Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1392054 volte)

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #300 il: Agosto 26, 2007, 03:12:14 am »
intanto una difesa da superbowl ci dimostra cosa sia il football: un tempo, per ora, senza un primo down
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline chinasky

• Junior
  • Compagno di sbronze.
« Risposta #301 il: Agosto 26, 2007, 12:14:20 pm »
http://49ers.pressdemocrat.com/default.asp?item=666890

signori,
se è tutto vero
se gli dei del football ce lo conservano
altro che nr. 11 overall,
questo qui è uno steal da far accapponare la pelle
questo qui mi ricorda un altro 52, uno con la maglia viola
visto quello che fa
letto quello che dice

Patrick Willis scese alla 11 per l'enorme numero di talento offensivo uscito prima ed anche per molte necessità di altri team , ma è palesemente una scelta molto più alta (non uno steal, tutti lo mettevano più o meno da quelle parti nel draft di aprile per i motivi sopracitati).

Ho seguito abbastanza da vicino la sua stagione dello scorso anno e qualche partita dell'anno prima e come talento siamo davanti a un top 3 dei prossimi anni tranquillamente. Non solo per come vede il gioco, ma poprio per come si muove e colpisce, classe pura. Speriamo mantenga le aspettative.

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #302 il: Agosto 26, 2007, 06:29:13 pm »
dopo aver visto pochi drive dei nostri contro gli orsacchiotti cambio radicalmente opinione ris pettoa due settimane fa riguardo la position battle a rb
se qualcuno ci offre una cassetta di mele in cambio io gli cedo subito "kevan" robinson
avanti con clayton (avanti = dietro a Gore e, per il momento, a X)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #303 il: Agosto 28, 2007, 01:00:20 pm »
...ci sono tante cose che mi preoccupano (peraltro molte altre che mi soddisfano), ma sapere che il rendimento di un intero reparto potrebbe dipendere da come giocano l'Immortale e un ex riserva dei Ravens nel ruolo di NT non mi fa dormire la notte (immagine figurata, tendo a dormire come un bambino sempre e comunque)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #304 il: Agosto 29, 2007, 10:37:47 am »
Staley gets starting nod at RT over Harris

Rookie Joe Staley was named the 49ers' starting right tackle for the club's regular-season opener, Monday, Sept. 10, against the Cardinals, coach Mike Nolan announced today. Staley earned the starting job over Kwame Harris, who started every game the past two seasons at right tackle. Nolan met with both players to inform them of his decision after practice, a team spokesman said.

"Just like the linebacker spot with Patrick (Willis), this decision had more to do with what Joe has done," Nolan said in a statement. "Both Joe and Kwame had outstanding camps. It was a very close competition. Joe was more consistent. That is the reason for the decision.

"Joe earned the starting position based on his production on the football field both in practice and in the games."

In choosing Staley, the 49ers went with one first-round draft pick over another. The 49ers traded up in the first round to select Staley with the No. 28 overall pick. They dealt a fourth-round pick (No. 110) and their No. 1 pick in 2008 to the Patriots to get Staley, who is signed through 2011.

Harris was chosen with the No. 26 overall pick in 2003. He is the last of Terry Donahue's first-round picks on the roster. Harris enters the final season of his contract, and is scheduled to earn a little more than $2 million in base salary this season.

By all accounts, Harris had the best training camp of his career. It appeared to be more a case of Staley winning the job than Harris losing it. Staley had a fantastic camp, and fared well in the first three exhibition games.

Staley split the first-team game action with Harris the past two games. Harris' strength is his run-blocking. His pass protection has been considerably less consistent. Staley has played well in both areas.

Staley has tremendous athleticism. He arrived at Central Michigan as a 225-pound tight end in 2003. He caught 11 passes for 130 yards as a true freshman before converting to offensive tackle as a sophomore. Staley was considered the fastest offensive lineman in the draft with a time of 4.7 seconds in the 40-yard dash.

:vinros:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #305 il: Agosto 29, 2007, 10:40:53 am »
Sempre farina del Maiocco...

There was a bit of a comedy routine going on at the side of the locker room where the quarterbacks reside. A reporter asked Alex Smith what he'd like to accomplish when he plays his dozen snaps Thursday night in the exhibition finale against the Chargers.

Veteran backup Trent Dilfer piped up, "A first down!"  ;D

Smith and Dilfer have a gentlemen's bet on their exhibition season passer ratings. Dilfer comes into the game with a 106.6 rating. Smith's is 103.9.

"I'm three points behind Y.A. Tittle,"  ;D ;D said Smith, referring to the 35-year-old Dilfer, whom Smith jokes looks older than his actual age.

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #306 il: Agosto 29, 2007, 10:45:40 am »
Se l'ultimo aneddoto vi ha strappato un sorriso preparatevi a spanzarvi dalle risate:

Bill Williamson della NBC ci vede arrivare al Superbowl, sconfitti dai Patriots  :shok:

http://www.49erswebzone.com/content/news/view.php?id=10787

E con questo direi che per oggi abbiamo finito...  :ehm:

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #307 il: Agosto 31, 2007, 09:50:34 am »
finale di preseason inquietante...  :gazza:

Offline joker

• Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
« Risposta #308 il: Agosto 31, 2007, 12:37:39 pm »
Ciao Torrisone,
neppure io questa preseason riesco a decifrarla........quello che posso dire è che manchiamo di consistenza.
Offensivamente avevevamo fatto vedere delle buone cose nelle prime 2 partie salvo poi passare ad una involuzione che non mi so spiegare.
Difensivamente mi fa piacere vedere che sulle corse ci siano stati dei miglioramenti ma è sui passaggi che siamo da brividi.....a vederli giocare sembra quasi che nella difesa 3-4 voluta tutti i costi da Nolan si trovino a disagio.

Cmq non posso credere che i 49ers siano così brutti come sono apparsi in queste ultime 2 gare....aspetto con l'ansia il monday night con Arizona per decifrare meglio la situazione

Offline torrisone

• Hall of Famer
    • Effetto Terra
« Risposta #309 il: Agosto 31, 2007, 12:43:05 pm »
l'unica codifica che mi verrebbe in mente è:
 - abbiamo vinto contro 2 squadre che avevamo comunque già battuto l'anno scorso
 - abbiamo preso palate contro 2 delle squadre + forti 2006 (AFC + NFC)

Capirai che i risultati di questa codifica ("...siamo al livello dell'anno scorso") la butto volentieri nel WC e tiro l'acqua...  :'(

cmnq. fino a lunedì non voglio friggermi i 2 neuroni rimasti...  :ninja:

Offline enryniners

• Junior
« Risposta #310 il: Agosto 31, 2007, 12:44:35 pm »
Sono riuscito a vedere il primo tempo della partita a San Diego e le prime considerazioni che mi vengono in mente sono:
1-senza Gore il gioco offensivo mi sembra imbarazzante :'( e Smith con troppa pressione addosso è destinato a commettere errori fatali :( (a proposito come sta il nostro Frank?)
2-Robinson ancora una volta non all'altezza e Clayton sicuramente piu' pronto per fare il backup come rb
3-Davis dovrebbe fare la differenza e in alcuni casi lo fa ma dimostra ancora di avere carenze a livello di concentrazione-speriamo che per le partite che contano tiri fuori un po di grinta ??)
4-e siamo a una delle poche cose positive-Sopoaga al centro della linea puo dare il suo contributo sopratutto se affiancato da Young e da Douglas.
5-La difesa, con Willis in gran forma, è solida, molto solida, sopratutto contro le corse (certo un conto è difendere le corse di Pinnock, diverso farlo contro Tomlinson...) e questo mi fa ben sperare :fiu:

concludendo mi pare che sia determinante recuperare il nostro Gore al piu presto e affidarci a un solido gioco di corse e difesa , puntando poi sul fattore sorpresa sfruttando sopratutto la velocità 'di Lelie capace di far male sul profondo. Buon NFL a tutti

Offline Jack The Sack

• MVP
  • LA pearà
« Risposta #311 il: Agosto 31, 2007, 02:48:54 pm »
è colpa mia, chiedo scusa.
ho guardato le prime due e sono andate benino, della terza sono stao al pc mezzoretta e ho visto l'int-td di harris e stanotte ho dormito.
mi scuso e prometto che non perderò uno snap di preseason 8:)

sciocchezze a parte
ho visto poco e niente delle ultime due
e la preseason conta come il calcio d'agosto: niente
anch'io mi tengo conforti e preoccupazioni
solo alcune aggiunte a quello che avete detto
random
se il nostro attacco gira bene, senza fare miracoli, alex ci condurrà a vincere delle partite, ma senza Gore e i nostri primi ricevitori, Alex si perde. cmq confrotanti i passi avanti. ho fiducia e tra un paio d'anno se l'evoluzione sua e della squadra continua potrebbe essere da probowl
finche non vedo non credo, ma sembra che lunedì 10 (martedì 11 per noi) ci lasceremo definitivamente alle spalle l'eredità dell'era dei mentecatti e piedipiombo non partirà in rt
la linea di difesa è una strana alchimia: Douglas Franklin BY, Fields Sopo/Cohen Mcdonald. solo mcdonald mi ha impressionato. quanti dl tiene nolan? se 6, Fields è a rischio taglio e non mi sorprenderei
spero che jacobs terzo ricevitore sia stato solo uno specchietto per le allodole per vedere se lelie tirava fuori i maroni, per verificare che non si trattasse di un altro antonio bryant
difesa: abbiamo preso 31 punti da grossman :shok: :shok: :shok:

aspetto con voi, amici niners, con ansia le 4e15 dell'11 settembre. voglio una squadra solida e non voglio più perdere contro arizona
propongo appuntamento sul forum di 49ersitalia http://www.voy.com/164678/

GO NINERS!!!

Citazione
Citazione

Offline 59er

• Rookie
  • Humanity is overrated
« Risposta #313 il: Settembre 01, 2007, 03:17:56 pm »
se il nostro attacco gira bene, senza fare miracoli, alex ci condurrà a vincere delle partite, ma senza Gore e i nostri primi ricevitori, Alex si perde. cmq confrotanti i passi avanti. ho fiducia e tra un paio d'anno se l'evoluzione sua e della squadra continua potrebbe essere da probowl

GO NINERS!!!

Smith ha bisogno di un solido running game che tolga pressione dalla fase di passaggio. In un contesto del genere è imprescindibile la presenza di Gore in campo. D'altronde i Niners sono principalmente una squadra che corre molto più di quanto lanci. Senza le corse e parlo di corse efficaci che tengano stretta la difesa avversaria Smith e il passing game soffrono e si rischia di ritrovarsi in situazioni di must pass tipo uun 3-7 3-8 che ancora rimangono un problema da risolvere.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline joker

• Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
« Risposta #314 il: Settembre 01, 2007, 08:25:55 pm »
Ciao Stefano di ho mandato un messaggio privato....quando hai tempo vai a leggerlo per cortesia