Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: Texas Hold'em Poker ::::::

<< < (5/7) > >>

sig.bukowski:

--- Citazione da: Peps - Maggio 11, 2007, 01:58:04 pm ---E il primo che va all-in con un draw e becca la scala o il colore verrà ucciso ;D

--- Termina citazione ---
hehehe ;D ;D

Cobain:

--- Citazione da: Peps - Maggio 11, 2007, 01:58:04 pm ---E il primo che va all-in con un draw e becca la scala o il colore verrà ucciso ;D

--- Termina citazione ---

ops :ehm: !! io sono un grande bluffatore!! e gia dicendolo vi metto pressione psicologica ;D

Peps:

--- Citazione da: sig.bukowski - Maggio 11, 2007, 01:57:20 pm ---ok.peps,qual e il tuo giocatore preferito?a me piace molto negreanu,ma anche il pirata pescatori

--- Termina citazione ---

Negreanu è semplicemente geniale, il giocatore ideale, aggressivo, accorto e inarrestabile quando le chips vanno nel suo senso :idolo:

Max Pescatori anche è un grandissimo, peccato per la brutta batosta al WPT  :(

Per il resto, vabbé non si può parlare di Texas Hold'em senza citare la leggenda: Doyle Brunson :idolo:

Poi Nguyen, Juanda, Chris Ferguson... troppi sono quelli che mi piacciono davvero, anche se Negreanu è quello che preferisco anche io!

Non mi va giù Phil Hellmuth Jr. E' bravissimo, ma troppo troppo TROPPO supponente!

E poi c'è Mike Matusow :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


--- Citazione da: Cobain - Maggio 11, 2007, 02:00:44 pm ---ops :ehm: !! io sono un grande bluffatore!! e gia dicendolo vi metto pressione psicologica ;D

--- Termina citazione ---

Bluffa, bluffa pure... ti aspetto a braccia aperte: ti toglierò anche le mutante...


Questa mi è uscita male :gazza:

sig.bukowski:
quoto tutto,tranne nguyen...mi sta troppo sulle scatole.anche luca pagano mi piace.ha dello stile.anche se commenta il poker su italia uno con quel panzone di ciccio valenti...

Peps:

--- Citazione da: sig.bukowski - Maggio 11, 2007, 02:11:02 pm ---quoto tutto,tranne nguyen...mi sta troppo sulle scatole.anche luca pagano mi piace.ha dello stile.anche se commenta il poker su italia uno con quel panzone di ciccio valenti...

--- Termina citazione ---

ASSOOOOOOOOOOOO :stralol: :stralol: :stralol:

Come fai a far commentare il Poker a Ciccio Valenti dico io?

E la televendita dopo? Sensazionale!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque confermo lo stralol su Matusow, come si può non amare un omino discreto come questo?



;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa