto vicini alla linea, possono bloccare nei giochi di corsa solo dall'esterno) il numero totale degli uomini che possono bloccare un numero elevato di blitz sono sempre 7.

Quindi, in questo senso, più che elevare il numero dei bloccatori (se si vuole giocare con almeno 2 WR larghi) servono schemi di corsa particolarmente efficaci, ben disegnati e ben eseguiti.
Sarebbe brillante proprio per elevare il numero dei bloccatori (come auspica Joker) usare più schemi diversi (e non sempre quella benedetta offset I) come giochi con un solo WR che va in profondità e l'altro che magari parte Wide per avvicinarsi poi alla linea e bloccare, o che parta direttamente dalla linea.
Si può usare un maximum protection soft, tipo con 2 TE e un Wr (run or pass maximum protection), o una maximum protection big con 3 TE (Heavy Jumbo).
Insomma, mettersi un pò all'opera con l'inventiva, il coraggio e le proprie conoscenze.

E' chiaro che per ottenere la massima efficacia da play del genere serve una grande disciplina e un grande lavoro in allenamento (continue e continue reps), cose che il nostro OC secondo molti non riesce a dare alla squadra.
Inoltre, mi sembra doveroso sottolineare che, essendo io un vecchio amante di Joe Gibbs, come Joker ben sa ehehe, tutto questo può essere reso molto meno prevedibile dall'applicazione della cosiddetta Motion Offense.
Partire con una formazione dal break dell'huddle e trasformarla in tutt'altro durante il conteggio del QB è uno dei miei vecchi pallini e nessuno me lo toglie dalla testa una delle cose più vincenti del football.
Come Joe Gibbs. Appunto.
:love: :love: :love:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #583 il: Ottobre 06, 2007, 09:05:34 pm »
La "Offset I - Formation" può essere giocata a seconda che il fullback si schieri dalla parte del TE (Strong) oppure dalla parte opposta (Weak). Per estensione, altre due formazioni vengono definite invece "Far" e "Near" quando il fullback anzichè schierarsi TRA HB e QB si schiera accanto al HB. La sua posizione di vicinanza o meno (stesso lato) dal TE distingue le due definizioni.
La verità è che quando si parla di formazioni ad almeno 2 WR (che a meno di essere schierati molto vicini alla linea, possono bloccare nei giochi di corsa solo dall'esterno) il numero totale degli uomini che possono bloccare un numero elevato di blitz sono sempre 7.

Quindi, in questo senso, più che elevare il numero dei bloccatori (se si vuole giocare con almeno 2 WR larghi) servono schemi di corsa particolarmente efficaci, ben disegnati e ben eseguiti.
Sarebbe brillante proprio per elevare il numero dei bloccatori (come auspica Joker) usare più schemi diversi (e non sempre quella benedetta offset I) come giochi con un solo WR che va in profondità e l'altro che magari parte Wide per avvicinarsi poi alla linea e bloccare, o che parta direttamente dalla linea.
Si può usare un maximum protection soft, tipo con 2 TE e un Wr (run or pass maximum protection), o una maximum protection big con 3 TE (Heavy Jumbo).
Insomma, mettersi un pò all'opera con l'inventiva, il coraggio e le proprie conoscenze.

E' chiaro che per ottenere la massima efficacia da play del genere serve una grande disciplina e un grande lavoro in allenamento (continue e continue reps), cose che il nostro OC secondo molti non riesce a dare alla squadra.
Inoltre, mi sembra doveroso sottolineare che, essendo io un vecchio amante di Joe Gibbs, come Joker ben sa ehehe, tutto questo può essere reso molto meno prevedibile dall'applicazione della cosiddetta Motion Offense.
Partire con una formazione dal break dell'huddle e trasformarla in tutt'altro durante il conteggio del QB è uno dei miei vecchi pallini e nessuno me lo toglie dalla testa una delle cose più vincenti del football.
Come Joe Gibbs. Appunto.
:love: :love: :love:


Eccellente disamina tecnica-tattica come sempre.....un'altra cosa che io vedrei molto efficace quando le difese si mettono con 8/9 nel box, è fare una bella play-action e mandare il Wr a ricevere proprio dietro la schiena delle safety, rimaste "congelate" dalla finta di corsa.......non credo ancora di averlo visto quest'anno.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #584 il: Ottobre 07, 2007, 12:49:13 am »
No, infatti. Oppure, come hai anche auspicato tu, tutti quei giochi di passaggio e di corsa (draws) che possono ottenersi da una shotgun con uno o con due HB al fianco del QB.
Ma niente... sempre quella benedetta Offeset I.
Speriamo che domenica ci sia un cambio drastico nel playbook e nella qualità delle chiamate.

C'è chi paventa l'uso di una No Huddle Offense contro i Ravens. Concetto non male in sè (anche se i Ravens mi pare non utilizzino una difesa full blitz e non ruotino moltissimo il front 7) ma l'idea che Dilfer possa guidare questo tipo di attacco mi terrorizza.
Ma lui sarebbe il meno peggio.
Per giocare continuativamente una No Huddle ci vogliono delle cose in attacco che praticamente potrebbero enumerarsi in tutte quelle che mancano all'attacco dei niners in questo momento: esecuzione, sincronia, ed eccellenti chiamate.
Insomma, io direi di fare passi piccoli.
Dalla Offset I costante alla No Huddle tutto d'un tratto mi sembrerebbe un passo un pochino affrettato...

Pronostico per domenica?
Mi sembra che Jack ci dia più di qualche possibilità; Joker si allinea a questa tesi (speranza?)...

Io dico... aehm... uhmm... mmm... bello no, lo scontro fra Ray Lewis e Patrick Willis???  :fiu: :fiu: :fiu:

Viva i Packs!!!