Autore Topic: Copia ed incolla  (Letto 21146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Copia ed incolla
« il: Gennaio 19, 2012, 03:56:22 pm »
Joe lascia questa landa desolata che questo è un trappolone per il cempionscip... :papa:

Quello l'ho già dato perso, brax è inarrestabile  :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2012, 04:09:28 pm »
Vabbè dai, mi arrendo.
Pensate quel cazzo che volete e amen.
 :mapor:

EDIT: quindi per lo stesso principio quando dite che siamo disadattati lo dite a tutti gli utenti del forum, giusto?
Mamma mia ragazzi, a parlare di fisica nucleare con mio figlio di 4 anni si ha più soddisfazione...

Vedo che l'arresa è stata solo temporanea  :adler:

Sei tu che hai scritto voi.

Mai scritto disadattato io , chiedilo all'interessato .

EDIT:
Se cominciassi a mettere un nome ai soggetti (e/o oggetti delle tue rimostranze) delle tue frasi sarebbe meglio, continui ad usare il voi facendo intendere che tutti abbiamo commesso certe azioni quando sappiamo che non è così.


 manco tuo figlio avrebbe molte soddisfazioni di parlare di fisica nucleare con te  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2012, 04:20:09 pm »
Vedo che l'arresa è stata solo temporanea  :adler:

Mai scritto disadattato io , chiedilo all'interessato .

Siete uno staff fantastico.
Tutti uniti quando c'è da attaccare.
Poi quando si fanno notare certe cose c'è sempre lo scaricabarile...."non sono stato io, rivolgiti altrove"
Splendido gioco di squadra, chapeau!

 :idolo:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2012, 04:22:28 pm »
Siete uno staff fantastico.
Tutti uniti quando c'è da attaccare.
Poi quando si fanno notare certe cose c'è sempre lo scaricabarile...."non sono stato io, rivolgiti altrove"
Splendido gioco di squadra, chapeau!
 :idolo:


Grazie abbiamo imparato dagli errori del passato  :pazzah:


A parte la battuta, certi errori sono stati ammessi dalla persona interessata. Devi rivolgerti a lui, sono colpe di quella persona e non sono colpe da attribuire ad altri utenti di questo forum. Ti entra in zucca? Il "voi" è inappropriato .

 Ma ogni volta che c'è qualcosa tu ritiri fuori sempre la stessa storia  come mio nonno che ogni volta mi recavo a trovarlo mi parlava della stessa storia di guerra. E mò basta...... :suicide2:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2012, 04:30:49 pm »
Falso.
Dicemmo tutti che era colpa di Ponchia aver chiamato il Marmotta... :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2012, 04:32:07 pm »
Falso.
Dicemmo tutti che era colpa di Ponchia aver chiamato il Marmotta... :ahahah:


 :ahahah: :ahahah:

Ricominciamo a parlare di Packers o di qualsiasi altra squadra negli appositi topic, pls!!!! :drinks: :drinks:

ok basta torniamo al football giocato.....dunque vado nel topic di chi non è stato eliminato dai playoffs  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2012, 04:37:38 pm »

Grazie abbiamo imparato dagli errori del passato  :pazzah:


A parte la battuta, certi errori sono stati ammessi dalla persona interessata. Devi rivolgerti a lui, sono colpe di quella persona e non sono colpe da attribuire ad altri utenti di questo forum. Ti entra in zucca? Il "voi" è inappropriato .

 Ma ogni volta che c'è qualcosa tu ritiri fuori sempre la stessa storia  come mio nonno che ogni volta mi recavo a trovarlo mi parlava della stessa storia di guerra. E mò basta...... :suicide2:

Lo spiego anche a te, poi mi arrendo sul serio.
C'è uno staff, il vostro, che ci "accusa" di alcuni comportamenti. E io, fino ad un certo punto, sono pure daccordo, pensa un pò...
Ora, tu fai parte di questo staff e quindi io uso il voi, come è ovvio che sia.
Se sei daccordo con lo staff sto parlando bene, se non sei daccordo ne esci come chiesi di farlo io quando non ero più sulla stessa linea.
Ma finchè ci stai dentro rientri nel calderone. Esattamente come ci rientro io di là.
Non è difficile da capire.
Però non puoi dire di parlare a nome dello staff quando va bene e tirartene fuori quando si fanno notare certe cose.
 :mahchedevofà:
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2012, 04:47:27 pm »
Non hai capito. Il problema primario è: se plaxico viene qui e scrive quello che pensa (a partire dal nomignolo "Claybiggay") si fa bannare in 3 secondi. Semplicemente si riportano di là i post perchè di là si può commentarli liberamente (o almeno questi utenti si sentono più liberi).

Per altro il tuo esempio è campato in aria, perchè l'altro forum non è privato ma bensì pubblico. Se l'articolo di fondo di Libero attacca il direttore di Repubblica, non è obbligatorio che il direttore di Repubblica risponda con una lettera a Libero, può riportare il fondo e rispondere sul proprio giornale...

Domanda: ma è proprio necessario che il plaxico in questione venga qui a dal dare del Gay a Clay???????? Ma la possibilità di potersi porre in maniera normale verso un altro utente è per caso contemplata???? e quando dico normale non dico che l'ironia o la presa in giro non ci possano stare ma mi chiedo se ormai l'insulto sia talmente connaturato al suo e/o vostro modo di porsi da non riuscire più a farne a meno.

Per quanto riguarda il tuo esempio del giornale, la cosa squallida di questa pratica del copia e incolla è che molti utenti manco sanno di essere presi per il culo e di servire per il divertimento altrui................converrai con me che essere presi per il culo e manco sapere di esserlo non è proprio il massimo.

Personalmente ritengo che per te e per tutti queli utenti che fanno da pendolo da un forum all'altro sia venuto il momento di fare una scelta chiara: o di qua o di là.

Non sono così ottuso da pensare che se tu (per esempio) intrattieni rapporti con plaxico non possa averli anche con me, tanto è vero che al raduno di settembre a tavola eravamo seduti accanto. Tuttavia reputo che sia inconciliabile il comportamento di chi viene qui a parlare di football con determinati utenti e lo fa in un certo modo e contemporaneamente di là partecipa alla presa per il culo gli stessi utenti, a loro insaputa, semplicemente per il proprio divertimento.

E' una questione di buon gusto e di correttezza ed anche se non sei tu materialmente a fare i copia incolla, il fatto che tu avvalli questa pratica e magari partecepi pure, ti rende connivente nello squallore di questa situazione.


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #8 il: Gennaio 19, 2012, 04:55:15 pm »
Lo spiego anche a te, poi mi arrendo sul serio.
C'è uno staff, il vostro, che ci "accusa" di alcuni comportamenti. E io, fino ad un certo punto, sono pure daccordo, pensa un pò...
Ora, tu fai parte di questo staff e quindi io uso il voi, come è ovvio che sia.
Se sei daccordo con lo staff sto parlando bene, se non sei daccordo ne esci come chiesi di farlo io quando non ero più sulla stessa linea.
Ma finchè ci stai dentro rientri nel calderone. Esattamente come ci rientro io di là.
Non è difficile da capire.
Però non puoi dire di parlare a nome dello staff quando va bene e tirartene fuori quando si fanno notare certe cose.
 :mahchedevofà:

Andando al sodo di cosa ci "accusi"? di cosa ci saremmo macchiati?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2012, 05:11:35 pm »
Andando al sodo di cosa ci "accusi"? di cosa ci saremmo macchiati?

Io accuso voi?
Ci fai o ci sei?
Forse è il contrario?
 :tuseicioc:
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #10 il: Gennaio 19, 2012, 05:15:07 pm »

Non sono così ottuso da pensare che se tu (per esempio) intrattieni rapporti con plaxico non possa averli anche con me, tanto è vero che al raduno di settembre a tavola eravamo seduti accanto. Tuttavia reputo che sia inconciliabile il comportamento di chi viene qui a parlare di football con determinati utenti e lo fa in un certo modo e contemporaneamente di là partecipa alla presa per il culo gli stessi utenti, a loro insaputa, semplicemente per il proprio divertimento.


 :like:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #11 il: Gennaio 19, 2012, 06:49:42 pm »
tanto per non rincarare la dose e farlo calmare, eh? vichingo maledetto :ahahah:

ops.... :adler: :adler:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #12 il: Gennaio 19, 2012, 07:10:15 pm »
dai..che si torni a parlare di football e di cose inerenti a green bay qua dentro... :si:

tutto è partito da una cazzata...i packs hanno perso, uno entra e sfotte un pò...se non è offensivo che c'è di male..basta !!!

siamo in un forum cazzo e qua dentro ci si diverte..sempre nel limite....

reputo sbagliato il comportamento di clay(uno che scrive sempre in modo dettagliato ogni partita e che fa anche molto piacere leggere ) che ha attaccato subito x quel piccolo sfottò...dai...NON FACCIAMO LE FIGHETTE... :drinks: :drinks:..nessuno ha offeso nessuno....
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #13 il: Gennaio 19, 2012, 08:14:24 pm »
Io accuso voi?
Ci fai o ci sei?
Forse è il contrario?
 :tuseicioc:
beh non è proprio cosi zio...... e lo sai..... e non dico altro che è meglio

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Re:Cheesehead sector
« Risposta #14 il: Gennaio 19, 2012, 11:49:02 pm »
Domanda: ma è proprio necessario che il plaxico in questione venga qui a dal dare del Gay a Clay???????? Ma la possibilità di potersi porre in maniera normale verso un altro utente è per caso contemplata???? e quando dico normale non dico che l'ironia o la presa in giro non ci possano stare ma mi chiedo se ormai l'insulto sia talmente connaturato al suo e/o vostro modo di porsi da non riuscire più a farne a meno.

Per quanto riguarda il tuo esempio del giornale, la cosa squallida di questa pratica del copia e incolla è che molti utenti manco sanno di essere presi per il culo e di servire per il divertimento altrui................converrai con me che essere presi per il culo e manco sapere di esserlo non è proprio il massimo.

Personalmente ritengo che per te e per tutti queli utenti che fanno da pendolo da un forum all'altro sia venuto il momento di fare una scelta chiara: o di qua o di là.

Non sono così ottuso da pensare che se tu (per esempio) intrattieni rapporti con plaxico non possa averli anche con me, tanto è vero che al raduno di settembre a tavola eravamo seduti accanto. Tuttavia reputo che sia inconciliabile il comportamento di chi viene qui a parlare di football con determinati utenti e lo fa in un certo modo e contemporaneamente di là partecipa alla presa per il culo gli stessi utenti, a loro insaputa, semplicemente per il proprio divertimento.

E' una questione di buon gusto e di correttezza ed anche se non sei tu materialmente a fare i copia incolla, il fatto che tu avvalli questa pratica e magari partecepi pure, ti rende connivente nello squallore di questa situazione.

Premettendo che io, essendo presente su entrambi, posso prendere in giro direttamente di qua, se conti i miei post nel topic dei commenti sui copia-incolla, faticherai a trovarne più di due, ti dico che è vero che è ingiusto che chi viene preso in giro non lo sappia. Ma questa questione è una conseguenza della scissione, perchè in pratica adesso abbiamo due zone dello stesso forum, moderate in modo diverso...

Comunque se mi dai una mail a cui mandarti gli articoli faccio logout anche adesso (sempre che il lasciare il forum non implichi anche un "licenziamento"). Tanto a parte qualche gufata in qua e in là non mi pare di essere molto partecipe... mi dispiacerebbe giusto per un misero manipolo di utenti. Non ci tengo a lasciare, ma se mi si chiede di scegliere, la mia risposta è risaputa, fin dal primo ban di Coba... anzi da prima.