Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Presentazioni

A volte ritornano

<< < (2/8) > >>

belegurth:
Di la verità, sei tornato solo perché hai rivisto comparire il topic SPAM 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lpoddighe:
Mah ci si era stufati di essere i soliti 5-6-7.
Ognuno con il suo secondo fine ha provato a rientrare, al "solito" modo. Non è piaciuto, e capisco il perché, pur non condividendolo.
Pazienza

joker:

--- Citazione da: lpoddighe - Febbraio 23, 2017, 11:59:47 am ---Mah ci si era stufati di essere i soliti 5-6-7.
Ognuno con il suo secondo fine ha provato a rientrare, al "solito" modo. Non è piaciuto, e capisco il perché, pur non condividendolo.
Pazienza

--- Termina citazione ---

Spiegati meglio, non credo di aver capito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack The Sack:

--- Citazione da: lpoddighe - Febbraio 23, 2017, 11:59:47 am ---Mah ci si era stufati di essere i soliti 5-6-7.
Ognuno con il suo secondo fine ha provato a rientrare, al "solito" modo. Non è piaciuto, e capisco il perché, pur non condividendolo.
Pazienza

--- Termina citazione ---

Perché non è piaciuto?
A me fa comunque piacere - meglio, diciamo che trovo interessante - ritrovarmi nello stesso posto di Plaxico, Joker, Bears, Ochocinco, Juan, Sbiri ... giusto per citare un po' di estremi, senza voler far torno a nessuno di quelli che non ho citato.

Anzi, se ci ritroviamo in un bel po', anche il mio ritorno probabilmente diventerà stabile
Però pongo una condizione: vorrei intrattenere una discussione con qualche tifoso delfino su Montana e Marino (Dan)

lpoddighe:

--- Citazione da: joker - Febbraio 23, 2017, 12:29:23 pm ---Spiegati meglio, non credo di aver capito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

In verità su aff si erano rotti i coglioni che vincessi sempre io...più o meno.
Siamo comunque in pochi 5-6-7, quindi qualcuno di noi ha proposto di provare a rientrare qua.
Ovviamente siamo anarchici, le mie motivazioni a rientrare, io non me ne sono mai andato, scrivo poco, sono diverse da quelle degli altri.
Juan, ochi , anox, il maria e danny ognuno avrà pensato un modo suo per rientrare, per riproporsi, da quello di homo, che ha fatto un sostanziale fake a juan che era as usual molto naif. Eravamo solo d'accordo a provare a rientrare non sul come rientrare, con quale atteggiamento. Si immaginava che qualcuno si sarebbe lamentato o che non sarebbe piaciuto a tutti, ecco in 24 ore sono stati praticamente bannati tutti. Non entro nel merito del ban che è per regolamento insindacabile. Avrei preferito che ci si provasse, pazienza. Vale per Tutte e due le parti me compreso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa