NFL Fans Italia > NFL Board

BLACK MONDAY 2022

(1/22) > >>

Young 8:
Recap degli esautorati

- i Vikings hanno licenziato Zimmer e il GM Spielman
- i Bears il buon Nagy e il GM Pace
- i Dolphins a (parziale) sorpresa hanno dato il benservito a Flores

UPDATE
NFL insider Josina Anderson reports Giants general manager Dave Gettleman is retiring.

joker:
Flores inaspettato per qualcuno ma a me Miami non è sembrata né carne e né pesce.

Comunque continua la tradizione piuttosto deludente dei discepoli del felpa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marino:
L'ho scritto nel topic dei Dolphins. Non abbiamo in tre anni mai avuto un gioco offensivo. Con Flores tre OC in tre anni, O'Shea, Gailey e quest'anno la genialità del duo Studesville- Godsey. Il primo anno ce la siamo giocata con Fitzpatrick-Rosen e stavamo navigando tranquilli per la pick n.1, il che ci avrebbe portato a Burrow poi improvvisamente ci siamo messi a vincere...meglio Tua che sì e no era al momento del draft al 45% del suo potenziale e che, forse oggi è al 60-65% di quello che era prima dell'infortunio. Abbiamo perso nelle prime 8 giornate 7 volte con avversari come Jaguars, Falcons, gli stessi Colts e buttato via partite come quella con i Raiders poi abbiamo inanellato 7 vittorie contro i morti (Texans, Jets, Panthers, Giants e contro i Ravens del già claudicante Jackson e i Saints che giocarono causa covid con Ian Book, il 4° QB). Contro i Ravens le statistiche di Tua sono state imbarazzanti ma la difesa è stat magnifica. Certo abbiamo battuto alla prima e all'ultima i Pats ma abbiamo subito lezioni di football da Bills, Bucs e non ultimi dai Titans dell'ex Tannehill privi di Henry. Sono contento del licenziamento di Flores? Sono indifferente. Voglio vedere bel gioco, belle azioni. Ci sono riusciti in 2/3 anni i Bengals e i Chargers e quasi senza HC pure i Raiders perché mi devo ammorbare guardando il gioco più noioso di tutta l'NFL (esclusi forse i Bears....)?

Bears54:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 10, 2022, 05:34:31 pm ---(esclusi forse i Bears....)?

--- Termina citazione ---

Cazzo dici?

guardati i 4down giocati ieri dai Bears , faremo pure ridere ma non noiosi  :teosad:

AlexC:
Sicuramente Flores non ha brillato per come ha gestito l'attacco, ma la squadra non ha mai avuto un vero QB da quando è arrivato. Certo é che, con l'arrivo di Flores, è stato Grier  ha dar via due primi round come Tunsil e Minkah Fitzpatrick e sempre lui ha cannato le scelte ottenute da tali scambi, tranne Waddle forse. Prendere Tua rotto al posto di un Herbert sano, la dice lunga su questo GM che, fossi Ross, prenderei a calci nel sedere. Quindi le colpe mi sembrano più sul fronte office che sul cast degli allenatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa