Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375899 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #165 il: Aprile 19, 2007, 07:35:14 pm »
periodaccio..
 :(non ho abbastanza conoscenza in materia...

mi defilo

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #166 il: Aprile 19, 2007, 10:57:26 pm »
francamente io con i mock draft non c'azzecco proprio
qualcuno conosce con precisione tutti i nostri draft pick?
così magari ci provo almeno per ruolo
io drafterei prima possibile, cioè secondo la disponibilità del momento:
1 wide receiver
2 un defensive tackle immenso
3 un primate col pollice opponibile che giochi al posto di kwame
perchè nessuno ci comprerà mai né lui né Smiley

io propongo che Mike e Scott cedano una o due scelte del secondo giorno a chi si prende kwame
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #167 il: Aprile 20, 2007, 10:29:03 am »
...quello che ha detto lui :fiu:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #168 il: Aprile 24, 2007, 12:52:22 am »
mah...ho visto che vari siti ci assegnano tale Adam Carriker

classico DE biancozzo che si muoveai 2 all'ora.....vi prego....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #169 il: Aprile 24, 2007, 01:37:30 am »
mah...ho visto che vari siti ci assegnano tale Adam Carriker

classico DE biancozzo che si muoveai 2 all'ora.....vi prego....

ai noi piacciono neri e grossi

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #170 il: Aprile 24, 2007, 01:29:20 pm »
Adam Carriker non si muove certo a 2 all'ora!
E' un hard worker, certamente un NolanGuy, che sa fare un pò di tutto. Può essere un DT in una 4-3, un DE in una 4-3 e più di tutto un grandissimo DE da 3-4!
E' il giocatore che ci vorrebbe per la nostra linea difensiva (3-4), con tutta probabilità il best fit per questo tipo di difesa. Ancor più di Willis e Branch o Anderson che dir si voglia.
Quindi: avercene!

Tutt'altra cosa è invece dire che come valore assoluto forse Patrick Willis (anzi, senza forse!) è il best player available difensivo tra quelli che possiamo prendere (Landry non è alla portata, nè Gaines Adams). Però ci sono dei timori: grandissimo MLB da 4-3, sarà in grado di giocare con la stessa efficacia anche da ILB in una 3-4, dove avrà di fronte DIRETTAMENTE gli uomini di linea?
Faccio un esempio: Ray Lewis, non esattamente l'ultimo arrivato, ha avuto grossi problemi quando da MLB in una 4-3 è stato spostato da Nolan proprio come insider in una 3-4. E lo stesso dicasi per Jonathan Vilma dei Jets.
Quindi la cosa va ponderata.
Branch è un pò uguale. E' un vero NT? Con quell'altezza io ho dei forti dubbi. Certo che potrebbe essere impiegato anche da DE in 3-4, ma forse sarebbe sprecare il suo talento.

Oltre a tutto questo, chi prendereste voi? Un WR al numero 11? A parte Calvin Johnson e forse Ginn (ma non credo proprio) non c'è nessuno che valga una scelta così alta. Anche perchè questo è un draft vastissimo per WR e ce ne sono di ottimi anche al 3zo o al 4to giro.

Levi Brown? Ho letto dovunque che ci sono grandissime perplessità su questo giocatore. Ottimo sulle corse ma grossi problemi allo snap per proteggere il QB. Mi ricorda qualcuno... se c'è anche solo il rischio, una minima possibilità che mi diventi un mezzo Kwame Harris... per favore... vade retro satana!

Joe Staley? All'undici? Per carità. Oltre tutto non è neanche adatto al nostro sistema.

Come saprete i niners sono in ottima posizione quest'anno, sia perchè non hanno più needs pressantissimi o timori di sorta, sia perchè hanno tanti picks disponibili nei primi 4 giri.
Però nonostante questo è proprio Adam Carriker quello che potrebbe essere il perfect fit.
Primo dei motivi: stiamo parlando di un ottimo giocatore! 10 anni di buon football non glieli leva nessuno! E fortunatamente questo Nolan & Mac lo sanno benissimo e meglio di tutti!

Un invito allora: se non si conosce bene un giocatore, prima di dare giudizi, ci si potrebbe informare un pò di più. Non è una critica, men che meno un'accusa, solo un invito da niner a niners!  ;)


Piuttosto, in altre news (importantissime secondo me) pare che Gil Brandt, analista di NFL.com, abbia ricevuto notizie su Justin Smiley. Ovvero, pare che a Smiley sia stata offerta una estensione del contratto con un signing bonus impoertante!
Smiley è ancora indeciso, a quanto sembra.

Tutto ciò è comparso su 49erswebzone, privo di link scritto (ma c'è una trasmissione radiofonica sentita da molti che ha intervistato Brandt a cui tutto questo fa riferimento) però sembra che si tratti di una notizia più che attendibile.
Francamente sono un pò stupito. Anzi: molto, a dir la verità.
Pensavo che Smiley non fosse adatto al sistema. Evidentemente Nolan e Mac stanno facendo altre valutazioni. Magari di roster e così via.
Non può trattarsi nemmeno di smokescreen o di un tentativo di aumentare il suo valore per una possibile trade, perchè se il contratto gli è stato offerto realmente ovviamente ci si aspetta e si vuole un ok da parte di Smiley...
Staremo a vedere. Certo che a questo punto, o prima o dopo il draft, o anche durante qualcosa dovrà succedere...
Meno 3 e mezzo, ragazzi!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Viva i Packs!!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #171 il: Aprile 24, 2007, 04:10:50 pm »
Adam Carriker non si muove certo a 2 all'ora!
E' un hard worker, certamente un NolanGuy, che sa fare un pò di tutto. Può essere un DT in una 4-3, un DE in una 4-3 e più di tutto un grandissimo DE da 3-4!
E' il giocatore che ci vorrebbe per la nostra linea difensiva (3-4), con tutta probabilità il best fit per questo tipo di difesa. Ancor più di Willis e Branch o Anderson che dir si voglia.
Quindi: avercene!

non lo so....io non l'ho mai visto giocare

ma se in tutti gli scouting report dei vari Mock Draft leggo "Weakness:.....lack of speed", un pò mi preoccupo

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #172 il: Aprile 24, 2007, 04:59:48 pm »
In molti mocks troverai tatni difetti su tanti giocatori che spesso nei pro non si manifestano, e viceversa.
Però, scusa, è chiaro che Carriker è un DE da 3-4. Un bel manzone. Non si richiede ai DE da 3-4 di essere così veloci e rapidi da rushare il QB. Nella difesa 3-4 quello è compito degli OLB.
Fidati che Carriker ha la velocità adeguata per giocare DE nel nostro sistema difensivo.
Forse qui si fa un pò di confusione con il ruolo che i DE hanno nei due schemi predominanti di oggi. Benchè il nome del ruolo sia quello, e la posizione la stessa (da "end" della linea difensiva) il compito e il lavoro sono molto diversi.
Quindi:
DE da 4-3 = Pass Rush
DE da 3-4 = Run Stop
Viva i Packs!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #173 il: Aprile 25, 2007, 10:05:57 am »
scusate se vado un po off topic ;D

il comune di santa clara può dare al massimo 160 milioni degli 854 stimati che servono per il nuovo stadio  :shok:

gli altri li devono trovare i 49ers... 8)


  http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2848445


Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #174 il: Aprile 25, 2007, 10:50:08 am »
Questa storia dello stadio mi sta scocciando altamente.
La stanno tutti tirando per le lunghe... ma alla fine si farà. E credo a SC.
Comunque, se voi niners volete venire a giocare a casa mia, pizza e birra per tutti al modico prezzo di 10 euro, e 125 posti disponibili.
Il comune non dà niente, e metto tutto io.
Basta che si gioca a foortball!  :p >:( 8) :ninja: :p
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #175 il: Aprile 25, 2007, 10:54:51 am »
Matt Maiocco nel suo ultimo blog riporta le ultime voci di mock drafts sui 49ers...
Ah, e non stiamo per scambiare un pick per Cory Redding dei Lions e, con tutta probabilità, la storia di Brandt, Smiley e l'ipotetico contratto offertogli, era una bufala.
Cmq l'ultimo blog di Matt è molto interessante.
Vi consiglio di leggerlo: http://www.49erswebzone.com/content/news/view.php?id=9384

Quanto manca, ragazzi..? 3 giorni???
Madonna santa ancora 3 giorni???  porcazza di quella maialazza di quella @#@#€$%/!!!!!!!!!!!    >:( >:( >:(
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #176 il: Aprile 26, 2007, 01:14:12 pm »
Importantissime novità sul fronte DRAFT!!!!!!!

Pare che Shanahan voglia assolutamente Patrick Willis e abbia contattato Houston per una possibile trade. I Texans sono al numero 10.
Questo influirebbe sui niners (a questo punto è abbastanza chiaro che potendo avere entrambi Carriker o Willis, sarebbe il linebacker da Ole Miss la loro scelta) che vedrebbero Willis andar via.
E allora pare che Nolan e soci abbiano a loro volta contattato Miami che possiede la scelta numero 9 per assicurarsi i servizi del LB.
Pare inoltre che 49ers e Broncos stiano addivenendo ad una trade di par loro.
Ricordo che Denver possiede la scelta numero 21 e sembra che sia possibile una trade di questo tipo:
Denver andrebbe al numero 11 (attuale dei 49ers) e cederebbero una seconda e una terza scelta, oltre allo scambio di posizioni.
Questo darebbe l'opportunità ai niners di scambiare ancora verso l'alto per arrivare a prendersi un'altra scelta nel primo round a partire dalla metà in giù ed averne così 2 (la 21ma ex-Broncos e scambiare poi la seconda scelta e la terza data dai Broncos per arrivare all'altra del primo).
Si potrebbe così prendere il WR (Meachem o Bowe) e magari Reggie Nelson oppure Joe Staley (OT).

Staremo a vedere. Certo che vederci soffiare Willis potrebbe essere dura da digerire, ma se riusciamo a fare la trade coi Broncos potremmo comunque ottenere un altro ottimo giocatore.
Pensavo onestamente che i più pericolosi avversari dei 49ers in questo draft potessero essere i Bills oppure i Dolphins o magari i Lions, avessero fatto una trade.
E invece ci si mette di mezzo ancora una volta Shanahan...
Ormai manca poco...
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #177 il: Aprile 26, 2007, 01:15:58 pm »
ottimo aggiornamento idolo, molto interessante questa cosa!! cmq è vero, ormai manca poco, ma è impressione solo mia o quest'anno il draft è veramente avvincente?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #178 il: Aprile 26, 2007, 01:20:33 pm »
Tutti gli anni è avvincente Coba!  ;)
Però è vero che quest'anno è intrigante, sì.
Oltretutto credo che in queste ultime ore si susseguiranno voci incredibili su trades e trades e qualcosa di grosso si concretizzerà.
Sembra ad esempio che i Lions siano stati contattati da mezzo mondo perchè sembra che Millen voglia prendersi Johnson...
Sulla questione Willis, credo che oltre a Johnson sia lui il vero motore del draft di quest'anno. Ci sono tantissime squadre che lo vogliono perchè riconoscono in lui qualità non comuni di atleticità, classe e work ethic.
Sarà durissima per i 49ers riuscire a metterci le mani sopra.
Personalmente preferirei la possibilità di scambiare allora direttamente coi Broncos e perdere Willis ma ottenere molto in cambio che fare una semplice trade con Miami e perdere qualcosa. Perchè poi facendo quella trade non hai assolutamente comunque la certezza che qualcuno non te lo porti via.
Staremo a vedere. tu che pensi, idolo?
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #179 il: Aprile 26, 2007, 01:25:58 pm »
Tutti gli anni è avvincente Coba!  ;)
Però è vero che quest'anno è intrigante, sì.
Oltretutto credo che in queste ultime ore si susseguiranno voci incredibili su trades e trades e qualcosa di grosso si concretizzerà.
Sembra ad esempio che i Lions siano stati contattati da mezzo mondo perchè sembra che Millen voglia prendersi Johnson...
Sulla questione Willis, credo che oltre a Johnson sia lui il vero motore del draft di quest'anno. Ci sono tantissime squadre che lo vogliono perchè riconoscono in lui qualità non comuni di atleticità, classe e work ethic.
Sarà durissima per i 49ers riuscire a metterci le mani sopra.
Personalmente preferirei la possibilità di scambiare allora direttamente coi Broncos e perdere Willis ma ottenere molto in cambio che fare una semplice trade con Miami e perdere qualcosa. Perchè poi facendo quella trade non hai assolutamente comunque la certezza che qualcuno non te lo porti via.
Staremo a vedere. tu che pensi, idolo?

Credo che i Lions, dopo che i Raiders avranno preso Russell daranno al propria scelta a qualcuno, Quinn non lo vogliono, il resto dei top five non gli serve urgentemente, daranno la loro scelta a qualcuno di bisognoso e varrà oro. Willis non credo arriverà ai 49ers, a meno di clamorose trade di picks, il LB ha preso molto valore, pensate che fino a poco tempo fa lo si da come basso primo giro FORSE, e invece ora è un top ten player quasi sicuramente. Cmq, con la scelta dei Dolphins te lo porti a casa credo sai Anthony?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?