Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

McFarlane

<< < (12/13) > >>

Cobain:

--- Citazione da: gigicleveland - Dicembre 29, 2010, 11:50:17 am ---Ahman Green ha avuto un problema: la testa non si muove piu'.
Dopo un intervento con attak sta meglio. ma è stata dura: il mobile ha ceduto di colpo (manco avessi avuto la action figure di willie roaf) mozzandogli la testa...
ma ora sta meglio...

--- Termina citazione ---

sei proprio un coglione :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Bears54:

--- Citazione da: gigicleveland - Dicembre 29, 2010, 11:50:17 am ---Ahman Green ha avuto un problema: la testa non si muove piu'.
Dopo un intervento con attak sta meglio. ma è stata dura: il mobile ha ceduto di colpo (manco avessi avuto la action figure di willie roaf) mozzandogli la testa...
ma ora sta meglio...

--- Termina citazione ---

Concussion ?    :duck:

gigicleveland:

--- Citazione da: Cobain - Dicembre 29, 2010, 11:53:00 am ---sei proprio un coglione :ahahah: :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

ma è vero... un pomeriggio stavo facendo la pennichella solita di 45 min - 1 ora in pausa pranzo, ho sentito un colpo come se fosse entrato Urlacher in casa sfondando la porta, vedo gatti che schizzano da tutte le parti, vado in tinello e vedo la testa di ahman Green che rotolava per terra... Il mobile ha ceduto di netto, mancando Brady Quinn (per fortuna) e Joey Harrington (peccato). Riggins e Cutler erano da un'altra parte. Ma Ahman Green ha sofferto molto... Meno male che l'ho salvato... :coffeplease: :coffeplease: :coffeplease:

shark67:
a me in uno store michiedono per 4mc farlane mi chiedono 80 dollari con la spedizione priority mail quindi tracciabile ..sono tanti?
l.t
bailey
gore
mcnair

serie 16

Cobain:

--- Citazione da: shark67 - Gennaio 15, 2011, 03:30:52 pm ---a me in uno store michiedono per 4mc farlane mi chiedono 80 dollari con la spedizione priority mail quindi tracciabile ..sono tanti?
l.t
bailey
gore
mcnair

serie 16

--- Termina citazione ---

80 compresa speizione? no è il suo prezzo direi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa