Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (5/1466) > >>

brax62:

--- Citazione da: falcix - Aprile 19, 2007, 04:39:33 pm ---allora
ad est vedo tutto già deciso tranne in miami chicago (i bulls possono fare il colpaccio se flash non sta benissimo), raptors, pistons e cavs passeranno al 2° turno abbastanza facilmente
ad ovest secondo me dallas tritura golden state
mentre utah-houston e sanantonio-denver saranno molto belle
per i lakers (da tifoso...) dico che è durissima, l'anno scorso non c'era amare e per questo siamo arrivati alla settima partita quest'anno finisce prima a meno che kobe non 50elleggi per tutta la serie, ma la vedo dura con raja alle costole...

--- Termina citazione ---

finisce in rissa

Cobain:

--- Citazione ---Washington Post columnist Michael Wilbon (registration required): "There's no team that resembles Jordan's Bulls or Shaq and Kobe's Lakers or even the Bad Boy Pistons. Half the playoff teams in the Western Conference think, with good reason, they can beat the Dallas Mavericks."
--- Termina citazione ---

Eh meno male che il Washington Post la pensa come me ;D !! Sti Mavs sono forti ma non imbattibili, anche se per me questo livellamento dei valori era fisiologico dopo l'ultimo allargamento della NBA, ormai le superstar sono troppo spalmate qua e la, non ci saranno piu squadroni come i Lakers anni '80 o i Celtics anni '70 secondo me!!

Davide:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 21, 2007, 03:35:11 pm ---Eh meno male che il Washington Post la pensa come me ;D !! Sti Mavs sono forti ma non imbattibili, anche se per me questo livellamento dei valori era fisiologico dopo l'ultimo allargamento della NBA, ormai le superstar sono troppo spalmate qua e la, non ci saranno piu squadroni come i Lakers anni '80 o i Celtics anni '70 secondo me!!

--- Termina citazione ---

questo è poco ma sicuro....anche il buon vecchio Dan Peterson la pensa esattamente così...

io butto lì la mia finale preferita  ...anche se so che almeno per adesso non accadrà di certo.. :( magari l'anno prossimo...

Houston-Cleveland  ;D

contedefa:

--- Citazione da: Davide - Aprile 21, 2007, 06:00:06 pm ---questo è poco ma sicuro....anche il buon vecchio Dan Peterson la pensa esattamente così...

io butto lì la mia finale preferita  ...anche se so che almeno per adesso non accadrà di certo.. :( magari l'anno prossimo...

Houston-Cleveland  ;D

--- Termina citazione ---

Mah guarda a est è possibile Cleveland, anche perchè è dalla parte buona del tabellone, su Houston bisognerà vedere diversi fattori:
1) i tiratori di Houston la metterranno quando T-Mac raddoppiato gli scaricherà succulenti palloni;
2) Yao e i falli;
3) il livello di esperienza post season della squadra che nn definirei altissimo, meno di loro sono Utah ( guarda un pò il caso, il loro 1° turno) e Golden state, anche se lì alcuni singoli ne hanno.
Vedremo stasera in diretta Bulls-Heat alle 21 su Sportitalia e alle 18,30 Toronto - Nets, ciaooo ;D

stepmarbury3:
se t mac regge passano i rockets

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa