Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Regolamento del Forum

Moderatori, sono aperte le candidature

<< < (4/6) > >>

Bonnie Prince Charlie:
ah ecco... che a un primo sguardo sembrava che qualcuno aveva scritto pensando che era in area staff  :mapor:  :adler:

Joe Cool:

--- Citazione da: Cobain - Dicembre 07, 2010, 05:44:41 pm ---ma ponchia a me fa paura ragazzi :ohnothepatriot:, credo abbia piu di 40anni, dovrebbe avere un lavoro, invece è SEMPRE qua. io in sti ultimi giorni sto chiudendo dei progetti importanti e riesco a collegarmi poco, ma ogni volta che entro...è SEMPRE QUA, non posta mai (o quasi), ma cè sempre...

che bello nella vita non avere un cazzo da fare :colz:

--- Termina citazione ---

Non posso controllare perchè i post non esistono più, ma ricordo un: "siete voi che pensate ancora a questa storia, mentre noi siamo già ripartiti!"... da questo post non semprerebbe...

Per altro parole di terribile cattivo gusto e che rivelano un odio profondo per una persona che ha aiutato molto il forum. Con questo comincio a spiegarmi molti atteggiamenti dell'ultimo mese, e ogni volta che vien fuori un post così non sei certo tu a fare una bella figura...

all3n:

--- Citazione da: Joe Cool - Dicembre 07, 2010, 08:17:07 pm ---Non posso controllare perchè i post non esistono più, ma ricordo un: "siete voi che pensate ancora a questa storia, mentre noi siamo già ripartiti!"... da questo post non semprerebbe...

Per altro parole di terribile cattivo gusto e che rivelano un odio profondo per una persona che ha aiutato molto il forum. Con questo comincio a spiegarmi molti atteggiamenti dell'ultimo mese, e ogni volta che vien fuori un post così non sei certo tu a fare una bella figura...

--- Termina citazione ---
Joe, per equità ci sarebbe anche un "io in quella fogna finche c'è Hitler non posto più".

Marino:
Raga, per favore, evitate di ricominciare le polemiche. Se volete candidarvi fatelo ed esprimete le vostre idee.Grazie!!

Joe Cool:

--- Citazione da: all3n - Dicembre 07, 2010, 08:20:42 pm ---Joe, per equità ci sarebbe anche un "io in quella fogna finche c'è Hitler non posto più".

--- Termina citazione ---

Sì ma lo zio non ha mai bannato nessuno perchè gli stava sulle balle...

In ogni caso chiedo scusa per essermi intromesso, mi eclisso nuovamente  :popcorn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa