Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Snake 12

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • NFL History
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #135 il: Marzo 31, 2007, 01:44:41 pm »
dimenticavo... nella mia collezione c'è una foto dei British Columbia Lions (Canadian Football League) autografata da 2 giocatori (non ricordo chi), portatami da Vancouver un paio di anni fa da mio zio (c'era una signing session dei Lions in un parco della città canadese).

poi ho una copia autografata dagli autori (Don Weiss, per tanti anni capo delle public relations della NFL, e Chuck Day) del libro "The Making of the Super Bowl"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #136 il: Aprile 02, 2007, 12:04:53 pm »
si ma voi avete dei gran bei pezzi ho gia capito, io al massimo posso sfoderare una foto della virtus di danilovic tutta firmata dai giocatori (savic, abbio, nesterovic ecc ecc) ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #137 il: Aprile 02, 2007, 01:29:02 pm »
si ma voi avete dei gran bei pezzi ho gia capito, io al massimo posso sfoderare una foto della virtus di danilovic tutta firmata dai giocatori (savic, abbio, nesterovic ecc ecc) ;D

si ma ti rendi conto che quella è una foto de "LA SQUADRA" ?!?!?!?   :inchino: :inchino: :inchino:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #138 il: Aprile 02, 2007, 01:34:21 pm »
si ma ti rendi conto che quella è una foto de "LA SQUADRA" ?!?!?!?   :inchino: :inchino: :inchino:

si in effetti è la migliore virtus che la mia memoria ricordi :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #139 il: Aprile 02, 2007, 02:22:49 pm »
si ma voi avete dei gran bei pezzi ho gia capito, io al massimo posso sfoderare una foto della virtus di danilovic tutta firmata dai giocatori (savic, abbio, nesterovic ecc ecc) ;D

dici poco  :love:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #140 il: Aprile 02, 2007, 05:12:37 pm »
si in effetti è la migliore virtus che la mia memoria ricordi :love:

 :love: :love: beh un pò di  :love: anche per quella di Ginobili, Jaric e Le Roi...

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #141 il: Aprile 02, 2007, 05:33:49 pm »
:love: :love: beh un pò di  :love: anche per quella di Ginobili, Jaric e Le Roi...

sì sì, però le gioie del 1998 non hanno eguali, nemmeno il grande slam

siamo off topic, però  ;D

Offline The Snake 12

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • NFL History
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #142 il: Aprile 02, 2007, 06:27:44 pm »
allora dico la mia : Alè Olimpia  :dance:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Orologi NFL
« Risposta #143 il: Maggio 12, 2007, 06:44:15 pm »
Sul vecchio forum avevo segnalato ai più gli orologi Fossil dedicati alla NCAA. Ho appena scoperto che quest'anno c'è una linea dedicata alla NFL. La segnalo in particolar modo ai tifosi dei Colts, dato che c'è un orologio celebrativo della vittoria del Superbowl.
Ecco il link:

http://www.fossil.com/jump.jsp?itemID=2747&itemType=CATEGORY

P.S. per i moderatori.
Non ho alcun collegamento con la Fossil (a parte che ne adoro gli orologi e ne ho 3). Se giudicate il post inopportuno, cancellatelo tranquillamente. Se pensate che vada nella sezione offtopic fate pure.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Orologi nfl
« Risposta #144 il: Maggio 12, 2007, 07:41:09 pm »
Sul vecchio forum avevo segnalato ai più gli orologi Fossil dedicati alla NCAA. Ho appena scoperto che quest'anno c'è una linea dedicata alla NFL. La segnalo in particolar modo ai tifosi dei Colts, dato che c'è un orologio celebrativo della vittoria del Superbowl.
Ecco il link:

http://www.fossil.com/jump.jsp?itemID=2747&itemType=CATEGORY

P.S. per i moderatori.
Non ho alcun collegamento con la Fossil (a parte che ne adoro gli orologi e ne ho 3). Se giudicate il post inopportuno, cancellatelo tranquillamente. Se pensate che vada nella sezione offtopic fate pure.

eeh qui andiamo sul penale, porzione.. ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #145 il: Giugno 05, 2007, 02:47:47 pm »
Dato che gli inglesi sono più avanti di noi in certe cose... e visto che ad Ottobre sarò a Londra assieme agli altri fortunati estratti per i biglietti della partita NFL ;D...qualcuno mi sa dire se in London c'è qualche negozio sportivo che venda jersey o materiale vario NFL?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #146 il: Giugno 05, 2007, 04:02:29 pm »
Dato che gli inglesi sono più avanti di noi in certe cose... e visto che ad Ottobre sarò a Londra assieme agli altri fortunati estratti per i biglietti della partita NFL ;D...qualcuno mi sa dire se in London c'è qualche negozio sportivo che venda jersey o materiale vario NFL?

a londra non so ma allo stadio immagino che ci sarà di tutto e di più


Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #147 il: Giugno 05, 2007, 04:14:53 pm »
a londra non so ma allo stadio immagino che ci sarà di tutto e di più



basta  non ci siano i banchetti come allo stadio qua in italia...con jersey taroccate al massimo, in finto tessuto con finti colori ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #148 il: Giugno 16, 2007, 11:40:38 am »
Vi segnalo un negozio E-BAY Italiano in cui vendono jersey NFL....ed essendo in Italia niente dazi 8:)

http://myworld.ebay.it/619_shop/

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #149 il: Giugno 16, 2007, 05:54:20 pm »
Vi segnalo un negozio E-BAY Italiano in cui vendono jersey NFL....ed essendo in Italia niente dazi 8:)

http://myworld.ebay.it/619_shop/

beh non è fornito....c'è una jersey xxxxl che si può usare come vestaglia e jersey con nomi di giocatori che oramai hanno cambiato squadra...però a quei prezzi  :shok: quasi quasi una provo a cuccarmela
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan