Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 525625 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2250 il: Novembre 18, 2009, 04:40:38 pm »
Guardali 'sti poerelli come solidarizzano  :adler:

 :druso:

Ne resterà soltanto uno (cit.)


e sicuramente non sarà uno di voi :adler:
Infatti



18 - 1

 :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :ahahah: :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2251 il: Novembre 21, 2009, 11:32:57 am »
Anche Wolfe fuori per il resto della stagione........tanto sulle corse facciamo cacare  :(

Comunque sembra che Cutler spinga per avere in campo Aromashodu, con frasi del tipo: abbiamo una batteria di nani........perchè questo che è veloce ed è pure un po' altino non lo schieriamo mai?  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2252 il: Novembre 21, 2009, 08:49:07 pm »
http://profootballtalk.nbcsports.com/2009/11/20/four-players-fined-in-bears-49ers-game/

Citazione
Many fans found last Thursday's Bears-49ers turnover-fest an ugly game to watch. Apparently the NFL's fine police agreed.

Brad Biggs of the Chicago Sun-Times reports that four players were fined for violations during the game.

Players fined $5,000 apiece were Bears right tackle Chris Williams for a late hit, 49ers tight end Delanie Walker for kicking an opponent, 49ers cornerback Tarell Brown for taunting and 49ers wide receiver Arnaz Battle for facemasking.

Despite his five-interception game, Jay Cutler was not fined for impersonating a professional quarterback.

 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2254 il: Novembre 23, 2009, 08:16:57 am »


                          4 - 6 - 0

Non è che ci fossero molte speranza ma ora è ufficiale........... bye bye playoffs
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2255 il: Novembre 23, 2009, 09:43:18 am »
colleghi,gli intercetti si pagano a caro prezzo purtroppo...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2256 il: Novembre 23, 2009, 10:48:18 am »


Non è che ci fossero molte speranza ma ora è ufficiale........... bye bye playoffs

su orsetto...non puoi spuntarmi al Mall of America Field depresso...  :goodboy:
potreste sempre azzoppare il nonno e rifarvi di una stagione fallimentare..  :stica:
 :lollol:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2257 il: Novembre 23, 2009, 10:49:39 am »
colleghi,gli intercetti si pagano a caro prezzo purtroppo...

beh quello di stanotte ci sta......palla deflettata dalla linea e presa dal DB .
Certo che la fortuna non ci sorride.

Penso che il non andare ai playoff alla fine potrebbe essere utile per il futuro, darà un sano incentivo alla dirigenza per sbarazzarsi di Turner e di Smith.

Lovie Smith che quest'anno chiama i giochi della difesa alla fine della partita dei Cardinals in conferenza stampa non è riuscito a dare una spiegazione alla figura ignobile della difesa .
Se lui che chiama i giochi. è l'head coach ed ha sotto gli occhi la squadra tutta la settimana, ha preparato la partita (o forse no?) non riesce a darsi una spiegazione mi sembra cristallino che abbia le idee poco chiare.

E ora di cambiare.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2258 il: Novembre 23, 2009, 10:51:30 am »
beh quello di stanotte ci sta......palla deflettata dalla linea e presa dal DB .
Certo che la fortuna non ci sorride.

Penso che il non andare ai playoff alla fine potrebbe essere utile per il futuro, darà un sano incentivo alla dirigenza per sbarazzarsi di Turner e di Smith.

Lovie Smith che quest'anno chiama i giochi della difesa alla fine della partita dei Cardinals in conferenza stampa non è riuscito a dare una spiegazione alla figura ignobile della difesa .
Se lui che chiama i giochi. è l'head coach ed ha sotto gli occhi la squadra tutta la settimana, ha preparato la partita (o forse no?) non riesce a darsi una spiegazione mi sembra cristallino che abbia le idee poco chiare.

E ora di cambiare.

non abbiate fretta..  ;D
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2259 il: Novembre 23, 2009, 10:53:04 am »
su orsetto...non puoi spuntarmi al Mall of America Field depresso...  :goodboy:
potreste sempre azzoppare il nonno e rifarvi di una stagione fallimentare..  :stica:
 :lollol:

Per la settimana prossima non nutro alcuna speranza :plaxico:


sinceramente spero che non facciano nulla a Favre.....casomai azzopparlo o mandarlo in stato d'incoscienza andrebbe fatto al ritorno...saremmo molto più a ridosso dell'inizio dei playoffs.   :adler:
Mi piacerebbe vedere Tarvario starter per tutti (e grazie a lui molto brevi) playoffs  :gufata: :adler:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2260 il: Novembre 23, 2009, 11:02:40 am »
Per la settimana prossima non nutro alcuna speranza :plaxico:


sinceramente spero che non facciano nulla a Favre.....casomai azzopparlo o mandarlo in stato d'incoscienza andrebbe fatto al ritorno...saremmo molto più a ridosso dell'inizio dei playoffs.   :adler:
Mi piacerebbe vedere Tarvario starter per tutti (e grazie a lui molto brevi) playoffs  :gufata: :adler:


non posso inveire contro un fratello nerazzurro a ridosso della sfida del Camp Nou, ma..  :stica: Tarvario ci guiderà al SB con un feinting throw----pump--- scramble----fumble  :asdlol: -----ball covered by Herrera  in EZ :adler:

 :ahahah:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2261 il: Novembre 23, 2009, 11:32:45 am »
non posso inveire contro un fratello nerazzurro a ridosso della sfida del Camp Nou, ma..  :stica: Tarvario ci guiderà al SB con un feinting throw----pump--- scramble----fumble  :asdlol: -----ball covered by Herrera  in EZ :adler:

 :ahahah:

che azione mirabolante  :shok:  :mmahh:  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2262 il: Novembre 23, 2009, 11:34:30 am »
che azione mirabolante  :shok:  :mmahh:  :adler:

solo una mente geniale e al contempo diabolica come quella di Childress poteva inserirla nel playbook vichingo  :adler:
                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2263 il: Novembre 23, 2009, 12:17:34 pm »
beh quello di stanotte ci sta......palla deflettata dalla linea e presa dal DB .
Certo che la fortuna non ci sorride.

Penso che il non andare ai playoff alla fine potrebbe essere utile per il futuro, darà un sano incentivo alla dirigenza per sbarazzarsi di Turner e di Smith.

Lovie Smith che quest'anno chiama i giochi della difesa alla fine della partita dei Cardinals in conferenza stampa non è riuscito a dare una spiegazione alla figura ignobile della difesa .
Se lui che chiama i giochi. è l'head coach ed ha sotto gli occhi la squadra tutta la settimana, ha preparato la partita (o forse no?) non riesce a darsi una spiegazione mi sembra cristallino che abbia le idee poco chiare.

E ora di cambiare.

Io più guardo le nostre partite più mi incazzo  :plaxico:
basta guardare il loro ultimo TD........Hiller va dritto sull'uomo di linea quando poteva benissimo placcare McCoy
la secondaria poi mi sembra la banda del buco.....si aprono peggio del mar rosso
E poi cacchio, nel 2/4 Olsen ha cannato una ricezione fattibilisima praticamente in end zone  :plaxico:

ps per vedere una corsa decente bisognava tesserare una matricola sconosciuta.......peccato che poi lanciato sia veloce quanto Vampeta ai tempi dell'Inter  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2264 il: Novembre 23, 2009, 12:18:58 pm »
la prima cosa che bisognrebbe fare,è mandare via Turner..