NFL Fans Italia > NFL Board

Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA

(1/3) > >>

anbolik:
Ciao a tutti ho cercato un sondaggio del genere che riguardasse la possibilità di andare a vedere una partita in USA,io ci sono stato a vedere il Il Monday Night di Seattle Magica serata dopo 13 ore di pulmann grazie ad una fortissima nevicata che non mi ha permesso di andarci in aereo che ci impiegavo 30 minuti, con 11gradi sotto 0 e 13 ore di ritorno da farmi per andare a Vancouver.Ma è valsa la pena !!!!!!!
34-24 finale. grazie ad un rientro sperato da me ma non confermato per entrambi i giocatori dai giornali sportivi Hasselbeck e Alexander
anche se il mio eroe inizia con 4 e dico 4 turnover sicuramente anche per colpa di una nevicata sincronizzata con l'inizio del la partita .Etutto il resto e storia:


Hackett va in meta nel terzo riducendo a due lo svantaggio, quindi in apertura di ultimo quarto Darrel Jackson firma il touchdown del sorpasso. + 6 Seattle ma non è finita perché un field gol di Rayner riporta sotto Green Bay, prima della parola fine scritta dal touchdown di Jerramy Stevens, trasformato da Brown per il 34-24 finale."EUROSPORT la fonte"


maz:
non sai quanto mi piacerebbe... verrei anche solo a vedere una partita di NCAA figurati di NFL!! purtroppo sia soldi che tempo mi mancano! ??)

ma poi quelli che avevano vinto la possibilità di comprare i biglietti x la partita di londra ci sono andati? (o ci vanno? non so quand'è)

anbolik:
Ciao pensa che laggiu mi hanno dettyo che è piu facile vedere una partita di nfl che di ncaa,ti assicuro che si trovano dai bagarini e non a cifre impossibili ma molto accessibili e c è l'omino che ti fa vedere la posizione dei relativi posti a sedere dei biglietti che ti vende Es. io il mio l'ho pagato  110 e costava 70 dollari davanti al campo meglio di così non avrei potuto sperare,chiaro che sono arrivato allo stadio alle 15 e la partita era alle 17. oltre tutto sono piu viste le partite ncaa perchè i ragazzi sono nel loro massimo delle forze e non sono ancora consumati dagli anni sul campo almeno così mi è stato spiegato da delle persone patite di nfl ma del luogo percio sicuramente competenti,uno mi fece l'esempio dato che era di Miami è seguiva alexander dai tempi della scuola che era molto piu forte poi un infortunio a addirittura compromesso il suo passaggio in NFL,comunque speriamo che in diversi rispondano al sondaggio e si riesca a combinare qualcosa.

mccaffrey:
la tua idea è fantastica,purtroppo i soldi sono una discriminate da tenerene conto.io a NY ho comprato i biglietti dal bagarino,non sapendo che allo stadio le biglietterie non erano aperte nel giorno della partita,e ho pagato meno del prezzo originale :shok:si trattava comunque di pre season

brnmax:
Giusto Oggi ho aperto i pacchi  della FedEx dei biglietti per la prima di regular season MIA @ WAS e la seconda DAL @ MIA....

I'm ready for some football!!! 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa