Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

"Rock Surgery"...il primo album del mio gruppo

(1/2) > >>

juan13:
spero di non essere troppo invandente, ma volevo cmq dar la notizia a quelli di voi che sono appassionati di musica.
dopo mesi di duro impegno, io e il mio gruppo, i PLC (Piccolo Lord & Compressor) siamo finalmente giunti alla realizzazione di un sogno, pubblicare un album di canzoni inedite dal titolo "rock surgery"
il bello è che siamo riusciti a farlo in maniera completamente professionale, addirittura con mastering al nautilus di Milano e siamo in vendita in una ventina di negozi.

se andate sul sito www.plcrock.com potrete farvi un'idea almeno del lavoro grafico e vedere il video di 2miles, un pezzo dell'album.

su www.myspace.com/plcrock potrete sentire altri due pezzi.

tra poco l'album sarà in vendita anche sul nostro sito e su i-tunes, sempre a 10 eurini, prezzo promozionale)

scusate l'intrusione, ma volevo condividere con voi questa notiziona!!! ;)

massenzio:
complimenti siete in gamba  ;)

tu quale sei sulla foto della copertina?

juan13:

--- Citazione da: massenzio - Agosto 01, 2007, 04:13:15 pm ---complimenti siete in gamba  ;)

tu quale sei sulla foto della copertina?

--- Termina citazione ---

la copertina non ha foto di noi, è io sono quello con i capelli lunghi ed il pizzetto...

massenzio:

--- Citazione da: juan13 - Agosto 01, 2007, 04:29:27 pm ---la copertina non ha foto di noi, è io sono quello con i capelli lunghi ed il pizzetto...

--- Termina citazione ---

lol pensavo fosse la copertina  quella  :ehm:

Davide:
i due pezzi su myspace li avevo già sentiti quando ti eri iscritto e mi piacciono ;) ;)

siete dei grandi :teoidolo:

sarà che forse sono "prevenuto" in maniera positiva per via del "logo" che ho come avatar che combacia con la maglietta che indossi nelle foto di sfondo nel myspace :fiu: ;D

 :drinks: :vinros: :dance:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa