Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #240 il: Gennaio 20, 2008, 10:50:03 am »
io per la cronaca - 1,75 cm x 71 kg - uso addirittura una YOUTH XL ma addirittura anche L fate voi.

cmq ho visto che adesso fanno anche le S, equiparabili a una youth XL.
io una XXL ce l'ho a casa e mi fa maniche lunghe e mi arriva alle caviglie.
la L mi sa che è più di un 50 (io porto il 50 di giacca), molto di più.



Vero.La L è equiparata al 50 ma sempre americano....tradotto alle nostre taglie e molto di più sarà un 56 /58 europeo
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #241 il: Febbraio 15, 2008, 02:47:53 pm »
qualcuno sà dove posso trovare dei raccoglitori per le cards??

Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #242 il: Febbraio 23, 2008, 01:44:49 pm »
Qualcuno di voi ha jersey dei Patriots che vorrebbe vendere? Mi interesserebbe la tg S... Fatemi sapere...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #243 il: Febbraio 23, 2008, 07:01:29 pm »
qualcuno sà dove posso trovare dei raccoglitori per le cards??



In alcune edicole e cartolerie vendono i raccolgitori per le card dei giochi per bambini (Pokemon, Yugihoo sì insomma quelle cazzate lì) la maggior parte  si adattano benissimo alle cards NFL, solo che si deve cercare un pò per non avere un raccoglitore con Pikachiu disegnato sulla copertina :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #244 il: Febbraio 23, 2008, 09:28:34 pm »
In alcune edicole e cartolerie vendono i raccolgitori per le card dei giochi per bambini (Pokemon, Yugihoo sì insomma quelle cazzate lì) la maggior parte  si adattano benissimo alle cards NFL, solo che si deve cercare un pò per non avere un raccoglitore con Pikachiu disegnato sulla copertina :-/


Va be poi sul corpo del Pikachiu ci attacchi la foto di Belichick...

Dov'è la differenza?? ;D

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #245 il: Febbraio 24, 2008, 10:38:43 am »
Va be poi sul corpo del Pikachiu ci attacchi la foto di Belichick...

Dov'è la differenza?? ;D

A quel punto mi tengo Pikachiu che è "vestito" meglio ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #246 il: Febbraio 24, 2008, 07:12:02 pm »
In alcune edicole e cartolerie vendono i raccolgitori per le card dei giochi per bambini (Pokemon, Yugihoo sì insomma quelle cazzate lì) la maggior parte  si adattano benissimo alle cards NFL, solo che si deve cercare un pò per non avere un raccoglitore con Pikachiu disegnato sulla copertina :-/

ho trovato,per il racoglitore ho preso dei faldoni,e della buste porta figurine per le cards  :)
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #247 il: Febbraio 24, 2008, 08:30:46 pm »
ho trovato,per il racoglitore ho preso dei faldoni,e della buste porta figurine per le cards  :)

Ottimo ;)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline JerryRice

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #248 il: Marzo 10, 2008, 08:17:25 pm »
Per le spedizioni dagli Stati Uniti (sito ufficiale nfl) devo utilizzare ups international?

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #249 il: Marzo 11, 2008, 10:38:28 am »
Citazione
Per le spedizioni dagli Stati Uniti (sito ufficiale nfl) devo utilizzare ups international?

Guarda io ho appena acquistato la replica di Dawkins dal sito degli Eagles e non mi hanno chiesto nulla riguardo alla spedizione...tra l'altro è pure gratis (Thank's to St.Patrick's day!)

 :dance:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #250 il: Marzo 11, 2008, 03:44:30 pm »
Per le spedizioni dagli Stati Uniti (sito ufficiale nfl) devo utilizzare ups international?


ups international dovrebbe essere il corriere espresso...pagherai di più di spedizione ma dovresti averla in pochi giorni, sempre che alla dogana italiana non facciano i soliti casini :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #251 il: Marzo 11, 2008, 04:11:19 pm »
Citazione
ups international dovrebbe essere il corriere espresso...pagherai di più di spedizione ma dovresti averla in pochi giorni, sempre che alla dogana italiana non facciano i soliti casini

Cioè?

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #252 il: Marzo 11, 2008, 07:05:10 pm »
Cioè?


Oltre a farti pagare la tassa a volte per sdoganare un pacco ci mettono una vita......all'incirca l'anno scorso ho ordinato una jersey con consegna trami te corriere....ti forniscono il codice per fare il tracking-on line del pacco....beh in 48 ore era a Bergamo poi da lì a casa mia a Vicenza ha impiegato 16 giorni lavorativi  :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #253 il: Marzo 11, 2008, 08:26:49 pm »
Citazione
Oltre a farti pagare la tassa a volte per sdoganare un pacco ci mettono una vita......all'incirca l'anno scorso ho ordinato una jersey con consegna trami te corriere....ti forniscono il codice per fare il tracking-on line del pacco....beh in 48 ore era a Bergamo poi da lì a casa mia a Vicenza ha impiegato 16 giorni lavorativi  :dry:

Adoro l'italia... ;D

Offline capitano4

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #254 il: Marzo 12, 2008, 11:40:47 pm »
Ragazzi dovreste darmi una mano il più velocemente possibile.
Dunque sto cercando di comprare la maglia dei Dolphins di Zach Thomas, solo che ho un paio di problemi: il primo è l'inglese, il secondo le taglie americane.
Vi posto il link di Ebay e se qualcuno gentilmente potesse dare un'occhiata e dirmi se sto dentro alla maglia in questione mi farebbe un immenso favore (Sono 1.72 per 80 kg).
In realtà la devo incorniciare, però mi farebbe un po' schifo incorniciare una maglia da bambino di 10 anni...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230229733602&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013

Quest'altro è il link per la maglia di Eli Manning, stesso problema...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230231135578&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013