NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

per chi tifate?

<< < (3/11) > >>

Peps:

--- Citazione da: spud_2011 - Agosto 06, 2007, 09:38:27 pm ---io tifo per il college football!!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: ci sono decine di squadre per cui simpatizzo... ma in generale tengo il tifo lontano per apprezzare ancora di più questo sport... devo ammettere che nell'NFL il tifo a volte mi rovina lo spettacolo e il divertimento....  ??)



--- Termina citazione ---

Per me invece è l'esatto opposto, credo che per vivere appieno lo sport e tutto ciò che contiene si debba tifare per una squadra! Ad esempio, non tifando per nessuno in particolare nella pallacanestro nostrana mi diverto sì a guardare il tutto, ma mi manca quella scintilla, quel qualcosa che ti fa vivere emozioni più profonde e ti immerge nello spttacolo.

P.S. SEMPRE VIVA IL COLLEGE FOOTBALL :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

chinasky:

--- Citazione da: Peps - Agosto 06, 2007, 11:26:10 pm ---Per me invece è l'esatto opposto, credo che per vivere appieno lo sport e tutto ciò che contiene si debba tifare per una squadra! Ad esempio, non tifando per nessuno in particolare nella pallacanestro nostrana mi diverto sì a guardare il tutto, ma mi manca quella scintilla, quel qualcosa che ti fa vivere emozioni più profonde e ti immerge nello spttacolo.

P.S. SEMPRE VIVA IL COLLEGE FOOTBALL :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo, il tifo è una parte importantissima per amare uno sport, anche se prima bisogna sempre tifare per la palla ovale, poi il resto.

Comunque, restando in tema, quando mi sono avvicinato al college football mi sono subito innamorato della Big Ten e, di conseguenza, il mio tifo è piano piano ricaduto su Ohio State, anche se ho molte simpatie all'interno di una conference che amo, soprattutto Illinois, Iowa, Purdue e Penn State (finché èin vita Joe Paterno). Quest'anno a livello nazionale non mancherò di tifare quindi per Wisconsin (Michigan mi è antipatica, l'unica davvero odiosa all'interno della Conference  ;D)

Fuori Big Ten non mi dispiacciono Auburn, Oklahoma, Miami, Florida, Cal, Boise State e tante altre... in definitiva è pieno di college là fuori, difficile non avere simpatie.

In D3 dovrei fare il tifo per Chapman, visto il casco, ma sono di Orange, e da quando passa il telefilm io quelli di OC li odio.  ;D

Comunque, ecco il casco di Chapman

Teolandia:
#1 In NCAA Team Championships

 :gogo:

Cobain:

--- Citazione da: chinasky - Agosto 07, 2007, 09:15:18 am ---In D3 dovrei fare il tifo per Chapman, visto il casco, ma sono di Orange, e da quando passa il telefilm io quelli di OC li odio.  ;D

--- Termina citazione ---

il casco non è venuto, ma visto il nome, Chapman, e visto che mi dici che sono di Orange, immagino che assomiglierà un pelo a quello dei Bears :fiu: ;D

comunque è vero, il tifo a volte ti fa mangiare il fegato mentre ti gusti una stupenda partita, e tante volte, anzi quasi sempre, ti lascerà a fine stagione con l'amaro in bocca, ma vuoi mettere esultare per le vittorie importanti? godere di un comeback, o, apoteosi, vincere un super bowl?!

W LO SPORT (che è il football e basta ;D), W IL TIFO SANO (non quello da stadio italiano :-/) e W LA GNOCCA (ci stava bene anche se non centra ;D)

zweep:
Michigan State Spartans... quelli scarsi!!  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa