Autore Topic: profili del forum  (Letto 1417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
profili del forum
« il: Agosto 05, 2012, 08:36:28 pm »
scusate ma solo a me succede di non vedere piu' le immagini del mio e dei vostri profili?

joker/moderatori  ma c'e' qualche problema con le immagini?
ho provato a controllare le impostazioni ma qualsiasi immagine gli metta non la riconosce....e' successo due giorni fa all'improvviso e non potendo vedere le immagini dei vostri avatar comincio a pensare che sia successo qualcosa sul sito.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:profili del forum
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2012, 10:46:16 pm »
io vedo tutto come sempre

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:profili del forum
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2012, 01:00:45 am »
joker burlone  :adler:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:profili del forum
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2012, 12:23:58 pm »
scusate ma solo a me succede di non vedere piu' le immagini del mio e dei vostri profili?

joker/moderatori  ma c'e' qualche problema con le immagini?
ho provato a controllare le impostazioni ma qualsiasi immagine gli metta non la riconosce....e' successo due giorni fa all'improvviso e non potendo vedere le immagini dei vostri avatar comincio a pensare che sia successo qualcosa sul sito.

se ho capito bene, non riesci più a vedere i nostri avatar e tutte le immagini. dovrebbe essere un problema del tuo pc e non del sito.

Magari devi fare qualche aggiornamento al tuo pc compreso quello dell'antivirus.

p.s.

E' agosto vedi di andartene in vacanza pure te senza stare sempre a rompere i maroni :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:profili del forum
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2012, 08:30:33 pm »
se ho capito bene, non riesci più a vedere i nostri avatar e tutte le immagini. dovrebbe essere un problema del tuo pc e non del sito.

Magari devi fare qualche aggiornamento al tuo pc compreso quello dell'antivirus.

p.s.

E' agosto vedi di andartene in vacanza pure te senza stare sempre a rompere i maroni :ahahah:

bastardo :lollol:  il fatto e' che quando imposto la foto mi dice nessun file selezionato,cmq credo proprio che sia il mio pc perche' con quello del lavoro e' tutto a posto....boh!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:profili del forum
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2012, 08:41:30 pm »
bastardo :lollol:  il fatto e' che quando imposto la foto mi dice nessun file selezionato,cmq credo proprio che sia il mio pc perche' con quello del lavoro e' tutto a posto....boh!

embè.. c'hai ancora dubbi?  :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:profili del forum
« Risposta #6 il: Agosto 12, 2012, 01:08:46 pm »
e' proprio l'antivirus che pur aggiornato di colpo mi ha bloccato sta cazzata,ho provato a sospendere la protezione e sono riuscito a ripristinare il profilo,ora l'ho riabilitata ed e' ancora ok.
strano...e' kaspersky originale...
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)