Autore Topic: Week 15 - La caduta di Green Bay  (Letto 7779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Week 15 - La caduta di Green Bay
« Risposta #75 il: Dicembre 19, 2011, 01:27:14 am »
E i Lions fanno in modo che questa giornata sia positiva lo stesso....comunque partita persa nel secondo quarto, comunque la squadra mi sembra in grado di giocarsela con tutte, oggi bisognava capire questo.....adesso Domenica speriamo di festeggiare i PO :stillers:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Week 15 - La caduta di Green Bay
« Risposta #76 il: Dicembre 19, 2011, 01:38:35 am »
Lasciare 13 punti a questi Pats nel secondo quarto è stato veramente troppo ...considerando anche l'aspetto psicologico....Brady poi ha mosso l'attacco come sa ed ha bucherellato quando ha voluto la difesa. Tebow, a parte il fumble che comunque ci sta, non ha giocato male, forse Fox avrebbe dovuto essere meno conservativo perchè la difesa dei Pats non mi è sembrata sto granché.....comunque in una giornata così ancora un grazie ai Lions!!!!...erano praticamente morti!!!! :drinks: :drinks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Week 15 - La caduta di Green Bay
« Risposta #77 il: Dicembre 19, 2011, 01:43:38 am »
Max guarda io oggi non mi aspettavo di battere i Patriots, infatti ho seguito più la partita di Oakland...siamo ancora un pò acerbi per poter mettere in preventivo una vittoria contro questi Pats, certo che senza quel passaggio a vuoto nel secondo quarto potevamo vincerla o al massimo perdere di pochissimo...oggi serviva capire se nel remotissimo caso andassimo ai PO, se potevamo giocarcela...a me sembra di si, almeno una si potrebbe vincere..comunque Tebow sta migliorando nei lanci sempre di più, credo che ormai abbia smentito i molti, oggi hanno fatto vedere come la sua tecnica di lancio non è molto lontana da quella di Tom Brady, sarei curioso di vedere il primo anno di Brady quanto era diversa da quella di oggi...Tebow non diventerà mai un passatore di quel livello, però può essere un Qb.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Week 15 - La caduta di Green Bay
« Risposta #78 il: Dicembre 19, 2011, 01:51:10 am »
per carità non ho intenzione di processare TT, ci mancherebbe, per vincere bisogna sempre"proteggere il football" e oggi i Broncos non l'hanno fatto, soprattutto nel secondo quarto. Aggiungo che, in prospettiva se veramente i Broncos vogliono giocare questo tipo di football, fatto soprattutto di corse, dovranno rinforzare il reparto. Ok c'è McGahee e ....TT ma il resto della banda e penso soprattutto a Ball, Moreno, Johnson sono degli onesti mestieranti......io ci vedrei bene un Richardson.....e poi manca il TE di cui avrebbe bisogno TT per lanciare.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Week 15 - La caduta di Green Bay
« Risposta #79 il: Dicembre 19, 2011, 03:50:14 am »
Purtroppo non ho visto la partita, ma Orton ha battuto i Packers davvero?  :folk:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Week 15 - La caduta di Green Bay
« Risposta #80 il: Dicembre 19, 2011, 11:50:14 am »
Purtroppo non ho visto la partita, ma Orton ha battuto i Packers davvero?  :folk:

 :si:



devo trovare la gif aggiornata  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:Week 15 - La caduta di Green Bay
« Risposta #81 il: Dicembre 19, 2011, 04:40:23 pm »
Ecco l'unica cosa belle di questa week: Packers 13-1  :asdlol: