Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 92239 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #631 il: Giugno 24, 2011, 04:48:40 pm »
cos'è successo...cos'è successo?!?! :wohoooooo2:
Spiegatemi non sono riuscito a vedere le qualifiche :panoraminchia:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #632 il: Giugno 24, 2011, 04:51:07 pm »
cos'è successo...cos'è successo?!?! :wohoooooo2:
Spiegatemi non sono riuscito a vedere le qualifiche :panoraminchia:

meglio  :marendo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__


Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #634 il: Giugno 24, 2011, 05:14:48 pm »
Sta cazzo di Ducati...fino all'anno scorso correva il triplo delle altre, scorbutica ma cattiva, ora che c'è l'ha in mano il dottore non va un cazzo :merda:
 

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #635 il: Giugno 25, 2011, 03:12:14 pm »
Non ci credo Simoncelli..  :shok:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #636 il: Giugno 25, 2011, 04:50:27 pm »
non è possibile sic... :doh:

cmq sono contento x la prima vittoria di spies... :clap:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #637 il: Giugno 25, 2011, 04:57:49 pm »
Simoncelli:
Citazione
Non penso che la ricerca del podio sia il mio limite, io continuerò così perché è questo il mio modo di correre e credo che prima o poi riuscirò a prendere i risultati che merito.



SIC AND DESTROOOOOOOOOOOOOY!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #638 il: Giugno 25, 2011, 08:27:47 pm »
Simoncelli:


SIC AND DESTROOOOOOOOOOOOOY!

potrebbe essere tra i primi 4 del campionato se solo andasse con un pò di testa...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #639 il: Giugno 26, 2011, 02:30:12 am »
Buffone di prima categoria... però ricordiamo che anche Stoner le prime stagioni cadeva sempre...

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #640 il: Giugno 26, 2011, 10:39:40 am »
Buffone di prima categoria... però ricordiamo che anche Stoner le prime stagioni cadeva sempre...

anche rossi  :okoks:

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #641 il: Giugno 26, 2011, 10:50:49 am »
Sta cazzo di Ducati...fino all'anno scorso correva il triplo delle altre, scorbutica ma cattiva, ora che c'è l'ha in mano il dottore non va un cazzo :merda:

Sono di parte, dato che provengo da Pesaro e quindi non posso non tifare Valentino Rossi, però quello che dici non corrisponde affatto al vero. Scusami, ma Casey Stoner ha vinto un solo mondiale fino ad oggi ed ormai nel lontano 2007, quando Ducati azzeccò una grande moto (con il cambio di cilindrata) e le Bridgestone surclassarono le ben più note Michelin (basti vedere che piazzamenti fecero le Kawasaki e le Suzuki quell'anno!!!). Dal 2008 il canguro australiano ha preso solo delle sonore paghe, fatta eccezione per qualche sporatica vittoria qua e là.

Detto questo non posso, però, assolvere completamente il Dottore. Questa stagione non è iniziata bene per via della rieducazione alla spalla, la quale ha viziato i test iniziali sulla Ducati, ma arrivati a questo punto del campionato sia lui che la sua blasonata squadra (i detrattori di Rossi santificano da tempo Burgess, ma mi sembra che pure Jeremy sia in palese difficoltà) dovrebbero imprimere una direzione ben diversa allo sviluppo della moto e soprattutto ai tempi sul giro. La speranza che cambi qualcosa c'è ancora, ma il tempo stringe...speriamo nel Mugello!
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #642 il: Giugno 26, 2011, 04:15:51 pm »
Guarda che anchio tifo per il Dottore solo che mi sembra che la Ducati di Stoner dava l'impressione di essere molto più competitiva rispetto a quella di quest'anno, obbiettivamente Rossi nel turno di qualifiche sembrava un paralitico (sotto sua stessa ammissione).
Diciamo che magari da tifoso mi aspettavo un miracolo in stile Rossi come quello che fece quando prese in mano la Yamaha io sinceramente quest' anno lo vedo più come una stagione di test per portare al prossimo campionato una moto e un Rossi altamente competitivi

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #643 il: Giugno 26, 2011, 07:01:28 pm »
Beh, gli anni passano per tutti e Rossi non è più quello del salto in Yamaha... ha subito brutti infortuni (e faccio notare che la spalla è una di quelle articolazioni che non si rimette mai a posto pienamente) e comincia ad avere un età in cui la forma fisica non è più la migliore. Inoltre la Ducati non credo abbia i mezzi della Yamaha, sia dal punto di vista finanziario, che dal punto di vista della duttilità della moto, nel senso che la giapponese era una moto scarsa, ma classica, la Ducati era buona, ma molto particolare. Mi sento di condividere il discorso di Melandri, che ha fatto sapere che quando lui sembrava un paralitico, non gli hanno cambiato la moto su misura...

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re::::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #644 il: Giugno 26, 2011, 08:06:12 pm »
Beh, gli anni passano per tutti e Rossi non è più quello del salto in Yamaha... ha subito brutti infortuni (e faccio notare che la spalla è una di quelle articolazioni che non si rimette mai a posto pienamente) e comincia ad avere un età in cui la forma fisica non è più la migliore. Inoltre la Ducati non credo abbia i mezzi della Yamaha, sia dal punto di vista finanziario, che dal punto di vista della duttilità della moto, nel senso che la giapponese era una moto scarsa, ma classica, la Ducati era buona, ma molto particolare. Mi sento di condividere il discorso di Melandri, che ha fatto sapere che quando lui sembrava un paralitico, non gli hanno cambiato la moto su misura...

se la cambiavano a melandri erano dei deficienti....perchè avevano stoner che con quella moto andava a mille e in un box come quello ducati (dici giustamente tu con risorse diverse rispetto a quelle delle giapponesi) tenere due progetti di moto così differenti era solo controproducente....

comunque secondo me stoner è uno che semplicemente si fida del mezzo su cui corre nulla di più....apre il gas molto prima degli altri ad esempio....ricordo melandri che in un'intervista alla domanda "ma perchè stoner ha meno problemi di stabilità di te?" rispose con un "beh io guido la moto....lui si fa guidare dalla moto....per me il traction control è un'aiuto...per lui una filosofia di guida"....ecco secondo me questa frase spiega molto bene il perchè stoner sta facendo bene anche in honda  :si: