NFL Fans Italia > Football Italiano

Troppo Piccolo per il Football?!?

(1/3) > >>

The Real Cajun:
So di non avere per nulla il fisico adeguato a questo sport, però mi piacerebbe troppo provare almeno una volta a fare qualche allenamento, e avendo 28 anni direi che è una cosa da "ora o mai più".

Sono 1,65 ( :doh:) x 70...atletico lo sono, ho sempre giocato a calcio, la velocità non mi manca (correvo con ottimi risultati i 100 mt e i 110 ostacoli in gioventù), e nonostante l'altezza ho un ottimo stacco in verticale.

L'unico possibile ruolo credo sia da RB, o eventualmente da DB ma lì l'altezza conta già parecchio di più.
Volevo sapere da voi che calcate i campi e di giocatori ne vedete, se secondo voi sarei comunque troppo piccolo per poter pensare anche solo di fare un allenamento.

ponchia:
In Italia, almeno ai livelli "medi", conta quello che hai nel petto e nella testa...il fisico viene dopo.
 ;)

lance:
se te lo dice lui che ha allenato e giocato a football in italia ti consiglio di provarci,mal che vada rimani come sei adesso ma almeno non avrai il rimpianto.

ponchia:
No aspetta...io non sono nessuno per dire niente a nessuno.
Dico solo che sono alto 1,78 e peso 70 kg scarsi...se gioco io può giocare chiunque qui in Italia.
Ovviamente non mi sognavo di andare in Nazionale, tanto per dire...ma è la testa che conta.
Una prova, se uno se la sente, va assolutamente fatta.

Silla90:
Vabbè, direi che Ponchia ha già detto tutto.

Il fisico conta meno perchè i nostri standard non sono quelli americani, perciò non preoccuparti. Ciò che ti si addice di più, secondo me, è il ruolo da RB, ma magari il tuo futuro coach ti individua per un altro ruolo...boh!

In bocca al lupo e preparati a vivere emozioni vere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa